PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Attacco DDOS Sony: attivata anche l’FBI



Bit-Mentana
25/08/2014, 07:50
Per quanto al momento lo “stato di allerta” si sia riassorbito, l’attacco DDOS ai server Sony di ieri è ancora vivido nella mente del colosso nipponico, tanto da allertare anche le autorità federali americane.*LizardSquad, il gruppo informatico che ha rivendicato la colpevolezza dell’attacco sembra infatti avere nel mirino principalmente Sony (pur avendo stretto nella morsa […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/attacco-ddos-sony-attivata-anche-lfbi)

lordkratos91
25/08/2014, 07:55
pare che il psn sia già online. provate ad accedere su ps4 :)

Darth Bolox
25/08/2014, 08:18
Si, al momento è stato rimarginato tutto, ma sembra che i pirati informatici non vogliano saperne di arrendersi ad un solo attacco :sisi:

Rg_Davide
25/08/2014, 08:25
La domanda è: cosa vogliono?? Cosa cercano di ottenere con questi attacchi al PSN?? I dati delle carte di credito degli utenti? ??
Io ogni volta che effettuo un pagamento con la postepay sullo store dissocio sempre la carta dall'account, non si sa mai...

lordkratos91
25/08/2014, 08:27
La domanda è: cosa vogliono?? Cosa cercano di ottenere con questi attacchi al PSN?? I dati delle carte di credito degli utenti? ??
Io ogni volta che effettuo un pagamento con la postepay sullo store dissocio sempre la carta dall'account, non si sa mai...

gli attacchi DOS sono banalissimi da attuare, non sono dei geni di hacker anzi. ora devono solo confidare di non riuscire a farsi beccare dall'FBI.

cosa cercano? fama. bimbiminkia informatici.

Darth Bolox
25/08/2014, 08:44
Alla fine non creano alcun danno (fastidi al massimo ma null'altro); non penetrano all'interno del sistema Sony, bensì causano un corto circuito ai server creando un Loop di accessi fasulli che mandano in tilt il tutto (come se tutto il mondo si connettesse contemporaneamente ai servizi online) :asd:

Valian
25/08/2014, 08:59
Tanto per andare contro a quelli Sony cacca pupu, devono pagarmi il giorno di Plus perso, darmi un gioco per il giorno perso, aumentare di un giorno il mio abbonamento, il sito del Vaticano è stato preso di mira da un simile attacco.
Il Live su 360 oggi.
Brazzers ieri.
Battlenet in'sti giorni, come DOTA2 e LoL.

Consideratelo come uno sciopero dei mezzi pubblici, che "serve a poco" se non a creare disservizio.

Io, intanto, rinnovo le mie richieste che la FBI gli rompa il culo.

Darth Bolox
25/08/2014, 09:12
Tanto per andare contro a quelli Sony cacca pupu, devono pagarmi il giorno di Plus perso, darmi un gioco per il giorno perso, aumentare di un giorno il mio abbonamento

Per cortesia dai, non creiamo flame inutilmente ;)

Sta di fatto che la situazione si protrarrà più del previsto a causa di questi maniaci del protagonismo. Non penso si accontenteranno di un giorno di gloria...

Mikes6
25/08/2014, 09:33
pare che il psn sia già online. provate ad accedere su ps4 :)
Sì ma oggi c'è la manutenzione vero?

Darth Bolox
25/08/2014, 09:40
E' stata anticipata a ieri pomeriggio, ora (tranne disastri) è operativo a tutti gli effetti ;)