PDA

Visualizza Versione Completa : [News] La Cina inizia a supportare i videogiochi con contributi statali



Bit-Mentana
11/08/2014, 14:10
Strano ma vero; due ministeri del governo cinese (specificatamente quello della cultura e delle finanze), hanno intenzione di collaborare per garantire lo sviluppo e la propagazione dei videogiochi *in quanto considerati a tutti gli effetti una fonte economica non indifferente. In maniera più pratica pare proprio che questa commissione valuterà ed eventualmente erogherà contributi statali […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/la-cina-inizia-a-supportare-i-videogiochi-con-contributi-statali)

Sora9427
11/08/2014, 18:45
Qui si dimostra come la Cina, paese dalle mille limitazioni, sia più avanti dell'italia su certe cose.....

Valian
11/08/2014, 21:50
La Cina ha solo aperto nel 2014 (non più tardi di qualche mese) le porte alle console ufficiali. Prima quelle che esistevano erano una sorta di imitazione, o re-brandizzazione di Sony, MS e Nintendo.

Rectius: ufficialmente la Cina ha dato il consenso alla distribuzione, ma de facto non dovrebbero essere ancora nei negozi.

Sora9427
11/08/2014, 22:55
La Cina ha solo aperto nel 2014 (non più tardi di qualche mese) le porte alle console ufficiali. Prima quelle che esistevano erano una sorta di imitazione, o re-brandizzazione di Sony, MS e Nintendo.

Rectius: ufficialmente la Cina ha dato il consenso alla distribuzione, ma de facto non dovrebbero essere ancora nei negozi.

Sì Sì, per questo ho detto proprio limitazioni, la Play 4 è stato messa in vendita solo il mese scorso mi pare per dire, però persino lì ora incomincian a supportarli, qui non mi pare di vedere grandi promozioni ei confronti della Frangia dei Videogames purtroppo rispetto a Francia o inghilterra per dire :sese:
Nello specifico sopratutto L'Iva dato che a volte quando leggo l'iva su 2-3 giochi che si paga penso che con quei soldi potevo prendermene un 3°-4°....