PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus, svelati i titoli di settembre



Bit-Mentana
27/08/2014, 16:50
Direttamente dal blog ufficiale PlayStation è arrivata la lista ufficiale dei titoli offerti dal PlayStation Plus nel mese di settembre. Di seguito tutti i giochi che saranno disponibili a partire dal 3 settembre: PlayStation 4:*Velocity 2X e Sportsfriends; PlayStation 3: PlayStation All-Stars Battle Royale e Hoard; PlayStation Vita:*TxK e Joe Danger. //www.youtube.com/watch?v=RGsrGmIWxV0

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-svelati-i-titoli-di-settembre)

MrBrook90
27/08/2014, 16:54
ma dai sony.....:facepalm:

Lo Strigo
27/08/2014, 16:57
Qualcuno sa se playstationtr batte Royal è gratis pure su ps vita? Inoltre i trofei sono condivisi tra le 2 versioni?

Sora9427
27/08/2014, 17:06
Qualcuno sa se playstationtr batte Royal è gratis pure su ps vita? Inoltre i trofei sono condivisi tra le 2 versioni?

I trofei Dovrebbero esser separati (Comunque absta veder su PSN Profiles, ora controllo in effetti) però non so se sia Cross Buy :mmm:

Speriamo perchè su Vita non c'è davvero nulla....

SetzerGabbiani
27/08/2014, 17:18
Qualcuno sa se playstationtr batte Royal è gratis pure su ps vita? Inoltre i trofei sono condivisi tra le 2 versioni?

La versione disco era Cross Buy, quindi credo di sì. Inoltre i trofei sono divisi (puoi fare 2 platini) ma, per usare un francesismo, ti smarronerai talmente tanto a farne uno che lascerai perdere il secondo... O almeno, io ho fatto così... Platino su Vita, ma il mio cervello piuttosto che rigiocarlo anche su PlayStation 3 ha rescisso i contatti con le mani cosìcchè io non potessi afferrare il Joystick.

Comunque pensavo che stessero già sparando il peggio il mese scorso, ma mi sbagliavo. Si vede che quando arrivi in fondo puoi sempre scavare... Ma un bel Tearaway per Vita no eh? Vabbè come dissi il mese scorso... Aspettiamo il mese prossimo e speriamo... Anche se ormai mi aspetto : Sony annuncia che nel Plus di ottobre regalerà I Puffi 2.

Ps: Vi consiglio qualche video di TxK, perchè dopo averlo visto sono stato colpito da crisi epilettiche

Darth Bolox
27/08/2014, 17:23
Per fortuna esce Destiny.

MrBrook90
27/08/2014, 17:24
Per fortuna esce Destiny.

io non lo gioco:pf:

Valian
27/08/2014, 17:24
Ma chi ha fatto TxK era sotto acidi? http://i60.tinypic.com/35mjw1u.jpg http://i60.tinypic.com/35mjw1u.jpg
E Velocity 2x per i fan di Metroid/Castelvania è un invito a nozze. Od anche a chi è piaciuto Guacamelée
Hoard è Desert Strike con draghi.

Battle Royale è lungo da platinare?

Comunque, mese fiacco per PS3 solitamente trovo sempre qualcosa da giocare, ma Hoard e PSBR non mi sembra nulla di che. Tradotto un mese da destinare al Back Log, che forse si allungherà di 3 nuovi acquisti...

Sora9427
27/08/2014, 17:25
La versione disco era Cross Buy, quindi credo di sì. Inoltre i trofei sono divisi (puoi fare 2 platini) ma, per usare un francesismo, ti smarronerai talmente tanto a farne uno che lascerai perdere il secondo... O almeno, io ho fatto così... Platino su Vita, ma il mio cervello piuttosto che rigiocarlo anche su PlayStation 3 ha rescisso i contatti con le mani cosìcchè io non potessi afferrare il Joystick.

