PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation TV in arrivo in Europa: trailer dalla GamesCom



Bit-Mentana
23/08/2014, 12:50
In occasione della GamesCom, Sony ha rilasciato ulteriori dettagli e un nuovo video a proposito della PlayStation TV. Questa arriverà il 14 novembre in Europa e consentirà di giocare i propri titoli PlayStation Portable, PlayStation Vita e PlayStation 1 su una televisione ad alta definizione, ma supporterà ed espanderà anche le funzioni di PlayStation 4, […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/playstation-tv-in-arrivo-in-europa-trailer-dalla-gamescom)

mistylemonlord
23/08/2014, 18:15
Anche guardando il video tre volte.Non ho capito come funziona il remote play.
Perche nel video quando cambiano schermo,si connettono in remote tramite psvita alla ps4.
Praticamente ci vorrebbe una pstv connessa in rete per ogni tv???Sono confuso.

Mikes6
23/08/2014, 23:30
Neanch'io ci ho capito molto ma credo che la Playstation 4 funge come un server per il client cioè Playstation TV e da lì si può giocare a un'altro televisione, connesso da PS TV che a sua volta è collegato a PS4 (secondo me, deve essere accesso per poter giocare).

Xemnas
24/08/2014, 11:05
La PS TV non è altro che la PS VITA TV che commerciavano in giappone...Quando la accenderete, sul televisore apparirà la schermata iniziale della Vita, e da lì poi si potrà accedere tramite remote play alla PS4 accesa in un'altra stanza...Il funzionamento è identico a quello di Vita, ma sarà su TV :)