PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Gran Turismo 5



Pagine : 1 [2] 3 4

Taita83
13/03/2011, 18:43
ma oro zecchino dove lo mettete

secondo me e praticamente impossibile:facepalm:

Drinkbeer
22/03/2011, 08:21
mah, io conosco gente a cui manca il platino solo per le endurance, ci ho giocato assieme e mi bruciano su ogni pista, quello del trofeo d'oro in ogni evento è... è essere molto molto molto bravi...

idem, mi manca l'endurance da 9 ore di tsukuba e le due da 24h per il trofeo d'oro, ma sinceramente anche se si può salvare o no, me ne sbatto del platino, io ormai gioco solo online con amici, tra tutti i GT questo è in assoluto il peggiore nella modalità GT in single player, troppo facile, nessuna limitazione per le macchine, niente di niente, sui vecchi GT erano anni ed anni di bestemmie, qui ho fatto le patenti d'oro in 3 fottutissimi giorni, cosa assolutamente impensabile sui vecchi GT :facepalm:

dumosh
23/03/2011, 22:51
Quindi questo platino è impossibile?

Taita83
24/03/2011, 08:26
per me si:rotfl:

GabryMile
24/03/2011, 18:59
Probabilmente anche per me è impossibile. Poi magari mi viene il neurone matto e mi ci metto fino a che non riesco. :rotfl:

dumosh
26/03/2011, 20:28
Ho saputo che hanno inserito i salvattaggi nelle 24h ma sapete ogni quanto si può salvare?
Un mio amico mi ha detto ogni 12 ore :omg::omg:

Taita83
27/03/2011, 10:37
avevo letto anche io nel ultimo aggiornamento che c era il salvataggio ma nn so dirti ogni quanto sorry:-( cercherò di informarmi e ti faccio sapere

sephyroth89
27/03/2011, 17:23
Siccome la fortuna mi sorride l'altro ieri mi si è danneggiato il salvataggio e figuriamoci che avevo fatto anche il beckup ma mi da anche quello danneggiato!
Finale: Ricomincio tutto da zero, quando ero a livello 38 A-Spec, 67 B-Spec 600 auto nel garage e mancavano pochi ori al trofeo Oro Zecchino!!

dumosh
27/03/2011, 17:39
Devi aver imprecato molto :asd:

sephyroth89
27/03/2011, 17:43
Devi aver imprecato molto :asd:
Il diavolo mi ha già riservato un posto alla sua destra :asd:

Taita83
27/03/2011, 20:30
io avrei preso il posto del diavolo

non è possibile cmq questa e sfiga nera io avrei finito la mia carriera con la ps

sephyroth89
27/03/2011, 22:27
io avrei preso il posto del diavolo

non è possibile cmq questa e sfiga nera io avrei finito la mia carriera con la ps
Che ci vuoi fare, però adesso sto facendo tutto velocemente. E' diventato tutto più semplice Patenti, eventi, ecc.. ormai conosco tutto a memoria (sono già a livello 25 A-Spec :asd:
Quello che più mi brucia sono le 600 auto trovarle di nuovo tutte sarà una batosta!

dumosh
27/03/2011, 22:42
Se ti iscrivi al plus puoi copiare i salvataggi online, mi sembra un'ottima cosa

sephyroth89
28/03/2011, 15:00
Bah pagare per mettere i save online mi sembra stupido, fin'ora li ho sempre copiti sulla chiavetta USB. E' che è andato proprio in tilt, perchè ho messo un save più vecchio e nemmeno me lo faceva partire....

xxbelmoroxx
28/03/2011, 16:53
wa madò sto gioko sarà una tortura a platinarlo >.< giokate giokate hihihih

Taita83
28/03/2011, 17:17
il bello che io gioco gioco gioco e gioco am so gia di non platinarlo:rotfl:

xxbelmoroxx
28/03/2011, 18:25
hàhàhàhàhà madò...faccio bene io ad odioare i gioki automobilistici >.< però intanto quando guido sn un pilota >.<

dumosh
28/03/2011, 20:19
Bah pagare per mettere i save online mi sembra stupido, fin'ora li ho sempre copiti sulla chiavetta USB. E' che è andato proprio in tilt, perchè ho messo un save più vecchio e nemmeno me lo faceva partire....

Vabè poi cè sempre qualche giochino gratis, mica solo per i save:asd:

GabryMile
30/03/2011, 06:02
Ieri sera ho ripreso il gioco in mano dopo un mesetto abbondante che non ci giocavo. In meno di 30' ho preso i tre bronzi alla sfida di Vettel usando il pad!!!

sephyroth89
30/03/2011, 15:34
Ieri sera ho ripreso il gioco in mano dopo un mesetto abbondante che non ci giocavo. In meno di 30' ho preso i tre bronzi alla sfida di Vettel usando il pad!!!
I bronzi sono più facili da prendere rispetto a prima, hanno aumentato i tempi. Comuque sia, complimenti vivissimi :rulez:

PS: Vorrei fare una richiesta, c'è qualche anima gentile che mi passsa qualche auto? Qualsiasi auto (ovviamente che non superi il milione), come sapete ho perso tutto e mi dareste una grande mano per recuperare.
Prima di passarmi le auto, sempre se volete, fatevi il backup del salvataggio così non perdete niente ;)
Ringrazio tutti quelli che mi faranno questi piacere! :cincin:

Drinkbeer
30/03/2011, 15:42
I bronzi sono più facili da prendere rispetto a prima, hanno aumentato i tempi. Comuque sia, complimenti vivissimi :rulez:

PS: Vorrei fare una richiesta, c'è qualche anima gentile che mi passsa qualche auto? Qualsiasi auto (ovviamente che non superi il milione), come sapete ho perso tutto e mi dareste una grande mano per recuperare.
Prima di passarmi le auto, sempre se volete, fatevi il backup del salvataggio così non perdete niente ;)
Ringrazio tutti quelli che mi faranno questi piacere! :cincin:

che auto ti servono? fammi la lista che te le condivido.

sephyroth89
30/03/2011, 15:45
che auto ti servono? fammi la lista che te le condivido.
No le volevo proprio nel garage, per aumentare di numero, auto in particolare non me ne servono :)
EDIT: C'è un gioco di facciadalibro che regala il codice per scaricare la Jaguar Chrome Line

dumosh
30/03/2011, 19:53
Ragazzi io non gioco tanto a questo gioco perchè so che giocando con il pad si perde gran parte del divertimento.
Sapete consigliarmi volante con un buon rapporto qualità prezzo?

Frollo
30/03/2011, 22:54
Vai di Logitech Driving Force GT e sei perfetto in rapporto qualità/prezzo anche! 130€ ed hai un volante con in controcazzi :rulez:.

dumosh
30/03/2011, 22:59
Grazie del consiglio appena posso andrò a vedere da Mediaworld o chel ghe l'è :)

GabryMile
01/04/2011, 05:29
Rotto un pad ieri dopo aver perso l'oro a Suzuka per 0.004! :angry:Ormai ero convinto di farcela, passo il traguardo tutto convinto di avercela fatta poi vedo il ritardo di 0.004 e il pad finisce in automatico aperto in 2 sul pavimento! Dopo questo mi sà che rinuncio al platino :sad:

1elfo81
03/05/2011, 12:49
salve ragazzi dovrei prendere il trofeo:
Una gara da sogno
Vinci il triplo confronto tra una Ford Mark IV Race Car, una Ferrari 330 P4 Race Car e una Jaguar XJ13 Race Car.
solo che costano un botto, chi sarebbe cosi cortese da prestarmele (naturalmente quando ritorna l'online di psn) mentre prendo il trofeo prometto di restituirle dopo se non vi fidate prima di darmele fatevi una copia del vostro save su una chiavetta cosi non perdete niente prometto di disobliggarmi in futuro.
grazie in anticipo

Interista50
03/05/2011, 14:31
salve ragazzi dovrei prendere il trofeo:
Una gara da sogno
Vinci il triplo confronto tra una Ford Mark IV Race Car, una Ferrari 330 P4 Race Car e una Jaguar XJ13 Race Car.
solo che costano un botto, chi sarebbe cosi cortese da prestarmele (naturalmente quando ritorna l'online di psn) mentre prendo il trofeo prometto di restituirle dopo se non vi fidate prima di darmele fatevi una copia del vostro save su una chiavetta cosi non perdete niente prometto di disobliggarmi in futuro.
grazie in anticipo

Appena il psn è attivo, aggiungimi così ti passo la Ford Mark IV Race Car se si puo'...... ;)

sephyroth89
03/05/2011, 16:39
Appena il psn è attivo, aggiungimi così ti passo la Ford Mark IV Race Car se si puo'...... ;)
Non si possono più passare le auto, che costano oltre i 950.000 crediti. Però puoi condividerle online e i tuoi amici possono prenderle in qualsiasi momento (tu però non puoi usarle).

Interista50
03/05/2011, 17:01
Non si possono più passare le auto, che costano oltre i 950.000 crediti. Però puoi condividerle online e i tuoi amici possono prenderle in qualsiasi momento (tu però non puoi usarle).

Ah, e' vero sephy! ;)

sephyroth89
03/05/2011, 22:32
Finalmente sono riuscito a recuperare tutto quello che avevo perso nel salvataggio corrotto!
Livello 39 A-Spec
Livello 36 B-Spec
673 auto nel garage
E pochi ori al trofeo d'oro.
Qualcuno ha qualche consiglio (se ci siete riuciti) su come settare le auto sulle sfide:
Corso di guida AMG (tutti i livelli di difficoltà, anche se sotto la pioggia è molto più facile)
World Tour (le prima sfida con l'Alfa 8C e la sfda con la Lamborghini in Toscana)
Sfida X Sebastian Vettel (tutte e 3 ho solo il bronzo)
Per le patenti mi servirebbe un enorme aiuto in 2 patenti:
3° sfida della patente IC (con la 350z superare 2 tornati di Indianapolis)
E la sfida dei coni della patente successiva, che non ricordo qual'è, con la FT-96, ho fatto l'argento per puro culo)

Se sapete i settaggi suggeritemeli, sono col PAD e mi manca poco al platino! :rulez:

Drinkbeer
04/05/2011, 15:42
è difficile suggerire dei settaggi in questi casi, dato che ognuno di noi ha il proprio stile di guida e via dicendo, chi guida pulito, chi più aggressivo.
L'unica cosa che ti posso suggerire è che per le 3 sfide di vettel occorre mooooooooooolta pazienza dato che come me giochi col pad.... a fare gli ori ci metterai un bel po. I corsi di guida AMG non saprei dato che quella pista mi fa altamente cagare quindi mi sono limitato al bronzo.
Le patenti sono la cosa più semplice da fare, un piccolo consiglio è di mettere l'abs da 3 a 5, cosi le ruote non si bloccano nelle staccate prima dell ingresso in curva.
Poi io disattivavo ogni tipo di aiuto (abs escluso) in modo da avere il pieno controllo sulla macchina.

