PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Attacco DDOS per il Playstation Network



Bit-Mentana
24/08/2014, 17:50
Ormai la notizia si è propagata a macchia d’olio sulla rete, ciononostante John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, tramite un post su Twitter ha esplicato agli utenti che è attualmente in corso un attacco DDOS al Playstation Network compromettendo per l’accesso al servizio da tutte le piattaforme targate Sony. Purtroppo null’altro è stato affermato […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/attacco-ddos-per-il-playstation-network)

cnmilano
24/08/2014, 19:51
BARBONI,ma andate a figa invece di rompere i coglioni a noi videogiocatori.....:facepalm:

Mikes6
24/08/2014, 21:22
Beh, alla fine due giorni senza online -__-"

Mi sa che dovrò giocare tutto offline per le monete...

cnmilano
24/08/2014, 22:11
Adesso cmq và...io questo pome non ho giocato,o ONLINE o niente!!!:facepalm:

lordkratos91
24/08/2014, 22:22
non esistono difese contro attacchi DOS...e piu andremo avanti peggio sarà. fino a qualche anno fa solo i pc avevano l'ip e potevano inviare richieste, oggi invece ci sono smartphone, console, frigoriferi, tv e chi piu ne ha piu ne metta. immaginatevi quanti dispositivi infetti possono avere gli hacker, da poter scatenare in contemporanea per disintegrare i server che prendono di mira.

mistylemonlord
24/08/2014, 22:44
BARBONI,ma andate a figa invece di rompere i coglioni a noi videogiocatori.....:facepalm:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lo Strigo
24/08/2014, 23:35
BARBONI,ma andate a figa invece di rompere i coglioni a noi videogiocatori.....:facepalm:

Effettivamente potrebbero spendere meglio il loro tempo :sese:

cnmilano
25/08/2014, 11:20
Poi gli andasse in tasca qualcosa.....