Comunque pensavo che stessero già sparando il peggio il mese scorso, ma mi sbagliavo. Si vede che quando arrivi in fondo puoi sempre scavare... Ma un bel Tearaway per Vita no eh? Vabbè come dissi il mese scorso... Aspettiamo il mese prossimo e speriamo... Anche se ormai mi aspetto : Sony annuncia che nel Plus di ottobre regalerà I Puffi 2.

Ps: Vi consiglio qualche video di TxK, perchè dopo averlo visto sono stato colpito da crisi epilettiche

Immagino che i Possessori sian morti di attacchi epiletteci dato che vedo che su 3000 Giocatori che lo hanno Nessuno, 0, ha il 100% :cosa:

Comunque Ma che bastarda in Battle royale, 1 DLC con 1 solo trofeo per non afrti fare il 1005 :facepalm:

è davvero così noioso poi?

CavaZero
27/08/2014, 17:33
Per fortuna esce Destiny.

Quotone! Quindi settembre in battle royale c'è il platino ok e negli altri?

Sora9427
27/08/2014, 17:40
Quotone! Quindi settembre in battle royale c'è il platino ok e negli altri?

Su Ps3 & Vita Tolto Battle Royale tutti 100% anche se Joe Danger su PSN Profiles per PsVita non c'è :pingpong:

Gray_Fox
27/08/2014, 17:44
Per fortuna esce Destiny.
This :ave:

Questo mese farò solo ps abr su psvita :sese:

CavaZero
27/08/2014, 17:44
Su Ps3 & Vita Tolto Battle Royale tutti 100% anche se Joe Danger su PSN Profiles per PsVita non c'è :pingpong:

Cagare abbastanza sto mese.. Spero negli altri 100% ci siano dei gran ori!

Chrollo
27/08/2014, 17:45
Merda vera questo mese.

Per fortuna esce Destiny.
Quotone

SetzerGabbiani
27/08/2014, 17:47
Il Platino di Battle Royale è facile, ma palloso... Bisogna finire la modalità S.toria con tutti i personaggi, dopodichè fare qualche trofeo online tipo vincere 1vs1 e uccidere 3 avversari simultaneamente con una mossa speciale... Roba fattibile ma vi assicuro che terminare l'avventura con ogni pg, per quanto possa sembrare corto, è di una noia che al confronto Amici di Maria De Filippi pare interessante.

Altri titoli con il Platino... Boh forse SporCfriends, che però credo vada fruito con il vibratore con pallina chiamato Move... E gli altri titoli dovrebbero avere solo il 100%... Vabbè...

Lo Strigo
27/08/2014, 17:47
La versione disco era Cross Buy, quindi credo di sì. Inoltre i trofei sono divisi (puoi fare 2 platini) ma, per usare un francesismo, ti smarronerai talmente tanto a farne uno che lascerai perdere il secondo... O almeno, io ho fatto così... Platino su Vita, ma il mio cervello piuttosto che rigiocarlo anche su PlayStation 3 ha rescisso i contatti con le mani cosìcchè io non potessi afferrare il Joystick.

Comunque pensavo che stessero già sparando il peggio il mese scorso, ma mi sbagliavo. Si vede che quando arrivi in fondo puoi sempre scavare... Ma un bel Tearaway per Vita no eh? Vabbè come dissi il mese scorso... Aspettiamo il mese prossimo e speriamo... Anche se ormai mi aspetto : Sony annuncia che nel Plus di ottobre regalerà I Puffi 2.