MastroCandeggina
20/05/2011, 21:02
L'oro nelle patenti è veramente difficile da ottenere, ma si può sempre provare, spero che con il volante ci sia più precisione e immediatezza che con il Pad :).

Non sono ,le patenti quelle difficili, ma gli eventi speciali, voglio vederti te a battere quel maledetto Vettel.. ma non potevano fare correre chessò Massa!?

dumosh
20/05/2011, 22:29
Troppo facile :asd::asd:

Taita83
21/05/2011, 07:14
infatti si è visto il risultato quanta gente gioca ancora a gt5? io tutte le volte che accendo la paly nella mia lista amici amici non vedo mai nessuno che ci gioca

Drinkbeer
21/05/2011, 09:12
infatti si è visto il risultato quanta gente gioca ancora a gt5? io tutte le volte che accendo la paly nella mia lista amici amici non vedo mai nessuno che ci gioca

che sia un gran gioco è fuori discussione, però che alla lunga annoi, beh è un dato di fatto :sisi:

dumosh
21/05/2011, 14:39
Ma ci sono trofei online?

Xz_Xeno_zX
21/05/2011, 14:46
Ma ci sono trofei online?

No :nono:
Un mio amico ha appena sbloccato l'endurance .. 2 ore di gara, una noia mortale :facepalm: Non sò a che punto sia messo con il platino, Lunedì gli chiedo :mmm:

dumosh
21/05/2011, 14:49
Io l'ho accantonato da un bel po', aspetto di comprare un volante.
Volevo essere tranquillo così da poterci giocare anche fra 2 anni :asd:

GabryMile
23/05/2011, 18:41
No :nono:
Un mio amico ha appena sbloccato l'endurance .. 2 ore di gara, una noia mortale :facepalm: Non sò a che punto sia messo con il platino, Lunedì gli chiedo :mmm:

A me mancano quella da 9 e le 2 da 24.
Quella da 4 ore (effettive 3:30 visto che avevo un vantaggio immenso e mi sono fermato 30 min) ho fatto gli ultimi giri indando sempre a sbatere perchè mi stavo addormentando.

stessofuturo
23/05/2011, 20:08
dissero che usciva una patch per i salvataggi nelle endurance e che poi il b-spec si sarebbe potuto giocare con un pc e giocare ad a-spec con la play.niente di tutto questo

GabryMile
23/05/2011, 21:27
ma la patch che deve uscire non è che serve tantissimo, si dice che fà salvare solo alla dodicesima ora. Sai che roba! Vuol dire fare 2 gare da 12 ore. Che poi secondo loro (più per obbligo) bisognerebbe staccare di almeno 15 minuti ogni 2 ore.

sephyroth89
23/05/2011, 22:05
Ma onestamente non credo ci sarà una patch per salvare durante le Endurance per 2 motivi:

1 - Anche in GT4 c'erano le 24 ore e non si salvava

2 - Il gioco mi sembra ormai abbandonato dai programmatori (non aggiungono auto nel concessionario per collezionisti e non modificano più gli eventi speciali), quindi figurarsi se cacciano una patch.

Ci hanno venduto un gioco scarso (perchè non vale nemmeno la metà di GT4) e, non si sprecano nemmeno per ripararlo...

stessofuturo
24/05/2011, 13:11
già.è crollato un mito.io li ho finiti tutti e 4 con le patenti d'oro.questo 5 lo messo da parte da mesi

GabryMile
24/05/2011, 18:09
[QUOTE=sephyroth89;73029]
Il gioco mi sembra ormai abbandonato dai programmatori (non aggiungono auto nel concessionario per collezionisti e non modificano più gli eventi speciali), quindi figurarsi se cacciano una patch.
QUOTE]

Con il psn out non potevano aggiornarlo. Fino a 2 giorni prima era aggiornato. :sisi:

sephyroth89
24/05/2011, 18:12
Con il psn out non potevano aggiornarlo. Fino a 2 giorni prima era aggiornato. :sisi:
Gli svilupatori potevano comunque lavorare ad una patch e poi una volta che tornava online ce la facevano installare.
Per quanto riguarda gli eventi e le auto non vengono aggiornati dall'ultima patch (l'unico evento che è stato messo è quello delle muscle car vecchie)

EXiannu
01/06/2011, 19:13
raga, volevo chiedere se tt le gare valgono allo stesso modo per riempire la barra della carriera, e se quindi mi convenisse ripetere le prime per risparmiare tempo

1elfo81
09/06/2011, 19:47
finalmente è uscito l'aggiornamento 1.10 che:

- Interrompere e riprendere le gare di campionato
Nelle gare di campionato delle modalità A-spec e B-spec di [GT Life] è ora presente un pulsante di interruzione. Si trova all'interno del Menu rapido che compare al termine di ciascuna gara.
Premendo il pulsante interromperai l'evento. La partita si concluderà e i progressi ottenuti fino a quel momento verranno salvati. Al successivo avvio del gioco, potrai riprendere il campionato dal punto in cui l'avevi lasciato.

EXiannu
09/06/2011, 21:46
finalmente! ci voleva proprio, certe gare sono eterne

GabryMile
09/06/2011, 21:48
Evvai! Quindi la 24 ore posso interlomperla quante volte voglio, per poi riprenderla!!! Giusto???

EXiannu
09/06/2011, 21:50
pare d si!

sephyroth89
09/06/2011, 22:46
Evvai! Quindi la 24 ore posso interlomperla quante volte voglio, per poi riprenderla!!! Giusto???
Eh no, dice i campionati si possono interrompere, non le gare singole.

Jokers_39
15/06/2011, 01:37
ragazzi qualcuno che ha preso l'oro nella sfida di Vettel a Suzuka riuscirebbe a dirmi con che aiuti e' riuscito a prenderlo?? il migliore che ho fatto e' 2.10.113 ma piu' di cosi' non riesco proprio a scendere..

stessofuturo
15/06/2011, 11:58
Volevo chiedervi una cosa è normale che negli eventi speciali della mercedes in germania non mi mette mai un fantasma.cosi come faccio a migliorarmi??

Drinkbeer
15/06/2011, 14:58
ragazzi qualcuno che ha preso l'oro nella sfida di Vettel a Suzuka riuscirebbe a dirmi con che aiuti e' riuscito a prenderlo?? il migliore che ho fatto e' 2.10.113 ma piu' di cosi' non riesco proprio a scendere..

non si tratta di aiuti, si tratta che su alcune curve al posto di frenare devi solo decellerare e sterzare, non sempre bisogna usare il freno su quel circuito, ma una cosa è certa, la prima curva a destra dopo il rettilineo del traguardo al secondo giro, la devi prendere a pallettone!



Volevo chiedervi una cosa è normale che negli eventi speciali della mercedes in germania non mi mette mai un fantasma.cosi come faccio a migliorarmi??

hai provato a premere freccia su?

GabryMile
16/06/2011, 05:12
Eh no, dice i campionati si possono interrompere, non le gare singole.

Che brutta notizia che mi hai dato!
Allora serve a poco. Il vero problema sono le 24h.

EXiannu
16/06/2011, 08:19
ma ke razza di aggiornamento è!?
nn lo capiscono ke la play si fonde 24h accesa?!:angry:

1elfo81
16/06/2011, 16:20
se qualcuno in modalità remota sarebbe cosi cortese da far correre i miei piloti assieme ai suoi naturalmente ricambio la gentilezza cosi prendiamo più punti esperienza e soldi mi scriva su psn

stessofuturo
17/06/2011, 01:06
scusate cosè la modalità remota???

GabryMile
17/06/2011, 05:34
se qualcuno in modalità remota sarebbe cosi cortese da far correre i miei piloti assieme ai suoi naturalmente ricambio la gentilezza cosi prendiamo più punti esperienza e soldi mi scriva su psn

E' sfuggito anche a me questo particolare.
Spiegati meglio?

stessofuturo
23/06/2011, 18:05
allora questa modalità remota cosè??????

valerio_77
27/06/2011, 12:28
scs ma nn ho capito come si fa il trofeo gara da sogno
( ma se vieni mannato temporaneamento in che senzo ? per sempre o un periodo di tempo ?? risp al piu presto x favore

sephyroth89
27/06/2011, 14:07
scs ma nn ho capito come si fa il trofeo gara da sogno
( ma se vieni mannato temporaneamento in che senzo ? per sempre o un periodo di tempo ?? risp al piu presto x favore
Per il trofeo gara da sogno c'è poco da spiegare e/o capire, ti basta avere una Ferrari 330P4 o una Ford Mark IV o una Jaguar e vincere la corsa o su Deep Forest o a Montecarlo nel campionato auto storiche che trovi alla difficoltà Esperto.

@stessofuturo - La modalità remota, per come la vedo io, è una modalità inutile. In pratica è un B-Spec online, dove tu condividi il tuo pilotino e gli altri lofanno correre (come quando metti le auto in prestito). L'inutilità sta nel fatto che per far correre il pilota devi avere la PS3 accesa, con avviato GT5 in modalitùà Remota (opzione che trovi nella tua sezione in "Comunità"). Se devo tenere accesa la PS3 per far correre un pilota e, aspettare che qualcuno lo scelga, tanto vale che avvio una semplice gara in B-Spec.

valerio_77
27/06/2011, 14:21
modalita remota è un trof ?? se si quale

sephyroth89
27/06/2011, 14:24
No non c'è un trofeo, è una modalità che è stata aggiunta dopo

valerio_77
27/06/2011, 14:26
ok grz

GabryMile
28/06/2011, 06:18
Ma faranno un aggiornamento utile prima o poi??? Quello di salvare nelle 24h non l'hanno fatto, anzi saltano fuori con quello di salvare in un campionato, che al max dura 4 ore! Adesso sta cosa "remota" che devo tenere la play accesa a vuoto! Non è che l'ufficio dove lavorano questi è quello della pubblicità della wii??? :asd:

stessofuturo
05/07/2011, 13:37
qualcuno sa dove posso prendere dei video che illustrano come prendere gli oro nelle evento speciale mercedes??

Drinkbeer
05/07/2011, 14:04
anche se ci fossero che utilità avrebbero?

stessofuturo
06/07/2011, 01:22
intertempi

Drinkbeer
07/07/2011, 12:04
possono servire come no, metti che al primo intertempo è un fulmine, mentre al secondo fa qualche cazzata? alla fine secondo me ti regoli meglio sui tuoi stessi tempi, se devi fare ad esempio 5.40 e arrivi al traguardo con 1 o 2 secondi di ritardo puoi farti una mezza idea anche da solo senza guardarti i video... almeno io ho sempre fatto cosi, e se attivi il tuo fantasma è ancora meglio.

stessofuturo
07/07/2011, 12:35
il problema è che a me nn attiva il fantasma,ovviamente premo freccia in su m niente.parlo delle prove speciali di casa mercedes

sephyroth89
07/07/2011, 16:44
il problema è che a me nn attiva il fantasma,ovviamente premo freccia in su m niente.parlo delle prove speciali di casa mercedes
Si quelle prove non hanno il fantasma, purtroppo. Però comunque ti dice se stai migliorando o no, dal tempo precedente. La cosa buona è che almeno puoi uscire fuori posta senza venire squalificato.
@Drinkbeer: Visto che giochi anche tu con il joystick ci sei riuscito a fare oro nella sfida AMG e Vettel? Io in quella AMG ho fatto tutti Argento, ma ho sbagliato tantissimo. Nella sfida Vettel sono fermo al bronzo... non puoi fare nemmeno il minimo errore...

stessofuturo
08/07/2011, 03:45
Quanto vorrei platinarlo per venderlo

Taita83
08/07/2011, 08:55
se è una cosa certa oltre alla morte e che io nn prenderò mai sto platino

1elfo81
09/07/2011, 22:32
salve,
chi sarebbe cosi gentile da prestarmi oppure dirmi dove posso comprare la nissan r390 gt1 road car '98
grazie in anticipo

Drinkbeer
10/07/2011, 12:00
Si quelle prove non hanno il fantasma, purtroppo. Però comunque ti dice se stai migliorando o no, dal tempo precedente. La cosa buona è che almeno puoi uscire fuori posta senza venire squalificato.
@Drinkbeer: Visto che giochi anche tu con il joystick ci sei riuscito a fare oro nella sfida AMG e Vettel? Io in quella AMG ho fatto tutti Argento, ma ho sbagliato tantissimo. Nella sfida Vettel sono fermo al bronzo... non puoi fare nemmeno il minimo errore...

Mi mancano solo i 4 giri completi delle sfide AMG, tutto il resto ho preso l'oro (tranne le 2 endurance da 24h). Per le sfide di vettel non nascondo che ho cagato cocomeri da 15 kg, però arrivi al punto di impararti la pista a memoria e la fai. Secondo me fare oro nei giri completi dei corsi di guida AMG è molto più difficile delle sfide di quel frocio di vettel mangiasalsicce. XD
Cmq ormai non ci gioco più a GT5, almeno finchè non fanno un aggiornamento degno. All'inizio ci ho giocato per due mesi di fila, poi ha iniziato a stufarmi e mi sono rituffato su bad company2. Invece adesso mi è tornata la scimmia red dead redemption.


se è una cosa certa oltre alla morte e che io nn prenderò mai sto platino
Beh nn ci vedo niente di male dato che stiamo parlando del platino più difficile di sempre secondo me. Nella mia lista amici ho 3 persone col platino, 2 disonesti e uno legittimo.

stessofuturo
10/07/2011, 21:06
ragazzi perdonate se vado OFF,ma voi credete che alcune persone prendano trofei barando??io credo sia impossibile,perchè la play unisci ai dati di salvataggio l'account quindi è impossibile

Interista50
10/07/2011, 21:16
ragazzi perdonate se vado OFF,ma voi credete che alcune persone prendano trofei barando??io credo sia impossibile,perchè la play unisci ai dati di salvataggio l'account quindi è impossibile

Alcuni possono prendere i trofei ''barando'' usando una play modificata.. Io conosco molti che hanno preso il platino in questo modo(compreso il primo in italia.., ovviamente non poccia!).

Drinkbeer
10/07/2011, 22:22
ragazzi perdonate se vado OFF,ma voi credete che alcune persone prendano trofei barando??io credo sia impossibile,perchè la play unisci ai dati di salvataggio l'account quindi è impossibile

i trofei li puoi prendere barando in due modi: usando una play modificata oppure usando i salvataggi di altra gente, ovviamente i salvataggi non vanno copiati pari pari, ma bisogna prendere solo alcuni file...ora nn so spiegarti bene la procedura perchè a me sinceramente non me ne può fregar di meno di hackerare i trofei, anche perchè io SKIFO la gente che lo fa dato che cmq non c'è alcun guadagno o chissà cos'altro che spinga a fare queste porcate. Prendi ad esempio giochi tipo Fuel o Socom Confrontation, il 99.9% della gente che ha il platino in questi due giochi lo hanno hackerato, e ho citato solo 2 giochi....
Ad ogni modo su GT5 per hackerare i trofei bisogna avere la play modificata.

Jackie Estacado
10/07/2011, 22:26
Esatto, oltre a GT5 altri giochi esigono la PS3 modificata: Dynasty Warriors Gundam 2, Motorstorm PR, Fallout New Vegas, LBP2, Sacred 2, Sacred 2 Jap e uno che stava nella mia lista amici aveva hackerato pure Killzone 2 e Unreal Tournament 3, bah.....

EXiannu
10/07/2011, 22:33
ammazza, nn credevo così tanti...
ke brutto però hackerare i trofei, ma ke divertimento c'è?

Interista50
11/07/2011, 07:05
Esatto, oltre a GT5 altri giochi esigono la PS3 modificata: Dynasty Warriors Gundam 2, Motorstorm PR, Fallout New Vegas, LBP2, Sacred 2, Sacred 2 Jap e uno che stava nella mia lista amici aveva hackerato pure Killzone 2 e Unreal Tournament 3, bah.....

Jackie, veramente chi ha la play modificata, trova gli hack su tutti i giochi e non su solo quelli che hai elencato!:look:;) Poi, lbp2 e fallout new vegas non richiedono la play modificata!

Jackie Estacado
11/07/2011, 08:41
Mi chiedo allora perché, sulla base di una cinquantina di profili, i giochi hackerati siano sempre quelli..... Cercheró su Google!

Taita83
11/07/2011, 08:48
ma modificata cosa volete dire? cioe che modifica fanno?

capitanfabio 93
11/07/2011, 09:06
Mi mancano solo i 4 giri completi delle sfide AMG, tutto il resto ho preso l'oro (tranne le 2 endurance da 24h). Per le sfide di vettel non nascondo che ho cagato cocomeri da 15 kg, però arrivi al punto di impararti la pista a memoria e la fai. Secondo me fare oro nei giri completi dei corsi di guida AMG è molto più difficile delle sfide di quel frocio di vettel mangiasalsicce. XD
Cmq ormai non ci gioco più a GT5, almeno finchè non fanno un aggiornamento degno. All'inizio ci ho giocato per due mesi di fila, poi ha iniziato a stufarmi e mi sono rituffato su bad company2. Invece adesso mi è tornata la scimmia red dead redemption.


Beh nn ci vedo niente di male dato che stiamo parlando del platino più difficile di sempre secondo me. Nella mia lista amici ho 3 persone col platino, 2 disonesti e uno legittimo.

Ma come fanno (sempre che non siano stati gia' bannati eh) a giocare online quei due profili disonesti che hai citato?

Vettel mangiasalsicce (era meglio mangiacrauti :asd: )

Interista50
11/07/2011, 09:47
Mi chiedo allora perché, sulla base di una cinquantina di profili, i giochi hackerati siano sempre quelli..... Cercheró su Google!

Perché la maggior parte di hack si trovano in siti che non escono cercando su google.Gli hack di lbp2 e di fallout new vegas ad esempio, non serve la modifica come dici tu, ma possono essere sbloccati usando hack molto rari. Io conosco un ragazzo(di Roma) che ha ben 53 platini. Lui li ha hackerati quasi tutti e in più quelli che non si possono hackerare chiede aiuto agli altri. Un giorno mi aveva minacciato dicendo che mi faceva bannare dal psn:asd: se non gli facevo il veterano di black ops! xD Scusate l'OT..

stessofuturo
11/07/2011, 13:44
Bhà,cmq ho i miei dubbi per quanto si possa barare per prendere i trofei.su persone che hanno tantissimi trofei la spiegazione è chiara,più persone usano lo stesso account oppure è un giocatore che sta dinanzi alla play 24 ore su 24

Interista50
11/07/2011, 14:04
Bhà,cmq ho i miei dubbi per quanto si possa barare per prendere i trofei.su persone che hanno tantissimi trofei la spiegazione è chiara,più persone usano lo stesso account oppure è un giocatore che sta dinanzi alla play 24 ore su 24
Sono sicuro al 110% che esiste l'hack di gt5! Te lo posso assicurare!;)

Drinkbeer
11/07/2011, 19:50
Ma come fanno (sempre che non siano stati gia' bannati eh) a giocare online quei due profili disonesti che hai citato?

Vettel mangiasalsicce (era meglio mangiacrauti :asd: )


Bhà,cmq ho i miei dubbi per quanto si possa barare per prendere i trofei.su persone che hanno tantissimi trofei la spiegazione è chiara,più persone usano lo stesso account oppure è un giocatore che sta dinanzi alla play 24 ore su 24

L'hack di GT5 esiste, stessofuturo, se tu hai dei dubbi, allora spiegami questo: Di quei 2 profili che ho "disonesti" spiegami come fanno ad avere il platino se nelle statistiche del gioco non hanno:
- il 100% di completamento carriera;
- hanno solo 300 macchine in garage quando ne servono 1000 per il trofeo
- e non sono al livello 40 nè in A e B spec

Come me lo spieghi?
PS guardati questo video sto tipo tramite un editor FTP entra dal pc dentro la play (ovviamente modificata) e fa quello che vuole...poi entra nel gioco e.... come per magia i trofei spuntano come funghi e ricorda che questo è solo un piccolo esempio di quello che puoi fare...

http://www.youtube.com/watch?v=ktK7BMcV1rw

Invece gli hack più schifosi sono quelli tipo socom che metti su un salvataggio e ti da tutti i trofei incluso il platino senza fare un emerito cazzo.

http://www.youtube.com/watch?v=pLiMwicZ2RI

Dopo aver visto sti video sei ancora convinto di quello che hai scritto?

Interista50
11/07/2011, 21:43
L'hack di GT5 esiste, stessofuturo, se tu hai dei dubbi, allora spiegami questo: Di quei 2 profili che ho "disonesti" spiegami come fanno ad avere il platino se nelle statistiche del gioco non hanno:
- il 100% di completamento carriera;
- hanno solo 300 macchine in garage quando ne servono 1000 per il trofeo
- e non sono al livello 40 nè in A e B spec

Come me lo spieghi?
PS guardati questo video sto tipo tramite un editor FTP entra dal pc dentro la play (ovviamente modificata) e fa quello che vuole...poi entra nel gioco e.... come per magia i trofei spuntano come funghi e ricorda che questo è solo un piccolo esempio di quello che puoi fare...

http://www.youtube.com/watch?v=ktK7BMcV1rw

Invece gli hack più schifosi sono quelli tipo socom che metti su un salvataggio e ti da tutti i trofei incluso il platino senza fare un emerito cazzo.

http://www.youtube.com/watch?v=pLiMwicZ2RI

Dopo aver visto sti video sei ancora convinto di quello che hai scritto?

Grande Drinkbeer!!! :rulez: Vedete che l'hack di gt5 esiste adesso?

Jackie Estacado
11/07/2011, 22:00
Comunque siamo andati in OT spaventoso, c'è il topic apposito xD. Altrimenti Ygorr ci fa il culetto :asd:.

stessofuturo
12/07/2011, 01:18
eh si devo ricredermi,che pena che mi fanno.la gioia di un platino senza fatica.bhà.io ho 8 platini tutti sudati e ne vado fiero

Interista50
12/07/2011, 07:54
Comunque siamo andati in OT spaventoso, c'è il topic apposito xD. Altrimenti Ygorr ci fa il culetto :asd:.

