PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Resident Evil diventa una serie TV?



Bit-Mentana
11/08/2014, 09:21
Secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che la famosa saga di Resident Evil possa essere la base per un nuovo concept di serie televisiva. La serie sembra chiamarsi “Arklay” – la regione montuosa a nord-ovest di Raccoon City e secondo una descrizione sul sito web Mance Media, Arklay sarà una serie survival horror interpretata dal detective […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/resident-evil-diventa-una-serie-tv)

DeeJaY-Ask
11/08/2014, 09:27
No vi prego spero di no!!

Darth Bolox
11/08/2014, 09:32
Sembra quasi confermato però eh :asd:

DeeJaY-Ask
11/08/2014, 09:47
:facepalm:

Sora9427
11/08/2014, 11:58
Deve uscire anche la Serie Tv di Batman, negl'ultimi anni si stan divertendo abbastanza a rovinare grandi serie o Saghe, specialmente di Anime & giochi, il tutto perchè gl'americanozzi finiscon le idee.
Che poi come fai una serie di Resident Evil? Prendi la Trama di Ogni resident Evil e cifai 12 episodi ricopiandola???

Mikes6
11/08/2014, 13:02
Non sono esperto della serie TV di un grande schermo però io ho visto la serie tv S.H.I.E.L.D. dove la trama si parla gli agenti invece gli eroi e mi è piaciuto così :ahsisi:

Magari questa nuova serie TV basato su Residenti Evil prende un'altro punto da vista della trama originale.. magari vedremmo come è iniziato tutto all'inizio: gli omicidi, le indagini e alla fine... zombi!! :asd:

Sora9427
11/08/2014, 18:48
Non sono esperto della serie TV di un grande schermo però io ho visto la serie tv S.H.I.E.L.D. dove la trama si parla gli agenti invece gli eroi e mi è piaciuto così :ahsisi:

Magari questa nuova serie TV basato su Residenti Evil prende un'altro punto da vista della trama originale.. magari vedremmo come è iniziato tutto all'inizio: gli omicidi, le indagini e alla fine... zombi!! :asd:

Come fanno a spiegarti tutto he probabilmente gl'autori amnco se li han giocato i resident evil....

Ricordiamoci dei precedenti di Film & serie di cose provenienti dal Giappone, non sarei affatto fiducioso Mikes!

Valian
11/08/2014, 21:52
Dovrebbe essere uno spin-off procedurale che dovrebbe fare da prequel per RE 1/Rebirth.

Nemesis94
11/08/2014, 23:37
Se faranno una serie sullo stile di TWD, sarò ben felice di vederla...anche qual cosa visto dal punto di vista della Umbrella è ben accetto. Mi basta non prendano spunto dagli ultimi 2 film.