Ps: Vi consiglio qualche video di TxK, perchè dopo averlo visto sono stato colpito da crisi epilettiche
Pensavo fosse Easy come platino.
ma se io platino la versione ps3 , quando sincronizza i trofei Jon dovrebbe sbloccare li tutti in un colpo solo? Alla sly Cooper tanto x intenderci

Mikes6
27/08/2014, 17:49
Tra tutti i giochi citati conosco solo PlayStation All-Stars Battle Royale quindi è interessante come gioco? E' da tempo che lo vedo sempre in custodia PS Vita quindi forse è un segno per me :P


Immagino che i Possessori sian morti di attacchi epiletteci dato che vedo che su 3000 Giocatori che lo hanno Nessuno, 0, ha il 100% :cosa:
LOL Veramente? :asd: Allora questo non lo acquisterò di sicuro :rotfl:

CavaZero
27/08/2014, 17:55
Tra tutti i giochi citati conosco solo PlayStation All-Stars Battle Royale quindi è interessante come gioco? E' da tempo che lo vedo sempre in custodia PS Vita quindi forse è un segno per me :P


LOL Veramente? :asd: Allora questo non lo acquisterò di sicuro :rotfl:

Non ho capito con la sigla il gioco con il 100% vhe nessuna ha fatto!??

Sora9427
27/08/2014, 18:30
Cagare abbastanza sto mese.. Spero negli altri 100% ci siano dei gran ori!

Mi sa che speri male, TxK (Questo è il titolo in questione) come ho scritto nessuno ha un'oro, se vai a vedere è 0% quindi Boh, chissà che chiede, Joe Danger se è come su Ps3 ha ori notoriamente non semplici & Hoard ha un'oro che ha il 2% di Rarità. Mi sa che son proprio giochi sbagliati anc he per cercare i 100% :asd:

Ah, vabbè finchè è solo Lungo come platino Battle royale per farmelo su Ps3 il mazzo me lo afccio anche, non è un problema grandissimo, pian piano si fa se non c'è nulla di difficile :sese:

Sportfriends è per Ps4, il Move va con la Play 4? :mmm:

Io comunque se gioco qualcosa è Battle Royale, per il resto già sclero con Spec ops in questo periodo, mi basta e avanza :sese:

Lo Strigo
27/08/2014, 20:17
Comunque le stime di lunghezza del platino di ps batte royale sono poi solo 10/15 ore ma vorrei solo sapere se sblocco i trofei su ps3 me li da pure su Vita, qualcuno potrebbe cagarmi please? XD

Rg_Davide
27/08/2014, 20:27
Se non bestemmio guarda... [cit.]
Ecco il mio unico pensiero sul ps plus di Settembre.
Si stava meglio prima che arrivasse prima la ps4.

CavaZero
27/08/2014, 20:30
Dai che a dicembre, dopo che la ps4 fa un anno ci danno almeno un knack
Poi riprenderanno gli indie pfu

cnmilano
27/08/2014, 21:56
Mamma mia che merxa!!!

Aleki8
27/08/2014, 22:13
Abbastanza deluso,sinceramente non so se rinnovare il plus.Stavo aspettando i titoli di settembre,ma a questo punto mi sa che ci devo pensare un pò su :sisi:

cnmilano
27/08/2014, 22:47
E pensare che io rinnovo sempre per un anno XD

KenoBill
27/08/2014, 22:52
E' innegabile che già da un po' di tempo l'offerta del Plus sta via via scendendo di qualità... ricordo mesi in cui davano titoloni come Spec Ops, Need for Speed, Battlefield anche due alla volta.

Secondo me hanno spinto al massimo l'offerta quando annunciarono l'online a pagamento per ammortizzare il colpo, così uno si consolava coi giochi e accettava di abbonarsi al Plus.

Io ho sfruttato il Plus "ai tempi d'oro" e con 9,90 (offerta per tre mesi) mi son giocato Infamous 2, Mass Effect 3 e Sleeping Dogs, titoli di un certo calibro, ma ormai i giochi che offrono sono sempre meno interessanti bisogna dirlo!!

mistylemonlord
28/08/2014, 01:31
Per fortuna esce Destiny.
Il saggio Bolox sa sempre cosa scrivere.

io non lo gioco:pf:
Te invece va a fini TLOU che dopo t'aspetta Diablo3:pf:.
Rinnegato!!!Tu che non vuoi salvare il nostro sistema solare;)
Tornando alle news...mi sa che sto mese non metto nel cassetto nulla per i tempi buii...