Eh, mi sono accorto!! Adesso basta ot! xD;)

valerio_77
25/07/2011, 10:05
come si mettono le auto della psp su la ps3??

Dark_Dante92
10/08/2011, 13:25
Ho fatto la procedura per fare il trofeo gara da sogno e mi hanno regalato la ford ma mi dice che quell'auto non la posso regalare. Qualcuno sa dirmi il perchè? Grazie

sephyroth89
10/08/2011, 13:29
Ho fatto la procedura per fare il trofeo gara da sogno e mi hanno regalato la ford ma mi dice che quell'auto non la posso regalare. Qualcuno sa dirmi il perchè? Grazie
Perchè c'è il limite di 950.000 crediti e la Ford ne costa 20.000.000. Quando è stata scritta la guida non c'era questo limite, adesso per aggirare questo sistema, non devi inviarti l'auto, ma il biglietto omaggio, che praticamente non vale niente.

Dark_Dante92
10/08/2011, 13:31
Perchè c'è il limite di 950.000 crediti e la Ford ne costa 20.000.000. Quando è stata scritta la guida non c'era questo limite, adesso per aggirare questo sistema, non devi inviarti l'auto, ma il biglietto omaggio, che praticamente non vale niente.

ma se invio il biglietto la macchina ce l'ho?

sephyroth89
10/08/2011, 13:55
Se invii il biglietto del '67 può uscirti un auto qualsiasi di quell'anno. Tu prima di scartare il biglietto fai un beckup dei dati di salvataggio, così se non ti esce la macchina che ti serve esci dal gioco, ricopi il save sulla PS3 e così hai di nuovo il bieltto pronto da scartare.

Io ho usato questo metodo per la Ford, la Ferrari 300P4, la Lamborghini Miura e le 2 Chapparall (2J e 2D)

Dark_Dante92
10/08/2011, 14:05
Se invii il biglietto del '67 può uscirti un auto qualsiasi di quell'anno. Tu prima di scartare il biglietto fai un beckup dei dati di salvataggio, così se non ti esce la macchina che ti serve esci dal gioco, ricopi il save sulla PS3 e così hai di nuovo il bieltto pronto da scartare.

Io ho usato questo metodo per la Ford, la Ferrari 300P4, la Lamborghini Miura e le 2 Chapparall (2J e 2D)

E il biglietto come si manda?

Dark_Dante92
10/08/2011, 14:19
Ho visto come si manda, grazie lo stesso

AleThrash
11/09/2011, 23:37
ma alla fine non è stata rilasciata la patch con i salvataggi per le endurance?? :cry:

Lubix88
11/09/2011, 23:49
ma alla fine non è stata rilasciata la patch con i salvataggi per le endurance?? :cry:

no ma hanno messo quella che si può salvare durate i campionati, tipo quello della formula1. Non so quando senso abbia mettere gare da 24h se poi il 99% di chi compra questo gioco non le farà MAI.

sephyroth89
12/09/2011, 01:15
no ma hanno messo quella che si può salvare durate i campionati, tipo quello della formula1. Non so quando senso abbia mettere gare da 24h se poi il 99% di chi compra questo gioco non le farà MAI.
Beh non è vero, seguo un forum di GT e in moltissimi le hanno fatte sia in B-Spec che in A-Spec.
Comunque volevo chiedere una cosa, chi è riuscito a prendere il trofeo "L'ebrezza della Maturità"? Ho fatto la bellezza di 501 gare con il pilotino, la barra della carriera è al massimo da 2/3 gare, ma il mongolino non si ritira e non esce scritto niente...

shinyanakano56
12/09/2011, 08:57
Quanto mi brucia il fatto di non poter prendere il platino in questo gioco solo per il trofeo "Oro Zecchino"....ho l'oro in tutto tranne che nella sfida Vettel (che mi sono rifiutato categoricamente di finire barando con i vari bug che erano comparsi nel tempo), e nelle endurance di 24 ore, che sarebbero fattibili ma non ho ancora fatto perchè tanto sarebbe cmq inutile. La sfida Vettel è impossibile da vincere per chi ha solo un pad, e sinceramente di comprarmi un volante solo per fare una sfida in un gioco non ha senso. Al massimo sono arrivato in tutti i circuiti a 6-7 secondi dall'oro.
E' vero che comunque mi mancherebbero altri 2-3 trofei per il platino se pure prendessi quello, ma non li ho presi proprio perchè non mi ci sono applicato, tanto sapevo che sarebbe stato inutile. Esempio le endurance di 24 ore....perchè ammazzare la mia playstation a star accesa 24 ore per fare un endurance in b-spec (in a-spec comunque non l'avrei fatta mai) che tanto comunque il platino non lo prendo?

EXiannu
12/09/2011, 09:04
le gare endurance dovrebbero essere sconsigliate sul manuale di istruzioni...
tenere accesa la play tutto quel tempo per cosa? un misero bronzo?
bisogna essere molto masochisti, le modalità di questo gt5 sono davvero brutte, il sistema di guida è bellissimo e preciso, ma la a-spec ha le stesse gare della b-spec, praticamente 800 delle 1000 macchine presenti nn servono a un caxxo tranne che per gloria personale, nn si sono sforzati minimamente di sviluppare un po' meglio la carriera... poi cosa c'è di più noioso che ripetere 500 volte una gara per far fare esperienza al pilota?
è terribile pensare alla qualità e quantità di contenuti (licenza rally, nascar e compagnia), sprecati in questo modo...
mi aspettavo molto ma molto di più da gt5, dopo tt sto tempo ad aspettarlo

shinyanakano56
12/09/2011, 10:09
Concordo pienamente con te, anche se ultimamente per salire di livello in A-Spec facilmente, ci sono gli eventi stagionali che fanno guadagnare un botto di soldi ed esperienza. Ma per salire in B-Spec invece, ce ne vuole. Tempo sprecato....tenere accesa la Playstation tutto questo tempo, per gare che puoi solo guardare, e al massimo dare qualche piccolissima indicazione al pilota (che sembra negato, e non riesce a sorpassare manco per niente) è un suicidio.
La sfida Vettel invece.....beh non riuscire a prendere il platino per colpa di un auto che neanche esiste....mi fa venir rabbia.

Lubix88
12/09/2011, 10:47
Beh non è vero, seguo un forum di GT e in moltissimi le hanno fatte sia in B-Spec che in A-Spec.
Comunque volevo chiedere una cosa, chi è riuscito a prendere il trofeo "L'ebrezza della Maturità"? Ho fatto la bellezza di 501 gare con il pilotino, la barra della carriera è al massimo da 2/3 gare, ma il mongolino non si ritira e non esce scritto niente...

Riguardo al trofeo io sapervo che bisogna fare 500 gare con lo stesso pilota, io ne ho fatte 255 e sono a metà come carriera! strano che tu con 501 sia solo a 2/3!

Riguardo alle endurance: in un forum dedicato a GT lo posso capire che molti le abbiano fatte, ma se apriamo un sondaggio qui o da altre parti chi non le ha fatte sarà un nettissima maggioranza. A me manca solo la 24h in b-spec e tutte quelle in A-spec (a parte la prima). In A-spec credo che l'unico modo per farle divertendosi è farle con qualche amico facendo il "cambio pilota" hai rifornimenti, altrimenti è una noia mortale soprattutto per chi come me hai il pad.

sephyroth89
12/09/2011, 10:54
Per la sfida di Vettel l'oro è molo difficile è vero, soprattutto a Suzuka, ma si riesce a passare con i bug, che non credo siano usciti per caso, visto che prima non esistevano sui quei circuiti (se non li si vuole usare allora è un altro conto), le 24 ore basta farle in B-Spec, si hai la PS3 accessa per un giorno intero, ma basta che poi la lasci riposare un altro giorno come ho fatto io.
L'unica sfida veramente difficile secondo me è l'Eiger Norwand, nell'evento speciale Gran Tour con l'Alfa C8.
Io ho fatto praticamente tutto, mi manca:
Oro al corso di guida AMG (ho tutti argenti e un solo oro)
Oro alla sfida Vettel (ho bronzo e oro solo a Suzuka)
Oro in 7 patenti (ho argento, ma le sfide che rimangono con il pad sono abbastanza toste)
Oro nel Grand Tour (ho bronzi e argento sparsi l'unico oro l'ho preso con la Ferrari 430)
Dopo queste gare BLING! platino, ma servirebbe uno sterzo.

Lubix88
12/09/2011, 11:04
Per la sfida di Vettel l'oro è molo difficile è vero, soprattutto a Suzuka, ma si riesce a passare con i bug, che non credo siano usciti per caso, visto che prima non esistevano sui quei circuiti (se non li si vuole usare allora è un altro conto), le 24 ore basta farle in B-Spec, si hai la PS3 accessa per un giorno intero, ma basta che poi la lasci riposare un altro giorno come ho fatto io.
L'unica sfida veramente difficile secondo me è l'Eiger Norwand, nell'evento speciale Gran Tour con l'Alfa C8.
Io ho fatto praticamente tutto, mi manca:
Oro al corso di guida AMG (ho tutti argenti e un solo oro)
Oro alla sfida Vettel (ho bronzo e oro solo a Suzuka)
Oro in 7 patenti (ho argento, ma le sfide che rimangono con il pad sono abbastanza toste)
Oro nel Grand Tour (ho bronzi e argento sparsi l'unico oro l'ho preso con la Ferrari 430)
Dopo queste gare BLING! platino, ma servirebbe uno sterzo.

Puoi spiegare di questi bug oppure postare un viedeo in merito? a parte le endurance mancano anche a me solo quelle di vellel per prendere tutti oro....

shinyanakano56
12/09/2011, 11:08
Pensa te che io ho oro in tutto, tutte le patenti, il corso di guida AMG, e tutti gli altri eventi speciali, mi mancano solo le 2 endurance da 24 ore, e la sfida Vettel. Ovviamente fatto tutto col pad, mi sono sudato veramente ogni evento.

