PDA

Visualizza Versione Completa : [News] One Piece: Pirate Warriors 3 è in arrivo!



Bit-Mentana
28/08/2014, 17:40
A sorpresa dalle pagine di Jump viene svelato il terzo capitolo della saga One Piece: Pirate Warriors, picchiaduro musou che vede protagonisti i personaggi del celebre manga di*Eiichiro Oda. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita, nuovi dettagli saranno diffusi durante il*Tokyo Game Show 2014*di metà settembre.

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/one-piece-pirate-warriors-3-e-in-arrivo)

Sora9427
28/08/2014, 17:48
BELLISSIMA NOTIZIA :ave:

Su Ps4 poi renderà ancora meglio, ora potrebbe teoricamente seguire tranquillamente tutta la storia fino alla fine di Punk Hazard includendo anche L'isola nel cielo e Moria nella trama :sese:

Darth Bolox
28/08/2014, 18:11
Speriamo non faccia la fine di naruto :asd:

Sora9427
28/08/2014, 18:18
Speriamo non faccia la fine di naruto :asd:

One piece? No, Naruto ha perso tanto in contemporanea col Manga, One Piece vende ancora tantissimo eccome come Manga 6 anime e automaticamente come titolo :sese:

Anche perchè questo è su Ps4, di Naruto sulla nuova console ad esempio non si è ancora parlato :ahsisi:

Mikes6
28/08/2014, 19:12
Wow, platino ieri e spunta fuori che uscirà il terzo capitolo. Non potrei chiedere di meglio!

Però, un gioco su tre piattaforme mi preoccupa un pò anche perché una sola console, il gioco viene fuori di meglio! :)

Sora9427
28/08/2014, 19:43
Wow, platino ieri e spunta fuori che uscirà il terzo capitolo. Non potrei chiedere di meglio!

Però, un gioco su tre piattaforme mi preoccupa un pò anche perché una sola console, il gioco viene fuori di meglio! :)

Beh, calcola che la Grafica cartonesca è sicuramente meno pesante e più semplice da migliorare per Ps4 Mentre su PsVita c'è già il Red che a quanto pare ha venduto bene se fanno questo capitolo anche lì; io son fiducioso :sese:

Mikes6
28/08/2014, 23:11
Okay, resta da vedere se è cross-buy :)

Ma il Red è già implicato di questo?

Sora9427
28/08/2014, 23:29
Okay, resta da vedere se è cross-buy :)

Ma il Red è già implicato di questo?

Non credo Sarà Cross-Buy, il Red non lo è che io sappia :ahsisi:

L'unlimited World R è un capitolo a parte uscito su 3DS, PsVita & Ps3, non centra nulla con i Pirate Warriors ;)

ChoppyKing
29/08/2014, 18:42
Nel OP PW 2 c'e già l'isola nel cielo e Thriller Bark. Nel 3 probabilmente faranno Punk Hazard, che nel 2 era solo un breve pezzetto. =)

Sora9427
29/08/2014, 19:29
Nel OP PW 2 c'e già l'isola nel cielo e Thriller Bark. Nel 3 probabilmente faranno Punk Hazard, che nel 2 era solo un breve pezzetto. =)

Sì sì, io ho inteso che ci facciano la storia reale dell'anime però dato che nel Primo di pirate warriors questi due luoghi non c'erano, in questo senso ;)

ChoppyKing
29/08/2014, 21:35
Ah! Bhè si, in effetti...il 1 segue la storia, il 2 se la sono inventata, chissà il 3. Speriamo non facciano, che quelli dispari (OP PW 1) seguono la storia e quelli pari (OP PW 2) invece se la inventano. XD

Sora9427
29/08/2014, 22:52
:asd: no Beh è che il Pirate Warriors 2 l'han fatto uscire in giappone quando nell'anime eran a metà di Punk Hazard e nel Manga all'inizio di Dressorsa ergo dall'1 avrebbero aggiunto solo l'isola degli uomini pesce quindi han preferito inventarsi una sotria alternativa che tutto sommato è molto bella e interessante.

Ora invece anche l'anime sta a Dressrosa e allroa posson fare un gioco che contenga la vecchia storia già Vista nell'1 + L'isola nel cielo & Thriller Bark e del nuovo mondo poi L'isola degli uomini pesci (Che non c'è proprio neanche nel 2 purtroppo) e punk hazard :sese:

Mikes6
30/08/2014, 01:19
Avevo capito che Unlimited World R non è legato ai Pirate Warrior però c'é da chiedersi se vale la pena di comprarlo ma visto che è appena annunciato il terzo della serie di PW, direi che posso risparmiare questo titolo 'rosso' :asd:

Sora9427
30/08/2014, 11:58
Avevo capito che Unlimited World R non è legato ai Pirate Warrior però c'é da chiedersi se vale la pena di comprarlo ma visto che è appena annunciato il terzo della serie di PW, direi che posso risparmiare questo titolo 'rosso' :asd:

Beh, è sicuramente un bel Titolo il World R però è un pò diverso dal Pirate Warriors, c'è l'esplorazione libera in una città dove puoi potenziare negozi o altro, ci sono un sacco di missioni secondarie da fare ed è mooooolto più lungo come titolo e come platino, diciamo che se sei interessato prendilo quando calerà sui 20 € che è la cosa migliore :sese:

Mikes6
30/08/2014, 14:52
Okay, prenderò in considerazione questo gioco quando il prezzo sarà abbassato :sisi:

ChoppyKing
30/08/2014, 19:59
Sora, considerando che ogni anno esce un gioco di One Piece e il manga non procede spedito o cmq in ogni isola ci sono parecchi capitoli, credo che vedremo altri titoli come l'Unlimited World Red e Pirate Warriors 2. =)
Io non ho mai preso un gioco di One Piece in vita mia, ho iniziato sulla ps3 con il Pirate Warriors e ora ho intenzione di prenderli tutti. =)
Ovviamente aspetto anche io che scenda di prezzo l'Unlimited World Red. XD

Andrea93
31/08/2014, 13:40
Speriamo il 3 porti tutto il buono del primo e secondo capitolo... il 2 era un musou puro con combat system migliore, roster migliorato ma IMHO mancavano alcuni spunti che nel primo m'eran piaciuti molto, ad esempio boss fight, QTE e fasi platform niente male. Spererei che il terzo capitolo seguisse le avventure del manga senza storie inventate et simila.