MrBrook90
28/08/2014, 06:24
Il saggio Bolox sa sempre cosa scrivere.

Te invece va a fini TLOU che dopo t'aspetta Diablo3:pf:.
Rinnegato!!!Tu che non vuoi salvare il nostro sistema solare;)
Tornando alle news...mi sa che sto mese non metto nel cassetto nulla per i tempi buii...

potrei redimermi:pf:

Chrollo
28/08/2014, 06:35
Attento, giocando Destiny potresti perdere qualunque contatto con il mondo reale, è una fottuta droga :asd:

MrBrook90
28/08/2014, 07:03
Attento, giocando Destiny potresti perdere qualunque contatto con il mondo reale, è una fottuta droga :asd:

per adesso vivo in un mondo popolato di zombie :asd:

mistylemonlord
28/08/2014, 11:05
potrei redimermi:pf:
:rulez::cincin:

cnmilano
28/08/2014, 12:46
per adesso vivo in un mondo popolato di zombie :asd:
:asd:

Lober96
28/08/2014, 13:31
Anche questo mese, indie... per carità, ben vengano, però ne ho altri 4-5 da giocare e sono un po' stufo...

Mi sono iscritto al plus nel momento sbagliato, perdendo delle belle offerte (Sleeping Dogs, Mass Effect 3 etc.) però pazienza.
Comunque penso di rifare l'abbonamento annuale, dato che, in questo modo, avrò molto da giocare, e prenderò veramente pochi giochi, a seconda delle offerte.

Poi se consideriamo che quest'anno ho la maturità... avrò un mucchio di roba arretrata da fare, che si sommerà a quella già presente :asd:

Mikes6
28/08/2014, 13:49
Io sono abbonato per un'anno da Gennaio e nonostate dei giochi indie, alcuni li ho presi per curiosità quindi in parte sono soddisfatto e l'altra parte, grazie agli ultrasconti, ho preso dei giochi a prezzi bassi ;)

Quindi il Plus può essere utile non solo per l'online di PS4 ma anche per gli sconti dei giochi e in un'anno 32 giochi gratis (ma non vuol dire acquistarli tutti lol). Però, in realtà sarebbe più di 32 giochi perché alcuni hanno cross-buy e si può giocare su diverse piattaforme no? :)

Padrino92
28/08/2014, 14:09
anche questo mese deludente .. forse farei un pensiero per battle royale , volevo sapere però se è solo compatibile con il move?

CavaZero
29/08/2014, 17:54
Dubbio:avendo l'abbonamento al plus per un anno che mi scade a dicembre se scarico un gioco di un determinato mese (ad esempio a settembre scarico Battle royale) ce l'ho valido fino alla scadenza del plus anche se lo cancello..fin qui ci sono, ma se lo tenessi scaricato e volessi giocarci dopo la scadenza dell'abbonamento risulta sbloccato il gioco o ti viene messo il lucchetto data la scadenza? (Spero di essermi fatto capire)
Non sono stato a creare una discussione al riguardo ma qui credo vada bene..

Sora9427
29/08/2014, 18:05
Praticamente nulla, se ti scade l'abbonamento e lo hai sulla play se provi a farlo aprtire ti dice semplicemnte che il Plus è scaduto, appena lo rinnovi il gioco riparte, tutto qui ;)
La data di scadenza indica il Plus con cui l'avevi scaricato ma conta poco, io ho su NBA che se leggi c'è scritto "Scaduto" perchè a Luglio mi era scaduto il Plus :asd:

CavaZero
29/08/2014, 18:11
Se invece lo cancelli e lo vuoi riscaricare nada giusto? No perchè spero sia cosi come dici tu perchè se non riesco a platinare certi giochi entro la scadenza mi scoccia alquanto poi dopo comprarli.. Vado sul sicuro allora scarico tutto:sisi:

Sora9427
29/08/2014, 18:15
Se invece lo cancelli e lo vuoi riscaricare nada giusto? No perchè spero sia cosi come dici tu perchè se non riesco a platinare certi giochi entro la scadenza mi scoccia alquanto poi dopo comprarli.. Vado sul sicuro allora scarico tutto:sisi:

Sì, perchè? Io posso scaricare Deus Ex avuto con un Plus fatto 2 anni fa.