Taita83
12/09/2011, 13:00
complimenti davvero

shinyanakano56
12/09/2011, 13:06
Puoi spiegare di questi bug oppure postare un viedeo in merito? a parte le endurance mancano anche a me solo quelle di vellel per prendere tutti oro....

purtroppo con l'ultima patch questi bug sono stati risolti e non è più possibile sfruttarli per la sfida Vettel.

shinyanakano56
12/09/2011, 13:08
complimenti davvero

vorrei essere felice pure io, però mi rode perchè non lo prenderò mai il platino, e come me, tantissimi altri

shinyanakano56
12/09/2011, 13:08
e te pareva se il forum non mi faceva un doppio post.....era qualche giorno che non me lo faceva :P

germo33
12/09/2011, 13:10
doppio post

germo33
12/09/2011, 13:10
D:
leggendo qua e là mi avete messo paura per il platino XDXD
ho visto che ci sono gare da 24 ore di fila o mon dieu :asd:
e pensare che volevo platinarlo, beh quando mi ci dedicherò sarà una beeella sfida riuscire nell'impresa!

shinyanakano56
12/09/2011, 13:14
Secondo me potevano mettere questa scritta appena avviato il gioco "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate" (a meno che non siate molto bravi e siate disposti a comprarvi un volante da oltre 100 euro ed a lasciare la playstation accesa per 2 gare da 24 ore)

AleThrash
12/09/2011, 13:53
no ma hanno messo quella che si può salvare durate i campionati, tipo quello della formula1. Non so quando senso abbia mettere gare da 24h se poi il 99% di chi compra questo gioco non le farà MAI.

a cosa servono i salvataggi nei campionati?? ahah cioè un campionato che dura anche 4 ore reali è fattibile, ma 24 ore!! pazzesco..

sephyroth89
12/09/2011, 13:58
91% dei trofei! Preso anche l'Ebrezza della maturità. Mi aveva dato il trofeo, ma il pilota non si è ritirato.
Ora mi manca solo Oro Zecchino :facepalm:

Lubix88
12/09/2011, 14:18
91% dei trofei! Preso anche l'Ebrezza della maturità. Mi aveva dato il trofeo, ma il pilota non si è ritirato.
Ora mi manca solo Oro Zecchino :facepalm:

Se hai preso gli ori di vettel hai il platino in tasca. gli ori delle altre competizioni non sono niente di che.

Lubix88
12/09/2011, 14:19
91% dei trofei! Preso anche l'Ebrezza della maturità. Mi aveva dato il trofeo, ma il pilota non si è ritirato.
Ora mi manca solo Oro Zecchino :facepalm:

Se hai preso gli ori di vettel hai il platino in tasca. gli ori delle altre competizioni non sono niente di che.

sephyroth89
12/09/2011, 14:20
Se hai preso gli ori di vettel hai il platino in tasca. gli ori delle altre competizioni non sono niente di che.
No a Vettel ho solo Suzuka oro... Ho provato con i nug, ma non riesco ad entrarci...

Lubix88
12/09/2011, 14:23
No a Vettel ho solo Suzuka oro... Ho provato con i nug, ma non riesco ad entrarci...
allora sará dura soprattutto senza volante.

Lubix88
12/09/2011, 14:23
Scusate i doppi post, ma non so perché succeda.

shinyanakano56
12/09/2011, 17:07
ancora doppio post....si vince un premio facendo qualche miliardo di doppi post?

shinyanakano56
12/09/2011, 17:07
No a Vettel ho solo Suzuka oro... Ho provato con i nug, ma non riesco ad entrarci...

con l'ultima patch i bug non sono più utilizzabili, sono stati fixati

EXiannu
12/09/2011, 17:12
l'hanno aggiornato una cifra di volte, quest'ultima patch a quando risale?:asd:

shinyanakano56
12/09/2011, 17:27
l'ultima patch dovrebbe essere la 1.12 di primi di settembre

EXiannu
12/09/2011, 17:34
davvero?
quindi se lo riaccendo dovrò aspettare un'ora che si aggiorna...come l'ultima volta del resto:facepalm:
grazie dell'info;)

GabryMile
12/09/2011, 18:31
Credo che sia possibile usarli ancora.
Se si disinstalla il gioco e si reinstalla senza aggiornamenti (basta non accedere al PSN) i bug dovrebbero essere ancora utilizzabili.

sephyroth89
12/09/2011, 18:33
Credo che sia possibile usarli ancora.
Se si disinstalla il gioco e si reinstalla senza aggiornamenti (basta non accedere al PSN) i bug dovrebbero essere ancora utilizzabili.
Esattamente, ora gliaggiornamenti quando li installa sono 8, basta fermarsi a 6 e ta dan di nuovo la patch 1.10 con i bug per Vettel.
L'unico paccoè che bisogna aspettare quasi 2 ore se si disinstalla il gioco...

Hunter014
12/09/2011, 18:39
No a Vettel ho solo Suzuka oro... Ho provato con i nug, ma non riesco ad entrarci...

Scusa ma come fai ad aver preso l'oro a suzuka e negli altri no?? L'oro a suzuka è molto piu' difficile degli altri due.:wat:

GabryMile
12/09/2011, 18:43
Scusa ma come fai ad aver preso l'oro a suzuka e negli altri no?? L'oro a suzuka è molto piu' difficile degli altri due.:wat:


Per in Suzuka ha usato i bug.

sephyroth89
12/09/2011, 19:01
Scusa ma come fai ad aver preso l'oro a suzuka e negli altri no?? L'oro a suzuka è molto piu' difficile degli altri due.:wat:
Col pad per me è impossibile, a Suzuka ho usato il bug, ma a Monza e Nur è molto difficile sia entrare nel muro che rimanere fuori pista, perciò ho deciso di lasciare anche il bug e provarci da solo. Almeno ho fatto il circuito più difficile.

Hunter014
12/09/2011, 19:06
Col pad per me è impossibile, a Suzuka ho usato il bug, ma a Monza e Nur è molto difficile sia entrare nel muro che rimanere fuori pista, perciò ho deciso di lasciare anche il bug e provarci da solo. Almeno ho fatto il circuito più difficile.

Scusa QUALE BUG?????????????
Io ho preso l'oro a monza e nurb giocando normale ma non sapevo nulla di questi bug, qualcuno mi può illuminare?

sephyroth89
12/09/2011, 20:11
Scusa QUALE BUG?????????????
Io ho preso l'oro a monza e nurb giocando normale ma non sapevo nulla di questi bug, qualcuno mi può illuminare?
Adesso sono stati sistemati, ma prima con la patch 1.10 andavi sotto la pista e sul traguardo andavi in cerchio e facevi i 2 giri che ti servivano in tempi record!
In breve ecco i video:
Suzuka
Easy Gold Glitch Suzuka - 53,775sec - X2010 Challenge - READ DESCRIPTION - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=kXWgyAJTpik&feature=player_embedded)
Monza:
GT5 Vettel challenge monza gold glitch - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qLBHcT-zFBk&feature=player_embedded)
Nurburgring:
GT5 Vettel challenge nürburgring gold glitch - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=5b_Tavl6314&feature=player_embedded)

xTheDeathx
12/09/2011, 20:18
Ma la patch del salvataggio durante le prove di resistenza tra cui quelle 24 ore 9 ore ecc... è uscita si ono ?

ifrid
12/09/2011, 20:22
Quindi non installando L'ultima patch e facendo questi bug hai il platino in mano!!

sephyroth89
12/09/2011, 20:26
Quindi non installando L'ultima patch e facendo questi bug hai il platino in mano!!
Beh dipende, questo bug aiuta chi ha il pad. Ma alla fine fai prima a farlo normalmente che entrare nel muro, bestemmi come un dannato sia per entrare che per rimanere fuori.
La patch per il salvataggio delle endurance non c'è e, credo non la metteranno mai, altrimenti non ha senso mettere una 24 ore e dividerla in più parti :ahsisi:

ifrid
12/09/2011, 20:32
Ma oltre a quelle 3 sfide che c'è di così tosto in Gt5?Mi riferisco alla difficoltà non alla lunghezza...

sephyroth89
12/09/2011, 20:43
Ma oltre a quelle 3 sfide che c'è di così tosto in Gt5?Mi riferisco alla difficoltà non alla lunghezza...
C'è l'evento speciale Grand Tour che non riesco proprio a vincere e il corso di guida AMG. Oltre a questo è tutto fattibile.
E' fattibile anche con il joystick ma bisogna bestemmiarci dietro un bel pò, con lo sterzo è tutto un altro mondo, è più preciso, si riescono a fare meglio le curve ed in modo più aggressivo e i tempi si abbassano parecchio!

Lubix88
12/09/2011, 20:44
Adesso sono stati sistemati, ma prima con la patch 1.10 andavi sotto la pista e sul traguardo andavi in cerchio e facevi i 2 giri che ti servivano in tempi record!
In breve ecco i video:
Suzuka
Easy Gold Glitch Suzuka - 53,775sec - X2010 Challenge - READ DESCRIPTION - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=kXWgyAJTpik&feature=player_embedded)
Monza:
GT5 Vettel challenge monza gold glitch - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qLBHcT-zFBk&feature=player_embedded)
Nurburgring:
GT5 Vettel challenge nürburgring gold glitch - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=5b_Tavl6314&feature=player_embedded)

come si disinstallano le pacth? devo disinstallare tutto?

sephyroth89
12/09/2011, 20:45
come si disinstallano le pacth? devo disinstallare tutto?
Si bisogna cancellare l'installazione, ma fidati che non ti conviene. Nel video sembra semplice, ma non è così!

ifrid
12/09/2011, 20:47
C'è l'evento speciale Grand Tour che non riesco proprio a vincere e il corso di guida AMG. Oltre a questo è tutto fattibile.
E' fattibile anche con il joystick ma bisogna bestemmiarci dietro un bel pò, con lo sterzo è tutto un altro mondo, è più preciso, si riescono a fare meglio le curve ed in modo più aggressivo e i tempi si abbassano parecchio!

L'unica cosa che mi distanzia da prendere questo gioco sono le 24 ore le mans...Cioè non è che posso stare attaccato 24 ore alla play,mi verrebbe una sincope!!!

xTheDeathx
12/09/2011, 20:51
sephyrot io ancora non ho GT5 me lo dovrebbe prestare un amico :D se mi dici che è uscita funziona e io posso usufruirne me lo faccio prestare :D

xTheDeathx
12/09/2011, 20:56
Ti ricordo che sul libretto della play, c'è scritto di non giocare mai piu di 2 ore con pause -.-'' non posso fare cose del genere -.-''

sephyroth89
12/09/2011, 20:59
L'unica cosa che mi distanzia da prendere questo gioco sono le 24 ore le mans...Cioè non è che posso stare attaccato 24 ore alla play,mi verrebbe una sincope!!!
Basta che le fai fare al pilotino B-Spec e tu devi solo aspettare che finisce la gara.

