PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Microtransazioni confermate per Assassin’s Creed Unity



Bit-Mentana
15/08/2014, 19:50
Ubisoft ha confermato che Assassin’s Creed Unity supporterà le microtransazioni. Durante un’intervista infatti Vincent Pontibrand, Senior Producer del gioco, ha dichiarato che i giocatori potranno sbloccare i contenuti del gioco in due modi. Il primo è quello classico, ossia continuando a giocare, il secondo è molto più semplice, ed è basato sull’esborso di una certa […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/microtransazioni-confermate-per-assassins-creed-unity)

lordkratos91
15/08/2014, 20:27
ottima notizia, cosi chi é nabbo ha un modo per ricevere aiuti, e chi é pro e si lamenta sempre della facilità di AC, ora avrà di fronte un gioco leggermente piu difficile fatto apposta per spingerti a comprare i pacchetti :D

felici tutti.

Mikes6
15/08/2014, 21:04
Cioè mi stai dicendo che si compra i pacchetti per i novizi e altri per potenziamenti?
Forse non ci ho capito io ma a detto dalla notizia mi sembrano soldoni solo per farsi overpower se il gioco avesse multiplayer competitivo :asd: però visto che c'è solo cooperativo, sono curioso come sarà questa situazione :sisi:

mistylemonlord
15/08/2014, 21:44
Be armi o abiti li sbloccavi con i bonus del D1.E i pacchetti armi erano comunque nello store per il multiplayer.Ora vedremo qualti oggetti saranno in vendita solo per la campagna.

Rg_Davide
16/08/2014, 07:00
Permettetemi una parola...
LEZZI!
cit.