PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Brutal Legend



Pagine : 1 [2]

Luis
17/08/2012, 15:24
ragazzi ma i trofei online sono solo 4?

sei gradi...
prima vittoria online
10 vittorie
e 50 vittorie

corregetemi se sbaglio, se sono olo questi 4 io i ho fatti... sennò devo riprendere il gioco in mano

Jackie Estacado
17/08/2012, 15:24
Devi farmare 250.000 fan se non sbaglio.

filipplatini
18/08/2012, 20:56
chi vuole farli con me mi aggiunga direttamente su psn scrivendomelo nel messaggio


filippavel90

San_teomatti
19/08/2012, 13:38
scusate ragazzi, fa ancora quel brutto scherzo, che si blocca al 75% di completamento del gicoo ?

Mauromaga
25/08/2012, 20:52
A me l'ha fatto ma ero all'86%. Non credo quindi che sia una questione di percentuale quanto di punto della storia: l'ultimo capitolo che mi carica è quello prima delle due battaglie finali, quando c'è da scortare il tour bus.

Anche per questo non so come votare questo platino: senza bug è un po' lungo prendere i collezionabili e le vittorie online, ma il gioco non è difficile nemmeno a brutale... col save bug ho dovuto giocare senza spengere la Play per 4 ore sennò rischiavo di perdere tutto!
Adesso ho finito tutto e sono al 99%: ho salvato e vado a prendere l'ultimo bozzetto che credo sia il palco dei testaferra (c'è un modo per vedere quale manca)?

Aggiornamento: ho preso l'ultimo bozzetto mancante, il palco dei testaferra.
Il dilemma è che il trofeo Dio del Metal si sblocca con la schermata delle statistiche al 100% ma essendo uscito e per colpa del maledettissimo bug, non riusco più ad accedere se non ad un capitolo molto precedente in cui sono al 78%...
Sarebbe bastato prendere prima il bozzetto del palco, infatti le statistiche dei bozzetti e dei fan spesi che si possono prendere anche in multiplayer sono state salvate.
Peccato che mi tocca rifare il resto, 15 serpenti circa ultime 3 battaglie, leggende, salti, missioni di corsa e caccia.

Un incubo!

Incredibile che dopo così tanto tempo non abbiano corretto questo bug del save, è roba da non comprare più un prodotto E.A.

Mauromaga
27/08/2012, 10:29
Platino finalmente!

Un consiglio (ovvio) per chi avesse il bug del save: se dovete ricominciare dall'ultimo capitolo che vi carica, ed avete già finito il gioco a brutale, abbassate la difficoltà a gentile. Rifare le ultime battaglie sarà una passeggiata.

rider_lory
27/08/2012, 10:54
Complimenti!

FranK_McCAULEY
27/08/2012, 20:06
Ciao Mauro, mi dispiace sia incappato anche te nel bug, comunque ormai è acqua passata, complimenti x il platino!!

Comunque nn credo sia 1 problema relativo al punto della storia raggiunto, probabilmente quando ti si è buggato all' 86% avevi appena preso tutti i serpenti, x esperienza personale credo siano i 120 serpenti a buggare il save. Quindi consiglio a chi dovesse ancora giocarsi il single player al 100% di fare così : completare tutte le missioni secondarie ed i collezionabili tranne 1 o più per tipo ; farsi 1 copia del save su penna x sicurezza ; accertarsi di aver preso tutti i bozzetti dei Testaferra ( alla fine della storia dovreste averli tutti tranne quello del palco,che richiede di starci sopra x almeno 5 min durante 1 battaglia ) ; terminare il gioco al 100% in un'unica sessione.

P.S. Tim Schafer ha dichiarato in 1 intervista di essere a conoscenza dei bug che affliggono il gioco e si è lamentate del fatto che è stata la EA a nn concedere i fondi per rilasciare le patch risolutive!!!

FranK_McCAULEY
27/08/2012, 20:35
ragazzi ma i trofei online sono solo 4?

sei gradi...
prima vittoria online
10 vittorie
e 50 vittorie

corregetemi se sbaglio, se sono olo questi 4 io i ho fatti... sennò devo riprendere il gioco in mano

Ti mancano i seguenti trofei online :

Pugno di ferro ; Generale in poltrona ( da fare contro la IA )

Maestro del sangue

Capobranco ; Painkiller ; Bambocallisse ; Eutanasia ; Morte dal cielo ( da fare preferibilmente in partita privata con 1 amico )

Svendita

Jaco Mangaka
28/08/2012, 14:50
Salve a tutti, qualcuno è dipsonibile per prendere i trofei online?

scappe
30/08/2012, 22:08
C'è già una data ufficiale per la chiusura dei server??

Perché ancora non ho preso neanche un trofeo di quelli online... :(

FranK_McCAULEY
31/08/2012, 18:48
http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/927/brutal-legend-trofei-online-3.html

Secondo Fogato il gioco non ha server ma sono le play stesse ad hostare le partite...Ciò giustificherebbe il fatto che l'online sia ancora disponibile sebbene siano veramente in pochi a giocarci ancora...Detto questo,prima ti togli i trofei online e meglio è,con EA non si sa mai ;-)

scappe
31/08/2012, 23:25
ah ok!

Qualcuno disposto a boostare con me (e qualcuno che abbia "sei gradi schafer")?? Pleaseeee :)

Seko91
01/09/2012, 16:48
ragazzi ma come si fanno le battaglie fra palchi a difficoltà brutale??? sono impossibili dai

FranK_McCAULEY
02/09/2012, 19:18
ragazzi ma come si fanno le battaglie fra palchi a difficoltà brutale??? sono impossibili dai

Ti riferisci a Pugno di ferro o alle battaglie nella storia? Per Pugno di ferro sta tutto nella velocità e prediligere l'attacco alla difesa.Scegli come mappa quella sulla spiaggia con il mare di sangue ( nn ricordo il nome ) ,usa i Testaferra,genera subito headbanger e ragazze rasoio e portali a conquistare il fan geyser al centro della mappa.Appena puoi potenzia il palco al 1° livello così da sbloccare l'headsplitter,col quale puntare a distruggere il palco avversario il prima possibile.

Seko91
02/09/2012, 21:35
no proprio a quelle della storia! sono al mare delle lacrime nere..un pò ormai ho imparato ma comunque non riesco a vincerla e l'ho provata 5 volte oggi-.-' in giro non si trovano consigli e sta battaglia è molto snervante!! grazie per i consigli!!

FranK_McCAULEY
03/09/2012, 15:50
Ti consiglio di suonare subito l'assolo Richiamo della foresta,correre subito contro il gruppo di nemici alla sinistra del palco e usare Scoglifaccia così che le tue unità siano libere di conquistare il geyeser li vicino.Potenzia il palco al livello 1 e appena il geyser è libero,evoca i fan.Nel frattenpo l'ultimo geyser rimanente sarà stato liberato dalle spirali infette, che le tue unità attaccherano automaticamente,permettendoti di conquistare anche l'ultima bancharella.A questo punto evoca lo stendardo e piazzalo in mezzo ai suddetti geyser,poi crea quanti più headsplitter puoi e usane 1 x attaccare da solo 1 delle 2 teste.Appena crolla ferita,usa la rampa laterale x finirla,poi ripeti il processo con l'altra.Fatto ciò,non ti resta altro da fare che sfondare il corpo centrale del mostro con l'auto e affrontare Doviculus in corpo a corpo.

Seko91
05/09/2012, 21:12
grazie parte superata ora incredibilmente stavo facendo i serpenti e sono arrivato a 119/120 ne ho perso uno lo odio questo gioco!!!-.-'''''

FranK_McCAULEY
07/09/2012, 19:17
Non voglio gufartela, e spero vivamente di sbagliarmi, ma ho paura che avendo preso 119 serpenti per poi uscire dal gioco tu sia incappato nel bug che manda in loop il caricamento del tuo ultimo salvataggio,costringendoti a ripartire dal penultimo capitolo...

Però forse non avrai problemi,soprattutto se devi ancora completare anche gli altri collezionabili.Il mio consiglio è di procedere al completamento al 100% nella stessa sessione nella quale prenderai il 120° serpente.Prima di fare ciò però assicurati di aver preso tutti i bozzetti dei Testaferra,gli unici bozzetti ad influire sulla percentuale di completamento

Jaco Mangaka
10/09/2012, 13:33
Salve ragazzi, mentre cercavo di prendere il trofeo "Dio del Metal" sono incappato nel terribile bug del save che si blocca. Successivamente ho finito nuovamente il gioco e ho ripreso tutti i collezionabili, ottenendo così il tanto ambito trofeo. La mia domanda è: c'è il rischio che il save si blocchi di nuovo nonostante sia già arrivato al 100% delle statistiche? Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha sbloccato tutti i 4 bozzetti dei personaggi (ovvero quelli di Fletus, papà pipistrello, il barone e del guardiano del Metal). Io pur avendo finito il gioco non ho sbloccato quello del guardiano del Metal e non capisco cosa debba fare per riuscirci... qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo ;)

FranK_McCAULEY
10/09/2012, 13:47
A me una volta completato al 100% non ha più dato problemi.L'ho ricaricato più volte per controllare il numero di fan spesi e per prendere i bozzetti creature. Per quanto riguarda i bozzetti dei personaggi io gli ho tutti, ma non so quali siano i requisiti per sbloccare il guardiano del Metal. Prova a scolpirne l'immagine sulla facciata del monte,io l'ho fatto,non potevo resistere alla tentazione di avere il faccione di Ozzy stagliato all'orizzonte ;-)

Jaco Mangaka
10/09/2012, 19:31
Grazie, il fatto di non rischiare più di incappare nel bug del save mi tranquillizza ;) Comunque ho provato a fare come dici ma il bozzetto non si sblocca... Non è che è un bug anche quello?

FranK_McCAULEY
10/09/2012, 22:52
Non saprei che dire e non mi viene in mente nessuna azione che possa aver fatto per sbloccare il bozzetto...La butto li : magari devi andare in giro con la Falcia Druidi ascoltando per tot tempo le canzoni dei Black Sabbath e del gruppo solista di Ozzy!!! ;-)

Mou Special Five
22/09/2012, 17:08
ciao raga, c'è ancora qualcuno che gioca on line a questo gioco?

Supervixen89
28/09/2012, 18:20
ciao raga, c'è ancora qualcuno che gioca on line a questo gioco?
Quasi un anno fa, quando ci giocavo, in rete non c'era un cane... questo è un bene, perchè se boosti con un amico è più facile capitare in un match l'uno contro l'altro. I server soffrono di una lag MOSTRUOSA, ma per fortuna per vincere un match basta che l'avversario pressi start e poi "arrenditi". Quindi boostando spendi si e no 5 secondi ad incontro...

San_teomatti
02/11/2012, 12:15
in poche parole, cosa faccio per non prendere il bug ?

FranK_McCAULEY
03/11/2012, 18:23
Assicurati di lasciare almeno un collezionabile e una missione secondaria per tipo e poi fatti un save di sicurezza su penna.
Sblocca tutti i bozzetti dei Testaferra (quello del palco lo sblocchi interagendo con esso per 5 minuti cumulativi).
A questo punto procedi al completamento al 100% in un'unica sessione di gioco.

San_teomatti
04/11/2012, 12:42
una collezionabile cosa intendi dire, un gruppo di collezionabile o uno solo ?

FranK_McCAULEY
04/11/2012, 17:10
I collezionabili come Serpenti, Leggende, Canzoni e così via.Per esempio riguardo i Serpenti prendine massimo 119 su 120.L'idea che mi sono fatto è che sia in particolare il raccoglimento di tutti e 120 i Serpenti a buggare il save, ma non ne sono sicuro.E' per questo che ti consiglio di lasciarti ad un'unica sessione finale un collezionabile e una missione secondaria per tipo,quindi ti lasci 1 Serpente ,1 Canzone, 1 Leggenda, 1 Salto e così via.

GIGI99
06/11/2012, 22:12
Io ho bisogno di aiuto x le 50 vittorie online aggiungetemi GIGI-IL-MIGLIORE

KingBaztard
20/12/2012, 14:34
Se volete una mano io ci sono. Ditemi quando.

domenico 1897
25/12/2012, 05:54
ciao. posso unirmi all boost ?

Osvengard
04/06/2013, 12:04
ciao a tutti. io dovrei cominciare questo gioco. ma ho sentito in giro che c'è appunto uno stramaledetto bug verso il 90% del completamento. io avrei pensato di levarmi i collezionab dalle scatole come primissima cosa e poi fare tutto il resto. ma leggevo che qualcuno diceva che si blocca appunto con i collezionab. quindi cosa dovrei fare per evitare il bug?. per essere quindi sicuro di non prenderlo e finire con calma ogni cosa nel gioco. grazie a chi risponderà :)

FranK_McCAULEY
05/06/2013, 01:50
Se ti interessa a pag 26 scrissi qualche consiglio a riguardo...
Comunque nn credo sia 1 problema relativo al punto della storia raggiunto, probabilmente quando ti si è buggato all' 86% avevi appena preso tutti i serpenti, x esperienza personale credo siano i 120 serpenti a buggare il save. Quindi consiglio a chi dovesse ancora giocarsi il single player al 100% di fare così : completare tutte le missioni secondarie ed i collezionabili tranne 1 o più per tipo ; farsi 1 copia del save su penna x sicurezza ; accertarsi di aver preso tutti i bozzetti dei Testaferra ( alla fine della storia dovreste averli tutti tranne quello del palco,che richiede di starci sopra x almeno 5 min durante 1 battaglia ) ; terminare il gioco al 100% in un'unica sessione.

P.S. Tim Schafer ha dichiarato in 1 intervista di essere a conoscenza dei bug che affliggono il gioco e si è lamentate del fatto che è stata la EA a nn concedere i fondi per rilasciare le patch risolutive!!!

Osvengard
05/06/2013, 11:24
Se ti interessa a pag 26 scrissi qualche consiglio a riguardo...

capito quindi dovrei lasciarmi tipo un serpente, un punto di salto, una legenda, un assolo e cosi via? e prenderli tutti per ultimo. perché io ero dell'idea di prenderli tutti subito i collezionabili per togliermeli dalle scatole. la copia del salve su penna non so ne come se fa ne cosa serve... le missioni sceondarie non so quali sono ne quando me le da. sono a inizio gioco. ti escono sulla mappa finche non le hai superate spero?. per i bozzetti stessa cosa alcuni li ho sbloccati non so nemmeno come haahh. ?

poi come dovrei fare dopo finito la trama principale. prendere per ultimo l'ultimo serpente, salto, forgiamotori ... ecc ? grazie per la pazienza haha

FranK_McCAULEY
05/06/2013, 19:23
Si,le missioni secondarie sono segnalate sulla mappa e se non ricordo male elencate anche nelle statistiche,quindi non puoi sbagliarti. Per fare la copia del salvataggio basta mettere una penna USB nella Play, andare su "utilità dei dati salvati" e copiare il save del gioco scegliendo come destinazione la penna. L'utilità sta nel fatto che se ti si dovesse buggare il save potrai usare quello su penna senza dover ripartire da 0. Per quanto riguarda i collezionabili, considera che l'ultima zona della mappa si sblocca solo progredendo nelle missioni principali quindi la cosa migliore da fare è procedere in parallelo, alternando la storia all'esplorazione. Di tutti i bozzetti presenti gli unici che influiscono sulla percentuale di completamento sono quelli dei Testaferra e gli prenderai tutti evocando un tot n° di volte le varie unità durante gli scontri fra palchi ad eccezione di uno che richiede di interagire col palco per circa 5 min. Una volta finita la trama principale per prima cosa assicurati di avere tutti i suddetti bozzetti e di aver lasciato almeno un collezionabile e una missione scondaria per tipo e volendo a sto punto ti fai un save di sicurezza. Qundo poi procederai al completamento al 100% fai tutto quello che ti manca in un'unica sessione di gioco.

Osvengard
06/06/2013, 12:25
Si,le missioni secondarie sono segnalate sulla mappa e se non ricordo male elencate anche nelle statistiche,quindi non puoi sbagliarti. Per fare la copia del salvataggio basta mettere una penna USB nella Play, andare su "utilità dei dati salvati" e copiare il save del gioco scegliendo come destinazione la penna. L'utilità sta nel fatto che se ti si dovesse buggare il save potrai usare quello su penna senza dover ripartire da 0. Per quanto riguarda i collezionabili, considera che l'ultima zona della mappa si sblocca solo progredendo nelle missioni principali quindi la cosa migliore da fare è procedere in parallelo, alternando la storia all'esplorazione. Di tutti i bozzetti presenti gli unici che influiscono sulla percentuale di completamento sono quelli dei Testaferra e gli prenderai tutti evocando un tot n° di volte le varie unità durante gli scontri fra palchi ad eccezione di uno che richiede di interagire col palco per circa 5 min. Una volta finita la trama principale per prima cosa assicurati di avere tutti i suddetti bozzetti e di aver lasciato almeno un collezionabile e una missione scondaria per tipo e volendo a sto punto ti fai un save di sicurezza. Qundo poi procederai al completamento al 100% fai tutto quello che ti manca in un'unica sessione di gioco.

allora per fare la copia basta una qualunque USB. la metti nella play vai su utilità dati salvati e salvi? e funziona? ... se si bugga rimetti la penna e ti fa riprendere il salvataggio e continui ? scusa non avendolo mai fatto non so come si fa ahahah

quindi gli unici bozzetti ba prendere sono quelli dei testaferra diciamo gli altri non servono per nessun trofeo? e non sono andato abbastanza avanti con la storia non so come evocare vedrò aahah. quindi si prendono tutti tranne 1 che devi rimanere 5 minuti sul palco? ma si prendono tutte in modalità storia queste cose?. insomma i bozzetti devi per forza prenderli tutti in modalità storia nn li puoi mancare ...

cavolo devo lasciare uno per ogni collezionabile ... e uno per ogni missione secondaria (2 sono caccia e gara)... la mia paura che si buggi e poi manco tutti i trofei avendo lasciato un collezionabile per tipo hahaha. devo assolutamente salvare sulla pennetta. devo capire bene come si fa. in ogni caso lascerò uno per ogni cosa a questo punto. ma il salvataggio quando farlo più o meno ... verso una percentuale di completamento o comunque finita la trama principale?

altra domanda ma finita la trama principale ti lascia andare in giro a raccogliere ciò che ti manca sulla mappa vero? ahahah colezzionabili bozzetti ecc. :)

FranK_McCAULEY
06/06/2013, 14:28
Se ti si dovesse buggare metti la penna col save di backup nella play, vai su "utilità dei dati salvati" e selezioni "dispositivo USB" e lo copi sulla play ( ti uscirà un messaggio di conferma se sovrascrivere il save con lo stesso nome, seleziona "si" ).
I bozzetti li puoi prendere sia nella storia che online ( anche in modalità privata contro l' IA ) e si, gli unici indispensabili per il 100% sono quelli dei Testaferra.
La copia del salvataggio di sicurezza falla dopo aver preso i bozzetti e aver finito la storia principale e con ancora almeno un collezionabile e una missione secondaria per tipo ( probabilmente quest'ultime non influiscono sul bug, ma io non rischierei ).
Certo,finita la storia principale potrai girare liberamente per la mappa, altrimenti quanto detto sopra non avrebbe senso :pf:
Se sei interessato a prendere il DLC "Hammer of Infinite Fate" ti consiglio di farlo subito perchè comprende un gadget bonus che ti fa vedere i collezionabili sulla mappa, rendendo la ricerca molto più semplice.

Osvengard
07/06/2013, 11:48
Se ti si dovesse buggare metti la penna col save di backup nella play, vai su "utilità dei dati salvati" e selezioni "dispositivo USB" e lo copi sulla play ( ti uscirà un messaggio di conferma se sovrascrivere il save con lo stesso nome, seleziona "si" ).
I bozzetti li puoi prendere sia nella storia che online ( anche in modalità privata contro l' IA ) e si, gli unici indispensabili per il 100% sono quelli dei Testaferra.
La copia del salvataggio di sicurezza falla dopo aver preso i bozzetti e aver finito la storia principale e con ancora almeno un collezionabile e una missione secondaria per tipo ( probabilmente quest'ultime non influiscono sul bug, ma io non rischierei ).
Certo,finita la storia principale potrai girare liberamente per la mappa, altrimenti quanto detto sopra non avrebbe senso :pf:
Se sei interessato a prendere il DLC "Hammer of Infinite Fate" ti consiglio di farlo subito perchè comprende un gadget bonus che ti fa vedere i collezionabili sulla mappa, rendendo la ricerca molto più semplice.

odio i bozzetti! non vedo l'ora di prenderli tutti quelli dei testaferra. quello dei 5 minuti si puo prendere nella storia?. perche per il 100% mi sa che si deve fare cosi o possono prendersi anche nell'online e quindi dopo con calma ...

i DLC non so nemmeno quali sono e cosa contengono. ammetto che una mappa sarebbe comoda per i collezionabili ora mi sto arrangiando tenendone a fianco una stampata dalla rete ahah.

speriamo che me li da i bozzetti ne ho tipo 7 dei testaferra ce ne sono molti e non so come prenderli hahahaha :D. se si prendono solo evocando prima o poi li avrò spero.

FranK_McCAULEY
07/06/2013, 15:48
Io quello dei 5 min sul palco l'ho preso in modalità allenamento contro l'IA, quindi se non riesci a prenderlo durante la storia no problem. Non so se i 5 min siano "cumulabili" o no ,io lo presi in un'unica sessione. Per molti, me compreso, è stato proprio questo bozzetto la cauasa indiretta del bug, proprio perchè una volta presi tutti i collezionabili per il 100% mi mancava solo questo, così uscii dalla storia per andare in modalità allenamento ,ma una volta preso non mi faceva più caricare il save, che si era appunto buggato. Per questo è importante prenderlo prima di almeno un collezionabile per tipo.
Il DLC costa 5 € e aggiunge 9 trofei, alcuni vestiti e gadget per l'auto ( tra i quali quello che mostra i collezionabili sulla mappa, anche se non so di preciso come funzioni percè lo comprai dopo averlo già completato al 100% ) e nuove mappe multiplayer ( io lo presi in particolare per questo, così è stato più facile trovarsi con l'amico con cui ho boostato le 50 battaglie matchmaking multigiocatore ).

ghilus
07/06/2013, 16:21
Ciao a tutti io ho questo gioco abbandonato oramai da un anno! chi è interessato a fare le 50 battaglie e i vari trofei online??
altra domanda ma ho visto in alcuni siti che le vittorie vanno vinte consecutive... è vero?
grazie a tutti!!!

FranK_McCAULEY
07/06/2013, 16:37
Si, in molti riportano di essersi ritrovati con 30 o 40 vittorie azzerate, costringendoli a vincerle tutte e 50 in una volta. Quello che posso dirti io è che a me fortunatamente non è successo, le ho boostate con un amico il settembre scorso e ce la siamo presa con calma facendo circa 10 vittorie a testa per giorno. Una cosa importante è proprio l'alternanza delle vittorie col compagno di boost e non prima 50 te e poi 50 lui perchè più si è vicini di rank e più facile è trovarsi.

Osvengard
07/06/2013, 21:45
Io quello dei 5 min sul palco l'ho preso in modalità allenamento contro l'IA, quindi se non riesci a prenderlo durante la storia no problem. Non so se i 5 min siano "cumulabili" o no ,io lo presi in un'unica sessione. Per molti, me compreso, è stato proprio questo bozzetto la cauasa indiretta del bug, proprio perchè una volta presi tutti i collezionabili per il 100% mi mancava solo questo, così uscii dalla storia per andare in modalità allenamento ,ma una volta preso non mi faceva più caricare il save, che si era appunto buggato. Per questo è importante prenderlo prima di almeno un collezionabile per tipo.
Il DLC costa 5 € e aggiunge 9 trofei, alcuni vestiti e gadget per l'auto ( tra i quali quello che mostra i collezionabili sulla mappa, anche se non so di preciso come funzioni percè lo comprai dopo averlo già completato al 100% ) e nuove mappe multiplayer ( io lo presi in particolare per questo, così è stato più facile trovarsi con l'amico con cui ho boostato le 50 battaglie matchmaking multigiocatore ).

capito allora lo prenderò di sicuro il DLC. cosa intendi per e importante prenderlo prima di almeno un collezionabile. cioe bisogna prendere quel bozetto prima di almeno un collezionabile? comunque io ne ho 7 solo dei bozetti testaferra. e ho visto che anche gli altri bozzetti sonosegnati tipo 7/12 ecc spero non servano per il 100%. il gioco credo che sono a metà. ho completato interamente metà mappa. speriamo bene con i bozetti. e spero che non si buggi ... bisogna prenderlo prima di uno per tipo non ho capito cosa intendevi. comunque mi faro il salvataggio sicuro :D hahaahah con la pennetta ... poi dovrò fare gli online ...

FranK_McCAULEY
08/06/2013, 12:31
Per questo è importante prenderlo prima di almeno un collezionabile per tipo.
Si, scusa, in effetti il modo in cui ho formulato la frase è fuorviante ;) . Volove dire che è importante prendere tutti i bozzetti Testaferra prima di prendere tutti i collezionabili, dei quali ne devi lasciare almeno 1 per tipo.