@TheDeath - Beh se allora vuoi fartelo prestare solo per il bug lascia stare perchè il platino è bello lungo. Solo per arrivare al livello 40 sia in A che in B Spec è una mazzata, poi devi fare le 500 gare con il pilota b-spec (e credi sono una palla le ho appena finite), bestemmiare dietro le patenti, bestemmiare dietro gli eventi speciali di Loeb, Nascar e, Top Gear e farti la guida AMG sul Nurb e devi conservare in garage 1000 auto.
Il bug ti aiuta a fare solo un passo in più verso il platino, ma ci sono comunque tutte le altre gare che rompono un bel pò. Tra l'altro per sfruttarlo devi arrivare al livello 30 A-Spec, perchè la gara di Vettel è bloccata, fino a quando non raggiungi il lv. 30

xTheDeathx
12/09/2011, 21:03
Vabbe è una soddisfazione però e le gare automobilistiche sono una belva ;-D :D allora se lo prendo mi assicurate il platino...lasciando perdere la difficoltà delle gare... giusto?

ifrid
12/09/2011, 21:04
Dopo ciò che hai detto presuppongo che per ora quel gioco rimarrà al negozio....:sisi:
Sono alle prese con F1 che anche quello a lunghezza sta messo bene!!

substance
13/09/2011, 00:17
io ho gt5 ... nella modalita del pilota che gli devi dire che fare , si e no ho fatto solo 2 gare , è troppo palloso !! farne 500 è masochismo !! xD

shinyanakano56
13/09/2011, 11:12
C'è l'evento speciale Grand Tour che non riesco proprio a vincere e il corso di guida AMG. Oltre a questo è tutto fattibile.
E' fattibile anche con il joystick ma bisogna bestemmiarci dietro un bel pò, con lo sterzo è tutto un altro mondo, è più preciso, si riescono a fare meglio le curve ed in modo più aggressivo e i tempi si abbassano parecchio!

Il corso di guida AMG è bello tosto davvero, ma pian piano, riprovandoci imparerai a memoria il Nurburgring, che è una pista veramente favolosa, e l'oro che prenderai sarà veramente una soddisfazione. Anche l'evento speciale Grand Tour è bello tosto, ma riprovando ci si riesce. Il problema in quest'ultimo evento è che sono gare in consecuzione e non puoi ripetere, se non sbaglio, una sola gara. Quindi , se la memoria non mi inganna, devi ripetere tutto l'evento.

In una patch successiva (non ricordo quale), anche l'ultima prova dell'evento Nascar è diventata veramente difficilissima, perchè hanno inserito l'abs, obbligatorio settato ad 1 che non puoi togliere, e l'auto in curva rallenta sempre, mentre prima quell'evento, senza abs era una passeggiata. L'avevo superato prima di questa patch in un tentativo solo, da poco ci ho provato a superarlo con un account secondario che ho, e non ci sono riuscito, non sono andato oltre l'argento. Col pad è veramente durissima.

La sfida Vettel, invece, è tutta un altra cosa. Sei un mostro nei giochi di guida? non ti serve a niente, quest'auto è diversa da ogni altra auto, è troppo veloce, e devi imparare a guidarla diversamente dalle altre. Il problema col pad, almeno per me, è fare traiettorie precise nelle curve, soprattutto quelle veloci, perchè con una semplice levetta non hai la sensibilità giusta per mantenere la traiettoria con quel mostro di macchina.

Drinkbeer
13/09/2011, 11:46
io ho fatto l'oro su tutte e tre le sfide di vettel con il pad! come hai detto tu bisogna imparare a guidare la macchina e sopratutto cosa fondamentale memorizzare ogni centimetro del tracciato dove corri.
Cmq io ho bestemmiato molto di più negli eventi AMG sopratutto la prova con la SLS sul bagnato, è davvero difficilissimo fare oro li. Senza poi contare che il nurburgring è la pista più merdosa, schifosa e indecente che ci sia in qualsiasi gioco di guida, infatti solo al pensiero di fare la 24h in quel tracciato di merda mi viene il voltastomaco.

Dark_Dante92
13/09/2011, 13:14
Io dell'AMG ho preso tutti oro tranne un argento nel giro completo a livello intermedio (sono 2 secondi sopra), mentre nel grand tour ho pure tutti oro tranne l'eiger con l'alfa che ho ftt un tempo di 1:17:471 che non riesco a migliorare. qualcuno sa darmi consigli?

nikescorpion24
05/10/2011, 15:24
Raga ho letto le varie notizie riguardanti il nuovo update per GT ecco cosa aggiunge :

Visuale interna semplificata aggiunta a tutte le auto standard
Controllo dell'utente sui cambiamenti climatici
Salvataggio di setting multipli per le auto
Filmato di introduzione specifico per Spec 2.0
Migliorata la navigazione e la risposta dell'interfaccia utente
Rewind e fast forward per i replay
Possibilità di salvare durante la gara
Espansione dell'Online Lounge con ulteriori opzioni
Espansione della remote race B-spec utilizzabile da GT.com (nuovi grafici e cambiamenti in tempo reale)
Espansione delle caratteristiche di Photo Travel, con la possibilità di fare foto alle auto insieme all'avatar
Aggiunte 11 nuove auto NASCAR e lo stage "NASCAR Pit Scene" per il Photo Travel

Finalmente hanno inserito la possibilità di salvare durante le gare :rulez:

Grivier
05/10/2011, 15:43
Non male il save durante le gare,penso che questo faciliti non di poco le varie endurance.

AleThrash
05/10/2011, 18:48
finalmente, ora posso pensare a trofeizzarmelo per bene XD quasi sicuramente non arriverò al platino, ma almeno completo le endurance

Drinkbeer
07/10/2011, 00:57
finalmente il supporto del volante g-27! adesso posso impostare i bottoni del volante :sese:

capitanfabio 93
09/10/2011, 11:12
Red bull 2010 vettel in regalo! Yeah

Dark_Dante92
11/10/2011, 13:16
Uscito aggiornamento 2.0

Funzietto
13/10/2011, 09:52
C'e' qualcuno che e' riuscito a platinarlo?
O_o

gala1981
23/10/2011, 19:58
Platinato proprio 5 minuti fa ...mamma mia Suzuka di Vettel mi ha fatto venire i crampi al sedere; e' da stamattina che ci stavo provando.
Sapete se usciranno dei dlc con dei trofei aggiuntivi ???

Lubix88
23/10/2011, 20:30
Platinato proprio 5 minuti fa ...mamma mia Suzuka di Vettel mi ha fatto venire i crampi al sedere; e' da stamattina che ci stavo provando.
Sapete se usciranno dei dlc con dei trofei aggiuntivi ???

Complimenti!!!

che gare consigli per arrivare velocemente a liv 40 in A-Spec? mi manca pochissimo ad arrivare a liv 37 e credo che sarà il trofeo che mi darà il platino, perchè ho già preso tutti gli oro possibili a parte la 24h del Nurgburing

substance
23/10/2011, 21:48
Platinato proprio 5 minuti fa ...mamma mia Suzuka di Vettel mi ha fatto venire i crampi al sedere; e' da stamattina che ci stavo provando.
Sapete se usciranno dei dlc con dei trofei aggiuntivi ???

davvero complimenti !!!

nikescorpion24
23/10/2011, 22:43
Complimentissimi ;)

germo33
23/10/2011, 23:24
complimenti per il platino questo si che è tosto!!
anche se ora si è semplificato per fortuna dato che si può salvare in mezzo alle gare :sisi:

asdrubale
24/10/2011, 00:10
Si ma neanche tanto, la difficoltà non stava nella 24 ore ma nelle sfide (soprattutto quella di Vettel), con la 24 ore rischiavi più che altro che ti fondesse la play xD

sephyroth89
24/10/2011, 00:16
Compliemti davvero! A me manca solo l'ultimo trofeo d'oro per il platino, ma l'ho un pò abbandonato.
Domanda l'hai fatto col pad o con lo sterzo il platino?

EDIT: Le 24h basta farle in B-Spec, le attacchi e poi una volta finita lasci un pò la play spenta, come ho fatto io.

gala1981
24/10/2011, 06:41
le gare di vettel le ho fatte col volante ;credo che col pad solo 1 su 1000 ce la fa.Per arrivare a livello 40 velocemente avevo usato il metodo con gli elastici sul pad e di collegare la tastiera usb tenendo pigiato il tasto invio sulla pista ovale.chiaramente usando la redbull x2010.Anche col volante e' davvero dura suzuka ; stamattina non sento piu' i polsi lo giuro!!!!lol

gala1981
24/10/2011, 11:40
infatti le 24 ore le ho fatte tuute in b-spec ...non per paura che fontesse la play (dato che l'ho fatta andare anche x 15 giorni consecutivi),ma per la noia assurda ....Purtroppo il volante l'ho comprato da poco x un occasione da un mio amico altrimenti avrei reputato gt5 un gioco migliore .Un consiglio che do a tutti e' quello di giocarlo col volante (chi se lo puo' permettere) ;e' tutta un'altra storia!!!

asdrubale
24/10/2011, 12:40
Io vorrei prendermi un volante, però non saprei dove metterlo visto che non ho un tavolo davanti alla play, ho provato a vedere i playseat ma 800 euro o.O forse per natale se gli viene un attacco di generosità a mi ma

sephyroth89
24/10/2011, 13:28
le gare di vettel le ho fatte col volante ;credo che col pad solo 1 su 1000 ce la fa.Per arrivare a livello 40 velocemente avevo usato il metodo con gli elastici sul pad e di collegare la tastiera usb tenendo pigiato il tasto invio sulla pista ovale.chiaramente usando la redbull x2010.Anche col volante e' davvero dura suzuka ; stamattina non sento piu' i polsi lo giuro!!!!lol
A Vettel col pad sono vicino all'argento. Per il livello 40 anch'io ho usato gli elastici, anche se con gli eventi stagionali prima dell'aggiornamento 2.0 si arrivava molto tranquillamente.
Per il platino mi manca solo Oro a Scuola guida AMG (tutti argento), Vettel (oro solo a Monza e bronzo agli altri 2), World Tour (Bronzo a Eiger Nordward e rally) 7 patenti argento. Dopo di questo c'è il platinazzo

EXiannu
24/10/2011, 13:39
probabilmente il più difficile per ps3, in bocca al lupo:sisi:

asdrubale
24/10/2011, 15:21
Ma questa Spec 2.0 aggiunge trofei???

substance
24/10/2011, 15:24
Io vorrei prendermi un volante, però non saprei dove metterlo visto che non ho un tavolo davanti alla play, ho provato a vedere i playseat ma 800 euro o.O forse per natale se gli viene un attacco di generosità a mi ma

anche se mia madre acconsentirebbe xD io non lo prenderei lo stesso dai 800 euro per un playseat !!!

asdrubale
24/10/2011, 15:26
Se la mia acconsentirebbe mi ci fionderei subito invece :O amo i giochi di auto

gala1981
24/10/2011, 16:59
Io ho utilizzato un driving gt force che ho pagato 40 euro usato da un amico...Lo stesso l'ho attaccato ad un tavolino vecchio ;anchio tutte le volte che lo voglio usare lo devo spostare per non lasciarlo in mezzo alla sala ...Cmq ci si puo attrezzare con dei pannelli e cerniere e creare qualcosa di pieghevole che si possa infilare in armadi o cassepanche.
Per Sephyroth ...Non so quanto tempo tu ci abbia messo ad arrivare col pad vicino all'argento nella pista di Suzuka ;ti dico solo che io ho fatto fatica a prendere il bronzo x dire.Pero' sappi che gli ultimi 2 secondi anche col volante sono davvero tosti da buttar giu' e non voglio immaginare col Pad.
Complimenti cmq x il tempo che hai ottenuto e spero che tu ce la faccia prima o poi .