Se lo hai scaricato col Plus o almeno emsso in lista download finchè hai il Plus puoi scaricarlo. I titoli col Plus scompaiono dalla lista quando ti scade ma ricompaiono tutti appena lo rinnovi ;)

Per cui se scarichi un gioco a dicembre, ti scade e lo rinnovi a febbraio per dire, il gioco scaricato a Dicembre se l'hai eliminato dalla play puoi tranquillamente riscaricarlo appena rinnovi ;)

CavaZero
29/08/2014, 18:21
Sì, perchè? Io posso scaricare Deus Ex avuto con un Plus fatto 2 anni fa.

Se lo hai scaricato col Plus o almeno emsso in lista download finchè hai il Plus puoi scaricarlo. I titoli col Plus scompaiono dalla lista quando ti scade ma ricompaiono tutti appena lo rinnovi ;)

Per cui se scarichi un gioco a dicembre, ti scade e lo rinnovi a febbraio per dire, il gioco scaricato a Dicembre se l'hai eliminato dalla play puoi tranquillamente riscaricarlo appena rinnovi ;)

Perche se ad esempio guarda sulla ps4 il gioco che ho scaricato mercenary king->informazioni mi dice periodo di validità (fine) "tal giorno", ovvero la scadenza del mio plus.. Quindi non vorrei mai che mi si bloccasse poi.. Per questo la mia domanda, ma se tu mi dici di andare sul sicuro riguardo al mio dubbio perchè ne hai conferma allora ok mi fido =)

Valian
29/08/2014, 18:40
Per farla breve:
-Se metti in lista download (non è necessario il download totale sulla piattaforma) un qualsiasi titolo Plus, esso rimarrà fino a quando hai l'abbonamento Plus.
-Passato tale periodo qualsiasi gioco è bloccato (ma avrai usabili avatar e temi).
-Se ti riabboni i giochi perdono il lucchetto, e sono rigiocabili da subito
Corollario Male che vada sei costretto a cancellarlo e poi riscaricarlo.

CavaZero
29/08/2014, 19:03
Per farla breve:
-Se metti in lista download (non è necessario il download totale sulla piattaforma) un qualsiasi titolo Plus, esso rimarrà fino a quando hai l'abbonamento Plus.
-Passato tale periodo qualsiasi gioco è bloccato (ma avrai usabili avatar e temi).
-Se ti riabboni i giochi perdono il lucchetto, e sono rigiocabili da subito
Corollario Male che vada sei costretto a cancellarlo e poi riscaricarlo.

Ok very gooood

Sora9427
29/08/2014, 19:30
Ok, sono confusionario io a questo punto :asd:

CavaZero
29/08/2014, 19:48
Ok, sono confusionario io a questo punto :asd:

No va avevo capito anche con la tua spiegazione trenqui.. Avere più conferme è anche meglio

Sora9427
29/08/2014, 19:50
Sì Sì, stavo scherzando tanto, meglio esser ben convinti su queste cose :sese:

Domenico1981
29/08/2014, 23:10
Questo mese passo oltre. Ho molti titoli da fare ancora perciò....

L'unico che potrei fare è Al-Stars battle royale x vedere se potrei finalmente fare il platino nella versione ps3 visto che mi mancavano solo i trofei online.

mistylemonlord
30/08/2014, 07:54
Tutti che "passano dal via" questo mese.....