Osvengard
08/06/2013, 18:04
capito. comunque ne ho solo 7 su non so quanti sono 20 bo. e mi manca solo l'ultimo pezzo di mappa da fare. non ho idea di come prenderli e dubito che me li da tutti nell'ultimo pezzo di mappa hahaha spero bene. come si scolpiscono le teste sul monte ? io non capisco nemmeno come salirci su per farlo ... :)

Domenico1981
09/06/2013, 21:32
Raga ma l'online di questo gioco c'è ancora? Mi incuriosisce...

FranK_McCAULEY
10/06/2013, 01:52
capito. comunque ne ho solo 7 su non so quanti sono 20 bo. e mi manca solo l'ultimo pezzo di mappa da fare. non ho idea di come prenderli e dubito che me li da tutti nell'ultimo pezzo di mappa hahaha spero bene. come si scolpiscono le teste sul monte ? io non capisco nemmeno come salirci su per farlo ... :)

A sud dell'accampamento di Lars Halford, praticamente dove la storia ha inizio dopo il prologo, c'è una zona con vari monoliti di pietra scolpiti a forma di mano nel tipico gesto di saluto Metal "delle corna" :rulez: . Su una di queste ci puoi salire e interagirci scolpendo le facce dei nostri idoli sul monte :rulez:

Osvengard
10/06/2013, 11:50
A sud dell'accampamento di Lars Halford, praticamente dove la storia ha inizio dopo il prologo, c'è una zona con vari monoliti di pietra scolpiti a forma di mano nel tipico gesto di saluto Metal "delle corna" :rulez: . Su una di queste ci puoi salire e interagirci scolpendo le facce dei nostri idoli sul monte :rulez:

capito provo a vedere ahhaha perchè andavo sotto il monte e niente credevo di doverci salire ahahaha e per il trofeo. cmq la storia l'ho quasi finita. mi mancano ancora dei bozzetti parecchi dei testaferro bo :/ ... spero bene. e poi devo fare tutti quelli online.

Osvengard
10/06/2013, 11:51
A sud dell'accampamento di Lars Halford, praticamente dove la storia ha inizio dopo il prologo, c'è una zona con vari monoliti di pietra scolpiti a forma di mano nel tipico gesto di saluto Metal "delle corna" :rulez: . Su una di queste ci puoi salire e interagirci scolpendo le facce dei nostri idoli sul monte :rulez:


Raga ma l'online di questo gioco c'è ancora? Mi incuriosisce...

spero proprio di si perché tra breve dovrò fare l'online ahahahah :D se non c'è più e un guaio.

FranK_McCAULEY
10/06/2013, 16:36
Raga ma l'online di questo gioco c'è ancora? Mi incuriosisce...

Ho reinserito il gioco per vedere se l'online era ancora disponibile e ti posso confermare che non l'hanno chiuso ;) ,ho provato a cercare una battaglia matchmaking e dopo un pò mi ha trovato un giocatore. Questo dovrebbe confermare il fatto che il gioco non abbia server dedicati ( in tal caso la EA gli avrebbe chiusi da qul dì, visto che sono in pochissimi a giocarci ) ma sia il PSN a "hostare" le partite.

Domenico1981
10/06/2013, 23:14
Ho reinserito il gioco per vedere se l'online era ancora disponibile e ti posso confermare che non l'hanno chiuso ;) ,ho provato a cercare una battaglia matchmaking e dopo un pò mi ha trovato un giocatore. Questo dovrebbe confermare il fatto che il gioco non abbia server dedicati ( in tal caso la EA gli avrebbe chiusi da qul dì, visto che sono in pochissimi a giocarci ) ma sia il PSN a "hostare" le partite.

Allora mi sa che non me lo prenderò anche se mi viene attorno alle 10,00 euro spedito su E-bay.
Sull'on-line praticamente non c'è nessuno, e ho letto notizie relative ad un bug che verso il 90% dei collezionabili il gioco stesso cancella automaticamente i salvataggi, perciò penso che mi dedicherò altrove.

Storm-Danno
10/06/2013, 23:43
Ma non esiste nessun BUG XD io l'ho Platinato, se vuoi farti l'online mettiti d'accordo con qualcuno e cercate a caso tanto se ci siete solo voi due vi fa trovare subito io ho fatto cosi
Se ti sa fatica giocalo lo stesso, è troppo divertente la storia

FranK_McCAULEY
11/06/2013, 01:39
Il bug purtroppo c'è, in molti vi sono incappati, me compreso. Tim Schafer stesso ha dichiarato in un'intervista di esserne a conoscenza e si è lamentato del fatto che è stata la EA a non concedere i fondi per rilasciare la patch risolutiva!!! Ciò non toglie che con qualche accortezza (come spiegato nelle pagine precedenti) si possa aggirare il problema. Il gioco è un gioiellino, imperdibile se si è appassionati di Hard Rock e Metal.

Osvengard
11/06/2013, 10:48
ho trovato come cambiare le statue della montagna ma non riesco a prendere il trofeo delle 4 teste. sara un dlc. cmq il bug ancora non l'ho trovato fortunatamente ahhahaha sono quasi alla fine credo. mi mancano ancora i bozzetti dei testaferra qualcuno. e se si devono evocare molte volte. purtroppo credo che non riuscirò più a prenderli. se sono finite le battaglie fra palchi nel gioco come faccio? devo per forza uscire e prenderli fuori o nell'online. dubito che finita la trama principale ci saranno altre sfide libere fra palchi. altrimenti credo di riuscire a prenderli tutti ... anche perche a quanto ho capito basta evocare a più non posso un certo tipo di guerriero per sbloccare il bozzetto. comunque presto comincio l'online spero non mi dia problemi per via di mancanza di giocatori o altro ...

FranK_McCAULEY
11/06/2013, 11:32
Una cosa : metti sotto SPOILER la frase ove spieghi dove sei arrivato,anche se sei rimasto accortamente piuttosto sul vago se la legge qualcuno che deve ancora finire il gioco potrebbe giustamente incazzarsi :sese:
Per i bozzetti rimanenti no problem, falli in modalità allenamento contro l'IA, la mappa migliore in cui farlo é quella col mostro tentacolare al centro,non ricordo di preciso il nome ma dovrebbe chiamarsi "Sala da pranzo" o qualcosa del genere.
Devi usare lo stesso metodo utile per fare il trofeo "Svendita" di spendere 250.000 fan : per prima cosa conquista tutti i fan geyser, poi vai al centro della mappa e piazzo uno stendardo a portata del mostro, così che tutte le truppe che evocherai vadano li automaticamente a farsi ammazzare permettendoti di spendere fan all'infinito.

