PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie Tv] The Vampire Diaries



CavaZero
25/08/2014, 23:21
Ahiahiahiiii.. Nessuno ha aperto una discussione al riguardo per vergogna? Perchè siam tutti maschi e si pensa sia una serie tv al femminile? (Brisa vera) perchè nessuno lo ha mai visto o si è mai interessato? Beh io mi son buttato o l'ho aperta! Se credete non valga pena tenerla aperta chiudetela, io ci ho provato..
Per me è una delle piu belle serie tv che io abbia mai visto! C'è dell'amore (logicamente) tra i personaggi, con tanto di vampiri, licantropi, streghe, ibridi e umani we.. Mi appassionai fin dalla prima puntata e ora son arrivati fino alla 5 stagione.. In ottobre inizia la 6 in U.S.A. e non vedo l'ora perchè io me le guardo in streaming sottointitolate in italiano.. Non spoilero niente, ma dico che fin dall'inizio la storia è incentrata su una rivalità tra fratelli per una ragazza, ma pian piano ho visto tra le varie serie che è piu su un amore fraterno tra i due.. Serie tv spettacolare per quanto riguarda riprese, luci, colore, musiche, colpi di scena e finali di stagione mamma mia! E gli attori? All'inizio non sono granchè ma con l'andare avanti belli e bravi tutti (pure i maschi si).. Poi per ora non dico nient'altro! Aspetto risposte =) Bella!

Damon_kaos
02/09/2014, 23:40
Come già hai detto tu CavaZero serie tv magnifica!! ( compagno di visione inoltre ;) ) molto coinvolgente su mille aspetti e si attende la 6 stagione! Per chi ha seguito questa serie fino alla fine e ha visto come si conclude per ora, così concludo io...I DON'T KNOW. :)

CavaZero
03/09/2014, 14:00
Come già hai detto tu CavaZero serie tv magnifica!! ( compagno di visione inoltre ;) ) molto coinvolgente su mille aspetti e si attende la 6 stagione! Per chi ha seguito questa serie fino alla fine e ha visto come si conclude per ora, così concludo io...I DON'T KNOW. :)

Ahah eh già! Ma qui evidentemente nessuno la guarda, non sanno che si perdono!!

Damon_kaos
03/09/2014, 19:55
Ahah eh già! Ma qui evidentemente nessuno la guarda, non sanno che si perdono!!


Quando poi lo scopriranno ne avranno di puntate da godersi!!!

Reverser
11/03/2015, 19:17
Inizialmente la guardavo, ma durante l'attesa tra la seconda e la terza stagione mi è passata di mente e poi non mi è più presa voglia di seguirla.
La solita storia di vampiri figoni e glitterati che si contendono l'unica gnocca dell'universo che meriti tante attenzioni... stava diventando come il Twilight della televisione. Magari mi sbaglio, ma il mio interesse verso questa serie è stato prosciugato da tante altre serie decisamente migliori.

nikescorpion24
26/07/2015, 02:56
Serie stupenda, vista due volte... ora attendo con impazienza la settima e probabilmente ultima stagione :piango: