PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Silent Hills sarà il primo gioco compatibile con il Progetto Morpheus?



Bit-Mentana
25/08/2014, 11:20
Silent Hills è uno dei titoli più discussi di questo ultimo periodo; complice il Teaser interamente giocabile e terrificante, da qualche ora si sta diffondendo sul web la possibilità che il titolo marchiato Kojima e Del Toro possa essere compatibile (addirittura esclusivamente) con il progetto di realtà aumentata di Sony denominato Morpheus . Il dubbio […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/silent-hills-sara-il-primo-gioco-compatibile-con-il-progetto-morpheus)

Sora9427
25/08/2014, 11:58
Siccome fa poca paura, serve questa cosa :asd:

lordkratos91
25/08/2014, 12:06
Siccome fa poca paura, serve questa cosa :asd:

fa giusto venire un infarto e qualche decina di brividi :)

Sora9427
25/08/2014, 12:09
fa giusto venire un infarto e qualche decina di brividi :)

Ma saia nche solo la scena del Bagno all'inizio col Project morpheus, te sei lì, vdi la donna che ti urla dal nulla e poi magari arriva qualcuno dietro che ti tocca veramente, infartui sul colpo :ahsisi: :asd:

Darth Bolox
25/08/2014, 13:11
Morirà parecchia gente.

mistylemonlord
25/08/2014, 13:53
Morirà parecchia gente.
Gia cosi,quando ti addestri i server Sony vanno in down.Con il casco morpheus in testa,non immagino che cosa succederá nel mondo:pingpong:

Mikes6
25/08/2014, 17:13
Gia cosi,quando ti addestri i server Sony vanno in down.Con il casco morpheus in testa,non immagino che cosa succederá nel mondo:pingpong:
Perché ho l'impressione che questo discorso sembra un paragone all'anime di SAO? :asd:

BlueLastDragon
25/08/2014, 19:29
Orcocan così davvero che ci si caga addosso :zizi:

Darth Bolox
25/08/2014, 19:33
Gia cosi,quando ti addestri i server Sony vanno in down.Con il casco morpheus in testa,non immagino che cosa succederá nel mondo:pingpong:

Non volevo far crashare tutto, giuro.

mistylemonlord
25/08/2014, 22:36
Non volevo far crashare tutto, giuro.
:asd::asd:
A parte gli scherzi,ci ho giocato a questa demo e anche se non lo ho completato tutto perche non ci ho capito una mazza.E molto inquetante il sonoro.Con le cuffie pulse è stata una vera esperienza.I rumori degli scarafaggi che si muovevano sui muri,il neonato che strillava.I rumori dei passi.
Non immagino il risultato quando aggiungeranno l'app di accompagnamento per le cuffie per sfruttarle al massimo,magari con il 7.1 come in TLOU.
E non immagino tale gioco con il morpheus in testa.....brrr