P.S. si, il trofeo delle 4 teste di Razputin è relativo al DLC :ahsisi:

Osvengard
11/06/2013, 18:34
Una cosa : metti sotto SPOILER la frase ove spieghi dove sei arrivato,anche se sei rimasto accortamente piuttosto sul vago se la legge qualcuno che deve ancora finire il gioco potrebbe giustamente incazzarsi :sese:
Per i bozzetti rimanenti no problem, falli in modalità allenamento contro l'IA, la mappa migliore in cui farlo é quella col mostro tentacolare al centro,non ricordo di preciso il nome ma dovrebbe chiamarsi "Sala da pranzo" o qualcosa del genere.
Devi usare lo stesso metodo utile per fare il trofeo "Svendita" di spendere 250.000 fan : per prima cosa conquista tutti i fan geyser, poi vai al centro della mappa e piazzo uno stendardo a portata del mostro, così che tutte le truppe che evocherai vadano li automaticamente a farsi ammazzare permettendoti di spendere fan all'infinito.

P.S. si, il trofeo delle 4 teste di Razputin è relativo al DLC :ahsisi:

grazie dei chiarimenti. ho tolto la frase. comunque ho finito il gioco e come volevasi dimostrare mi ha fregato con i bozzetti haahah me ne mancano 2. cercherò di prenderli come diti tu nell'online partita privata anche perché un altro modo non credo ci sia. spero solo che non si buggi.

comunque uno e quello dei 5 minuti col palco sicuramente ma non ho ben capito cosa devo fare di preciso?

mentre un altro bozzetto non ho la più pallida idea di quale sia. e non so come fare a capirlo a me sembra ci siano tutti. mi tocca rievocare tutti d'accapo!! ahhah :D.

e poi prendo gli ultimi collezionabili e finalmente completo la parte più ostica poi dopo il trofeo può anche buggarsi

FranK_McCAULEY
11/06/2013, 22:03
Per quello del palca basta che ti ci avvicini e dovrebbe comparire un tasto da premere per salirci sopra. A questo punto esegui tutte le azioni possibili, tipo attacco nebbia ,subwoofer ecc. ,nel frattempo potenzialo fino al livello max,passati 5 min ti sbloccherà il bozzetto.
Per l'altro che ti manca è probabile sia relativo ad una delle ultime unità sbloccate,tipo lo Spaccapietre.

Osvengard
13/06/2013, 12:47
Per quello del palca basta che ti ci avvicini e dovrebbe comparire un tasto da premere per salirci sopra. A questo punto esegui tutte le azioni possibili, tipo attacco nebbia ,subwoofer ecc. ,nel frattempo potenzialo fino al livello max,passati 5 min ti sbloccherà il bozzetto.
Per l'altro che ti manca è probabile sia relativo ad una delle ultime unità sbloccate,tipo lo Spaccapietre.

finalmente li ho fatti tutti i trofei più ostici. ora può anche baggarsi hahahaah i rimangono da fare gli online :) ... e qualcuno secondo me va fatto in cooperativa spero trovi qualcuno nell'online ahahh seno mi arrangio.

FranK_McCAULEY
13/06/2013, 14:10
Ottimo,sono contento per te che non ti si sia buggato! :wowa: Comunque ora che hai fatto il 100% non dovresti avere più problemi col caricamento del save, così sarai libero di continuare da dove sei arrivato se prenderai il DLC. Per boostare l'online prova a contattare ghilus che anche lui cercavo un compagno per il multi...

necros01
13/06/2013, 14:18
io sono tentato di comprarmii DLC della storia...sto gioco lo comprai tempo fa.. ed e' veramente bello... bug a parte (che mi ha azzerato le statistiche 2 volte... e praticamente giocando online normalmente ero arrivato a 15 vittorie XD) e' un gran bel gioco... i DLC xo' non so come siano...qualcuno li ha? qualcuno li vuole prendere inc ondivisione??

FranK_McCAULEY
13/06/2013, 14:43
Io il DLC lo presi soprattutto per boostare le 50 vittorie online perchè nelle mappe base era difficile trovarsi, altrimenti non credo l'avrei preso. Non aggiunge nessuna missione ,ne principale ne secondaria, ma solo 3 costumi e qualche piacevole gadget per la Falciadruidi. Direi che mi sento di consigliarne l'acquisto a chi ancora deve terminare il gioco ( uno dei gadget sopraccitati può essere molto utile per la ricerca dei collezionabili poichè ne mostra la posizione sulla mappa ) ma per chi l'ha già platinato offre ben poco.

Osvengard
14/06/2013, 12:16
Io il DLC lo presi soprattutto per boostare le 50 vittorie online perchè nelle mappe base era difficile trovarsi, altrimenti non credo l'avrei preso. Non aggiunge nessuna missione ,ne principale ne secondaria, ma solo 3 costumi e qualche piacevole gadget per la Falciadruidi. Direi che mi sento di consigliarne l'acquisto a chi ancora deve terminare il gioco ( uno dei gadget sopraccitati può essere molto utile per la ricerca dei collezionabili poichè ne mostra la posizione sulla mappa ) ma per chi l'ha già platinato offre ben poco.

quindi non serve nemmeno per le missioni online ? quello delle 50 vittorie. devo vedere quali dlc ci sono e quali prendere. quelli per sbloccare i trofei devo prenderli altrimenti non posso sbloccarli. ... quello delle 50 vittorie mi incute un abbattimento totale se non si boosta ahahahah

per non parlare di alcuni come ... chiudi 15 nemici in un cerchio di fuoco ... o altre cose cosi che secondo me vanno boostati per forza o non ci si riesce :/

FranK_McCAULEY
14/06/2013, 23:10
Di DLC ce ne sono 2, 1 aggiungie solo delle mappe multiplayer e non ha trofei, l'altro è "Hammer of Infinite Fate" che,oltre a nuove mappe per l'online, aggiunge i trofei, i costumi e i gadget sopraccitati.