Lubix88
24/10/2011, 18:03
ho provato a farlo anche io il metodo da te citato, ma non funziona! quando la X1 va contro i muri rallenta troppo, forse è causa della nuaova patch!

gala1981
24/10/2011, 19:23
mmm questo non te lo so dire ,io l'ho giocato appena e' uscito il gioco e non so ora cos'e' meglio fare x l'esperienza.

Disko
11/11/2011, 17:38
..ma chi ha votato "difficoltà assente" lavora alla Polyphony Digital? :).ahahah
a parte gli scherzi, alcuni trofei sono veramente impossibili
... già bloccato a "scuola Nascar" ...

EXiannu
11/11/2011, 21:29
senza dubbio il platino più difficile che c'è:sisi:

Hunter014
11/11/2011, 21:59
..ma chi ha votato "difficoltà assente" lavora alla Polyphony Digital? :).ahahah
a parte gli scherzi, alcuni trofei sono veramente impossibili
... già bloccato a "scuola Nascar" ...

E quali sarebbero questi trofei impossibili?:wat:

EXiannu
11/11/2011, 22:09
possibile è possibile, ma è molto difficile, il gioco più difficile da platinare secondo me, ottenere l'oro in tute le prove è una sfida da calli sulle mani, le prove di resistenza finiscono per fondere o chi gioca o la play, portare a-spec e b-spec al massimo livello è roba di centinaia e + ore...

Hunter014
13/11/2011, 14:02
possibile è possibile, ma è molto difficile, il gioco più difficile da platinare secondo me, ottenere l'oro in tute le prove è una sfida da calli sulle mani, le prove di resistenza finiscono per fondere o chi gioca o la play, portare a-spec e b-spec al massimo livello è roba di centinaia e + ore...

Io ho fatto tutti gli ori tranne Suzuka con vettel, e l'unica gara che mi è sembrata difficile è il nurb con vettel, il resto basta impegnarsi. Per le endurance adesso puoi salvare. Cmq dovresti provare Guitar Hero Van Halen, quello si che è per malati mentali :O.O:

EXiannu
13/11/2011, 18:35
per guitar hero sono proprio negato io, nn suono manco il triangolo:asd:
cmnq chiaro che basta impegnarsi, ma bisogna impegnarsi molto per sto gioco, eh! io ci ho provato parecchio a fare alcune prove ma nn ci riesco proprio ad andare ioltre il bronzo (quando ci arrivo:facepalm:), c'è mancato poco che tirassi il pad fuori la finestra:asd:

Lubix88
13/11/2011, 19:57
Mi mancano 3 trofei al platino: quello delle 1000 auto in garage, quello fi fare 500 gare con un pilota B-spec e quello di arrivare a livello 40 in A-spec.

Il Platino è solo una questione di tempo e voglia soprattutto! :asd:

EXiannu
13/11/2011, 20:12
beh complimenti!
davvero il più è fatto:sisi:

Taita83
13/11/2011, 21:47
si dai il piu e fatta se hai fatto oro zecchino tanto di cappello

Lubix88
17/11/2011, 11:31
Preso pure "L'ebrezza della maturità"! -2 trofei! 95%

capitanfabio 93
18/11/2011, 13:57
Mi mancano 3 trofei al platino: quello delle 1000 auto in garage, quello fi fare 500 gare con un pilota B-spec e quello di arrivare a livello 40 in A-spec.

Il Platino è solo una questione di tempo e voglia soprattutto! :asd:

complimenti davvero! dai che manca relativamente poco =)

Casciottinho_98
19/11/2011, 19:01
Ragazzi io ho preso la Ferrari su un altro profilo poi sono andato su garage ho spinto triangolo e sono andato su dai ad un amico ma poi mi dice nn e possibile regalare l auto ad un amico come posso fareeeeee ???????????

sephyroth89
19/11/2011, 19:11
Ragazzi io ho preso la Ferrari su un altro profilo poi sono andato su garage ho spinto triangolo e sono andato su dai ad un amico ma poi mi dice nn e possibile regalare l auto ad un amico come posso fareeeeee ???????????
Se la Ferrari che hai comprato supera i 950.000 Cr non te la fa spedire. C'è un limite di prezzo per le auto, perchè prima tutti si scambiavano RedBull e bolidi vari.

Casciottinho_98
19/11/2011, 22:25
Allora x il trofeo una gara da sogno cm posso fare la guida suggeriva di fare così

sephyroth89
20/11/2011, 01:50
Allora x il trofeo una gara da sogno cm posso fare la guida suggeriva di fare così
Beh lo fai come si doveva fare dall'inizio (la guida è stata creata prima dell'aggiornamento) sarebbe a dire il buon vecchio modo di fare gare, guadagnare soldi e poi comprarti le auto che ti servono.
Rimane però il fatto che le auto non te le fa inviare, ma i biglietti si perchè non valgono niente. Quindi tu prima di scartare l'auto inviati il biglietto al tuo account principale, ti fai una copia di beckup, e scarti il biglietto. Se l'auto non è quella che ti serve ricopi il salvataggio e riapri il biglietto.

Lubix88
04/12/2011, 13:17
preso il trofeo di arrivare a liv 40 in A-spec! Ora devo acquistare poco più di 600 macchine (che palle!!!) e prendo il PLaTINO!

EXiannu
04/12/2011, 13:20
wow complimenti!

acquista tutti kart ke costano solo 5.000cr! così lo prendi subito il trofeo;)

ifrid
04/12/2011, 13:23
preso il trofeo di arrivare a liv 40 in A-spec! Ora devo acquistare poco più di 600 macchine (che palle!!!) e prendo il PLaTINO!

Complimenti ormai hai il platino in mano!!

Lubix88
04/12/2011, 14:12
Grazie per i complimenti! però prendere più di 600 kart non mi ispira troppo, anche perchè per prenderne uno ci metto il triplo del tempo che prendere un'usato a caso :asd:

Taita83
04/12/2011, 21:14
complimenti.ormai ci sei

cavolo prendi il palaino piu diff che abbia mai visto

Disko
05/12/2011, 19:13
Grazie per i complimenti! però prendere più di 600 kart non mi ispira troppo, anche perchè per prenderne uno ci metto il triplo del tempo che prendere un'usato a caso :asd:

complimenti per il 40!
.. ahah:) per i 600 kart (!!) .. potevano prevedere l'opzione "acquista kart in blocco fino a riempire il garage.."

Disko
05/12/2011, 19:44
..Ciao a tutti! dopo (diverse) ore sono arrivato ad avere tutti ori sia in A sia in B-spec
(tranne "Formula GT" e le Endurance - ho fatto solo la prima per ora -)
..il problema ora sono gli ori negli eventi e in alcune prove di patente:
vi chiedo un paio di consigli:
* Patente iA, prova 10= come avete fatto ad arrivare primi?
* prova TopGear= come sopra .. in particolare la seconda prova! (quella Lotus-sapone non la riesco proprio a guidare.. basta un niente per slittare via..)
* ..poi ci sarebbero anche alcuni bronzi e argenti fissi nei Rally e nelle prove Nascar che proprio non riesco a far diventare oro (ma per quelli non li vedo impossibili.. è solo una questione di tempo .. )

Lubix88
05/12/2011, 20:03
complimenti per il 40!
.. ahah:) per i 600 kart (!!) .. potevano prevedere l'opzione "acquista kart in blocco fino a riempire il garage.."

si questa opzione sarebbe stata graditissima! :asd:


Riguardo ai consigli che chiedi: il segreto è provare e riprovare (anche perchè ormai è un'anno che ho preso l'oro in tutte le patenti :asd:). Comunque le patenti non creano problemi per prendere l'oro, le uniche che danno problemi sono l'evento Vettel (serisssimi problemi direi), nel gran tour la prova con la 8c competizione e un paio di sfide nell'evento AMG, ma per queste una volta che conosci il circuito a memoria le fai facilmente

Lubix88
09/12/2011, 14:32
e finalmente......
PLATINO!!!!


alla fine ho preso tutte macchine diverse, a parte le ultime 60 che sono stati go-kart. Erano rimaste disponibili solo macchine da 700000 in su :asd:

substance
09/12/2011, 14:42
e finalmente......
PLATINO!!!!


alla fine ho preso tutte macchine diverse, a parte le ultime 60 che sono stati go-kart. Erano rimaste disponibili solo macchine da 700000 in su :asd:

Davvero complimenti , Forse è il platino piu difficile della ps3 ! Almeno per me !

Hunter014
09/12/2011, 15:07
e finalmente......
PLATINO!!!!


alla fine ho preso tutte macchine diverse, a parte le ultime 60 che sono stati go-kart. Erano rimaste disponibili solo macchine da 700000 in su :asd:

Complimenti! Spero un giorno di riuscirci anch'io :sbav:

nikescorpion24
09/12/2011, 15:46
Grande Complimenti Lubix :rulez:

sephyroth89
09/12/2011, 15:57
e finalmente......
PLATINO!!!!


alla fine ho preso tutte macchine diverse, a parte le ultime 60 che sono stati go-kart. Erano rimaste disponibili solo macchine da 700000 in su :asd:

Complimenti davvero!
Io ormai l'ho abbandonato a -1 trofeo dal platino XD

Lubix88
09/12/2011, 16:42
Grazie a tutti per i complimenti!

Taita83
09/12/2011, 17:54
cavolo complimenti

in assoluto il platino piu difficile

cocog
10/12/2011, 23:21
cavolo complimenti

in assoluto il platino piu difficile contando che serve un volante dai 100 euro in sù la vedo dura la corsa per questo platino..nn concordo che sia il più difficile che per me è Ninja gaiden sigma 2

ADP
16/12/2011, 20:09
Ciao a tutti,sono un novellino.
Io ho l'85% dei trofei,mi mancano l'impossibile "Oro zecchino","L'ebbrezza della maturità","Collezionista" e "Pilota eccellente".
Ho oro in tutto,col pad. Dicevo,in tutto tranne che in due dei tre eventi Red Bull. Mi mancano il Nurburging e Suzuka.
Sul Nurburgring sto impazzendo:arrivo a 2:11 sempre,con l'oro a 2:08.
Non vorrei usare glitch o cose varie,ma se è inevitabile,non posso rinunciare al Paltino dopo oltre 400 ore di gioco.
Qualcuno mi può aiutare con consigli\trucchi per questi ultimi 2 ori?

ADP
16/12/2011, 20:34
Riguardo ai consigli che chiedi: il segreto è provare e riprovare (anche perchè ormai è un'anno che ho preso l'oro in tutte le patenti :asd:). Comunque le patenti non creano problemi per prendere l'oro, le uniche che danno problemi sono l'evento Vettel (serisssimi problemi direi), nel gran tour la prova con la 8c competizione e un paio di sfide nell'evento AMG, ma per queste una volta che conosci il circuito a memoria le fai facilmente

Non mi dmenticherò mai la 8C Competizione. 3 giorni buttati via per quel malnato oro.