Osvengard
15/06/2013, 12:14
Di DLC ce ne sono 2, 1 aggiungie solo delle mappe multiplayer e non ha trofei, l'altro è "Hammer of Infinite Fate" che,oltre a nuove mappe per l'online, aggiunge i trofei, i costumi e i gadget sopraccitati.

grazie. devo prenderli comunque tutti e due perché un trofeo prevede di giocare 10 partite in quelle mappe. ahhahaha a questo punto lascio solo un annuncio ... qualcun'altro deve fare le 50 vittorie? cosi magari facciamo velocemente ahahah e anche le varie uccisioni che seno sono impossibili da fare.

FranK_McCAULEY
15/06/2013, 14:05
No no,l'unico DLC che ti serve per i trofei è "Hammer of Infinite Fate"

Osvengard
15/06/2013, 15:01
No no,l'unico DLC che ti serve per i trofei è "Hammer of Infinite Fate"

ok. allora prenderò quello. devo capire solo quale e ahahh comunque ci giocano ancora online a questo gioco? spero di si ...

FranK_McCAULEY
15/06/2013, 17:49
Ma come quale!?! :pf: Ti ho scritto anche il nome :tale: "Hammer of Infinite Fate" :fermopat:
Per l'online qualcono che ci gioca ancora c'è ma non è mai stato molto popolare, la vedo dura fare 50 vittorie senza boostare ( considera poi che una partita normale contro uno sconosciuto può durare tranquillamente 20 min ,mentre con un amico basta che uno si arrenda e l'altro vince istantaneamente ).

Osvengard
16/06/2013, 14:39
Ma come quale!?! :pf: Ti ho scritto anche il nome :tale: "Hammer of Infinite Fate" :fermopat:
Per l'online qualcono che ci gioca ancora c'è ma non è mai stato molto popolare, la vedo dura fare 50 vittorie senza boostare ( considera poi che una partita normale contro uno sconosciuto può durare tranquillamente 20 min ,mentre con un amico basta che uno si arrenda e l'altro vince istantaneamente ).

si qualcuno l'ho trovato prima o poi c'è la farò hahaha. ma per alcuni trofei del dlc. 2 in particolare non capisco come farli. quello di darci dentro col vestito da montanaro e quello di recarsi sulla tomba di un eroe caduto col vestito black metal. il primo ho rigiocato il penultimo capitolo vestito da montanaro ma non e servito. e il secondo non so dove andare ahahahaha per caso ne hai idea ?

FranK_McCAULEY
16/06/2013, 15:32
Per quello del vestito da montanaro devi andare sulla collina a ovest dell'accampamento degli Halford,contraddistinta da una grande croce celtica di pietra e qui troverai Ophelia e davrai "darti da fare" con lei :pf:
Per quello del vestito da Black Metal devi andare al cimitero a sud-est dell'accampamento Halford e rendere omaggio a Lars interagendo con la sua tomba

Osvengard
17/06/2013, 12:46
Per quello del vestito da montanaro devi andare sulla collina a ovest dell'accampamento degli Halford,contraddistinta da una grande croce celtica di pietra e qui troverai Ophelia e davrai "darti da fare" con lei :pf:
Per quello del vestito da Black Metal devi andare al cimitero a sud-est dell'accampamento Halford e rendere omaggio a Lars interagendo con la sua tomba

ma per visualizzare i collezionab su mappa c'è un modo? devo rifarlo a difficile e mi sa che serve riprenderli tutti di nuovo che scocciatura. alcuni ti potenziano non ricordo quali e mi se che devo raccoglierli di nuovo tutti. ma prima devo fare almeno quello di spendere i fan ... seno me li azzera. ci metto una vita col mostro nella sala da pranzo sono appena a metà hahahaha

waxwork
22/06/2013, 16:06
chi mi passa il trofeo 6 GRADI DI SCHAFER ?

risolto

Osvengard
23/06/2013, 22:17
a me manca quello delle 10 vittorie nelle mappe hammer o infinite fate. :( sembra che nessuno le abbia qualcuno le ha? o come posso fare a prenderlo. vincere 10 volte IA brutale e una sfida altrimenti hahaah. poi mi manca quello di finire il gioco a brutale devo riprendere almeno tutti i serpenti mi sa per via dell'energia. ... e poi ho finito.

FranK_McCAULEY
24/06/2013, 22:37
Se non trovi nessuno fammi sapere,ti do una mano io...

Osvengard
26/06/2013, 11:58
Se non trovi nessuno fammi sapere,ti do una mano io...

grazie sei gentilissimo :D ... ok se non trovo nessuno ti dico se non disturbo troppo ahha. il fatto e che qualcuno lo trovi nelle mappe comuni ma i dlc secondo me lo hanno preso pochi o nessuno. e ovviamente sono quasi alla fine ... avere il platino col 98% mi sembra assurdo ahahah

substance
26/06/2013, 20:13
qualcuno mi puo aiutare a fare i trofei online ?? quello delle vittorie ?

PS ho anche i Dlc !

Seko91
26/06/2013, 20:17
aggiungimi seko__91 ho i dlc pure io:) ho cambiato account ;)

substance
26/06/2013, 21:22
aggiungimi seko__91 ho i dlc pure io:) ho cambiato account ;)

Ma come facciamo ? tu sei a zero con le vittorie ! xD tu ?
io sono sempre sennar92... è da tipo un anno che non gioco alla play xD

Seko91
27/06/2013, 06:05
Con le vittorie si sto a zero! Ma lo platinai nel vecchio account! Basta cercare in simultanea poi quando ti trovi a partita iniziata fai resa e prendi comunque la vittoria;) ci mettiamo un paio d'ore! Ti aggiungo! :)

Osvengard
27/06/2013, 12:33
qualcuno mi puo aiutare a fare i trofei online ?? quello delle vittorie ?

PS ho anche i Dlc !

ci sono anche io se vuoi ... mancano anche a me quelle dei dlc ... sono Frank-Osvengard aggiungimi ... e dimmi quando ci sei se sei ancora disponibile ahahah

Osvengard
27/06/2013, 12:34
aiutooooo hahah chi ha da finire i Dlc e anche le vittorie come trofeo :) ??

substance
28/06/2013, 20:17
Ringrazio Seko ! Dopo 4 ore finalmente cel'abbiamo fatta abbiamo preso tutti e due il trofeo ... Server di merda

Seko91
28/06/2013, 23:49
Mamma mia che agonia e fatto pure il dlc;) grandi!!!

Osvengard
29/06/2013, 10:19
chi mi aiuta con le 10 vittorie da fare sulle mappe del dlc ... :( che a quanto pare non ha quasi nessuno.

substance
09/07/2013, 03:39
Dopo i 250 mila fan Platinooo :D
Ringrazio ancora Seko per le uccisioni ;) !

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/196/51.jpg

kaiserSPAM
30/07/2013, 10:35
se ce qualcun'altro a cui servono Soggiogatore,Conquistatore,Paintkiller,Eutanasia e Morte dal cielo mi aggiunga così li facciamo

kaiserSPAM
09/08/2013, 11:04
se ce qualcun'altro a cui servono Soggiogatore,Conquistatore,Paintkiller,Eutanasia e Morte dal cielo mi aggiunga così li facciamo

posso contraccambiare in altri giochi(vedere i miei trofei per vedere i giochi in cui posso contraccambiare ;)

AfroGattuso
21/01/2014, 19:12
C'è qualcuno per i trofei online?

waxwork
22/01/2014, 23:26
che trofei dovete fare ?

AfroGattuso
23/01/2014, 13:54
che trofei dovete fare ?

Tutti,l'ho appena iniziato

FranK_McCAULEY
23/01/2014, 16:14
Il problema sono le 50 vittorie in modalità pubblica, ti consiglio di farle con qualcuno che a sua volta deve farle tutte poichè il sistema di matckmaking ti metterà in squadra con giocatori di livello più simile al tuo, quindi partite entrambi da 0 e fate una vittoria a la volta così da procedere in parallelo.

AfroGattuso
25/01/2014, 18:03
Ho letto che molti hanno avuto bug pesanti nel completamento al 100% del gioco;qual'è il modo migliore per evitarne l'insorgenza o almeno ridurre le probabilità di incappare in essi?

FranK_McCAULEY
25/01/2014, 18:44
Il bug per esperienza personale e vari riscontri con altri utenti dovrebbe quasi sicuramente dipendere dal completamento di un gruppo di collezionabili. Se per esempio prendi tutti i Serpenti e arrivi al 90% di completamento ed esci dal gioco o comunque torni al menu principale, quando tenterai di ricaricare il single player ti ritroverai una schermata di caricamento infinito.

Per ovviare al problema assicurati di lasciare almeno un collezionabile e una missione secondaria per tipo e poi fatti un save di sicurezza su penna.
Sblocca tutti i bozzetti dei Testaferra (sono gli unici bozzetti che influiscono sulla percentuale di completamento).
A questo punto procedi al completamento al 100% in un'unica sessione di gioco.


P.S. Tim Schafer ha dichiarato in un'intervista di essere a conoscenza dei bug che affliggono il gioco e si è lamentato del fatto che è stata la EA a non concedere i fondi per rilasciare le patch risolutive!!! :facepalm:

AfroGattuso
26/01/2014, 04:27
Il bug per esperienza personale e vari riscontri con altri utenti dovrebbe quasi sicuramente dipendere dal completamento di un gruppo di collezionabili. Se per esempio prendi tutti i Serpenti e arrivi al 90% di completamento ed esci dal gioco o comunque torni al menu principale, quando tenterai di ricaricare il single player ti ritroverai una schermata di caricamento infinito.

Per ovviare al problema assicurati di lasciare almeno un collezionabile e una missione secondaria per tipo e poi fatti un save di sicurezza su penna.
Sblocca tutti i bozzetti dei Testaferra (sono gli unici bozzetti che influiscono sulla percentuale di completamento).
A questo punto procedi al completamento al 100% in un'unica sessione di gioco.


P.S. Tim Schafer ha dichiarato in un'intervista di essere a conoscenza dei bug che affliggono il gioco e si è lamentato del fatto che è stata la EA a non concedere i fondi per rilasciare le patch risolutive!!! :facepalm:


Grazie per la risposta,ora mi è tutto più chiaro (:
Poi vabbè,ormai EA ci abitua ad alcuni trattamenti molto discutibili:zizi:

AfroGattuso
18/02/2014, 01:26
Qualcuno che mi passa gentilmente "sei gradi di Schafer"?

FranK_McCAULEY
18/02/2014, 14:39
Aggiungimi pure

AfroGattuso
25/02/2014, 12:23
Cerco qualcuno per i trofei delle kill con un'unità e per le 50 vittorie

Osvengard
04/03/2014, 13:18
Cerco qualcuno per i trofei delle kill con un'unità e per le 50 vittorie

hai i dlc per caso? a me mancano le 10 vittorie nelle mappe dlc xd ahah

Emanuele97G
05/10/2014, 08:36
A me servirebbe un aiuto per i trofei online, se ce qualcuno che mi puo aiutare scrivetemi sul PSN

DIME_CFH_91
07/03/2016, 11:24
ciao ragazzi, io cerco persone per fare i trofei online! :) aggiungetemi pure! il mio id è Kratos-Fantasy91

Osvengard
26/02/2017, 18:01
Sera. sto dando uno sguardo a questo gioco di cui mi manca solamente il completamento a brutale e sono fermo al primo scontro fra palchi senza sapere che diammine fare per riuscire a superarlo. ho provato a cercare qualche video online per vedere almeno come muovermi ma non ne trovo. sto cercando di riprenderci la mano. qualche tattica o suggerimento? bisogna fare le missioni secondarie (che avevo fatto nella prima run a facile e a brutale adesso le avevo evitato) bho

popcornking
26/02/2017, 22:06
Sera. sto dando uno sguardo a questo gioco di cui mi manca solamente il completamento a brutale e sono fermo al primo scontro fra palchi senza sapere che diammine fare per riuscire a superarlo. ho provato a cercare qualche video online per vedere almeno come muovermi ma non ne trovo. sto cercando di riprenderci la mano. qualche tattica o suggerimento? bisogna fare le missioni secondarie (che avevo fatto nella prima run a facile e a brutale adesso le avevo evitato) bho
Beh quelle sezioni sono proprio IL male, a memoria, per cui potrebbe essere solo quello il problema, il lavoro degli sviluppatori fatto a cavolo di cane. Ancora, ad anni di distanza, mi chiedo perché mai le abbiano inserite...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezarel
04/02/2019, 06:50
Salve a tutti se qualcuno ha questo trofeo può contattarmi,grazie

popcornking
04/02/2019, 09:43
Eh?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mezarel
05/02/2019, 15:46
trofeo sbloccato,chi ha bisogno può contattarmi

Donnie2200
01/09/2019, 01:22
trofeo sbloccato,chi ha bisogno può contattarmi
Io ne ho bisogno, sei ancora in possesso del gioco?