Disko
27/12/2011, 18:27
si questa opzione sarebbe stata graditissima! :asd:


Riguardo ai consigli che chiedi: il segreto è provare e riprovare (anche perchè ormai è un'anno che ho preso l'oro in tutte le patenti :asd:). Comunque le patenti non creano problemi per prendere l'oro, le uniche che danno problemi sono l'evento Vettel (serisssimi problemi direi), nel gran tour la prova con la 8c competizione e un paio di sfide nell'evento AMG, ma per queste una volta che conosci il circuito a memoria le fai facilmente

..no, intendevo l'evento "Formula GT" ... non va bene la 8C
..bisogna per forza comprare la GT da 5.000.000 cucuzze?!
cmq come platino ci sto provando ma .. mi sa che passo :ave:
(a quota 6 patenti bronzo e argento, prove Nascar, seconda nervosissima prova TopGear e eventi Vettel)
-ps x Vettel: ad ogni minima millimetrica uscita di pista devi rifare tutto ..complimenti (SOPRATTUTTO COME PAZIENZA:fermopat:) a chi ce l'ha fatta!!!

Lubix88
27/12/2011, 19:49
..no, intendevo l'evento "Formula GT" ... non va bene la 8C
..bisogna per forza comprare la GT da 5.000.000 cucuzze?!
cmq come platino ci sto provando ma .. mi sa che passo :ave:
(a quota 6 patenti bronzo e argento, prove Nascar, seconda nervosissima prova TopGear e eventi Vettel)
-ps x Vettel: ad ogni minima millimetrica uscita di pista devi rifare tutto ..complimenti (SOPRATTUTTO COME PAZIENZA:fermopat:) a chi ce l'ha fatta!!!

si per l'evento Formula GT devi comprare per forza la Formula GT da 5.000.000 crediti!

Disko
27/12/2011, 21:20
si per l'evento Formula GT devi comprare per forza la Formula GT da 5.000.000 crediti!


..ah si, c'era scritto anche nella guida.. (però, si fa pagare !!!)

..la verità è che ho perso un po la cognizione del tempo ..:asd:
perché sto facendo le endurance e ho perso un po l'idea delle schermate ..

filipplatini
07/01/2012, 17:40
Salve...qualcuno ha e vorrebbe scambiare la 370Z Tuned??? Potete chiedere in cambio qualsiasi auto...

Aggiungetemi (filippavel90)

.giammi.
22/01/2012, 15:30
raga come faccio a sapere che patch ho al gioco? perchè vorrei fare suzuka delle sfide di vettel che con il pad è impossibile grazie...

Funzietto
22/01/2012, 19:15
Ho rinunciato al platino...da tempo...gioco bello,ma impossibile!!
:)

RickyGT
27/01/2012, 14:40
Scusate una cosa: come mai la difficoltà del platino è inferiore alla difficoltà di "Oro Zecchino"?

Hunter014
27/01/2012, 17:24
Scusate una cosa: come mai la difficoltà del platino è inferiore alla difficoltà di "Oro Zecchino"?

Chiedilo a Vettel :fermosi:

RickyGT
27/01/2012, 18:50
Chiedilo a Vettel :fermosi:
Quel bastardo :facepalm: Ma non poteva andare un po' più piano...

skizzo_85
30/03/2012, 16:32
penso di essere uno dei pochi ad aver platinato GT5.
tanto grind, ma fare gare di 4h non mi è pesato, ci passavo le serate e con la X2010 bastava guidare due ore circa :asd:

per me rimane il riferimento per i giochi di guida su console.

se avete bisogno di aiuto chiedete pure ;)

EXiannu
30/03/2012, 17:39
complimenti;)
come già ho detto in precedenza, è di sicuro il miglior simulatore di guida esistente... ma davvero alcune modalità sono troppo noiose... specie la b-spec, nella quale devi ripetere le stesse gare della a-spec, solo più lunghe e anzi che guidando, stando a guardare.-.
avrebbero potuto sfruttare meglio le licenze nascar e rally, e ancora fare tante competizioni diverse, secondo me dopo tutti quegli anni di lavoro, è un'occasione persa:sisi:

nikescorpion24
30/03/2012, 18:06
Complimenti davvero Skizzo !

ezio
30/03/2012, 20:28
sinceri complimenti :smile:

skizzo_85
30/03/2012, 20:37
grazie a tutti :D

comunque con la B-spec l'ho risolta facendo girare il pilota mentre ero in ufficio :D

4 ore al mattino, 4 al pomeriggio :asd:

MrWihte
27/04/2012, 12:12
PLatinatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;) MrWihte

RickyGT
27/04/2012, 13:10
Io non ho voglia di fare il B-Spec, mi manca da salire al 40 ma non c'ho voglia :facepalm: mi diverto molto di più facendo i Time Trials, dove per altro non vado male :troll:

nikescorpion24
27/04/2012, 13:15
PLatinatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;) MrWihte

Complimentoni !!!

ifrid
27/04/2012, 14:43
PLatinatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;) MrWihte

Complimentoni!!Uno dei più tosti!!;)

skizzo_85
27/04/2012, 16:48
complimenti ;)

PePpUzZo
13/05/2012, 11:43
Qualcuno mi potrebbe dire se è stato implementato l'aggiornamento che permette di mettere in pausa le endurance? :D

EXiannu
13/05/2012, 16:54
si ti confermo che ora è possibile salvare;)

nikescorpion24
13/05/2012, 17:06
Sisi ora si può salvare durante le Endurance ;)

stessofuturo
17/06/2012, 13:40
Qualcuno mi consiglia come far crescere i piloti b-spec.sono fermo al 37 lv,vorrei fare l'ultima endurance.li sto facendo correre nell'endurance di 9 ore,ma è lunga

skizzo_85
17/06/2012, 19:46
4 ore del Nurburgring è il miglior grind sia in A Spec che in B spec.

Rosso Corsa 95 ®
19/06/2012, 09:40
Lo devo riprendere quest'estate.. mi faccio tutte le Endurance ^^

ziofo17
25/06/2012, 20:53
Qualcuno c'ha volgia di regalarmi la ferrari o la mark del 67'? Mi serve anche la macchina per fare la lega tedesca ad estremo. Grazie.

luke1920
29/06/2012, 03:25
Ragazzi buone notizie,ho trovato un modo per riuscire a prendere il platino ^_^

xTheDeathx
29/06/2012, 09:16
Cioè? XD Io anch'io mi lancio in questa impresa. Ce la farò mai? .-.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Vinci il triplo confronto tra una Ford Mark IV Race Car, una Ferrari 330 P4 Race Car e una Jaguar XJ13 Race Car.
Per ottenere questo bronzo dovrete vincere almeno una gara dell'evento "Coppa auto da gara storiche" in A-Spec a difficoltà Esperto. La parte complicata sta nel fatto che entrambe le macchine costano 20.000.000 di crediti, quindi una buona soluzione sta nel farsi passare una delle tre macchine da un amico per poi completare l'evento, oppure in alternativa esiste un truccheto "sporco" ma molto efficace:
1) create un nuovo account PSN;
2) mettete la data di nascita del giorno corrente con l'anno 1967;
3) una volta creato l'account entriamo online ed il vostro profilo agli amici del nuovo account;
4) entrate nel vostro account ed accettate l'amicizia, poi tornate sul profilo precedentemente creato ed avviate GT5;
5) appena entrarete nella modalità GT settate i parametri di base e attendete che vi venga regalata la macchina dato che è il "vostro compleanno";
6) se avrete fortuna sarà una tra la Ferrari 330 o la Ford Mark IV;
7) se cosi non fosse uscite dal gioco, eliminate l'option file e ripetete la procedura finchè non vi darà la macchina desiderata;
8) una volta ottenuta, regalatela al vostro profilo e il gioco è fatto.
DAL MOMENTO CHE L'UTILIZZO DI ACCOUNT FITTIZI E' CONTRO LE REGOLE IMPOSTE DALLA SONY, POTREBBE ESSERCI UNA REMOTA POSSIBILITA' DI ESSERE TEMPORANEAMENTE BANNATI PER L'UTILIZZO IMPROPRIO, PERCIO SE DOVESSE SUCCEDERE NON MI RITENGO RESPONSABILE DELL'ACCADUTO. FIN'ORA NESSUNO HA RIPORTATO NIENTE DI TUTTO CIO MA NON E' DETTO CHE NON POSSA SUCCEDERE, QUINDI SIETE STATI AVVISATI.


Mi pare che non funzioni più. Un mio amico ha creato un account così e appena entrato gli ha dato una Ford Mark IV ma quando va a inviarla a me gli comprare scritto che questa macchina non può essere regalata. D: Crisi... dovrò comprarla ma costa 20.000.000 xD

skizzo_85
29/06/2012, 16:00
non funziona piu il birthday exploit, ma da mò.
luke, il modo per riuscire a prendere il platino quale sarebbe, a parte quello normale e conosciuto da tutti?

xTheDeathx
29/06/2012, 17:47
Io ho iniziato il gioco. Lo sto provando su un account della play offline. Dovrei iniziarlo a breve ma ho paura :S

sephyroth89
29/06/2012, 18:28
Invece il "trucco" del compleanno funziona ancora, ma in modo diverso.
Allora, si c'è l'impossibilità di inviare auto che costano oltre i 950.000 cr. e quindi per ottenere Ford Mark IV, Lamborghini Miura e Ferrari, non è più possibile fare lo scambio, però si può comunque fare.
In breve quando nell'account secondario vi verrà regalato il biglietto premio, non scartatelo. Salvate la partita, spedite il biglietto premio sul vostro account principale ed il gioco è fatto.
Ora sul vostro account avrete il biglietto Auto '69. Non dovete far altro che prendere il biglietto, sempre senza scartarlo, salvare la partita e copiare il salvataggio su una chiavetta USB. A questo punto riavviate il gioco e scartate il biglietto, se non esce l'auto desiderata, ricopiate il salvataggio che avete sulla chiavetta, di nuovo sulla PS3, in questo modo avrete di nuovo il biglietto nuovo e pronto da scartare. Fate questo (in memoria di me LOL) fino a quando non uscirà l'auto che vi serve.
Praticamente è lo stesso procedimento vecchio, solo che invece dell'auto vi dovete spedire il bigleitto e fare i vari scarti nel vostro account principale.

xTheDeathx
29/06/2012, 20:01
Ti amo *____________*

luke1920
03/07/2012, 12:22
un modo per platinare c'è,ma non era come diceva Skizzo_85 il "birthday exploit",che non centra nulla con quello che devo fare.Ho bisogno di collaudare questa cosa con uno che già ha platinato il gioco.

skizzo_85
03/07/2012, 16:36
che è, hack? segreto di fatima?

xTheDeathx
03/07/2012, 17:31
Hahahaha son curioso pure io :O

luke1920
04/07/2012, 15:06
Per adesso ho solo bisogno di uno che abbia platinato il gioco,di più non posso dirvi

luke1920
04/07/2012, 15:06
comunque non è un Hack o qualcosa che blocca l'account.

skizzo_85
04/07/2012, 16:38
Per adesso ho solo bisogno di uno che abbia platinato il gioco,di più non posso dirvi

io non ti aiuto :wowa: