PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Assassin’s Creed Unity rimandato (no, non temete, non al 2015)!



Bit-Mentana
28/08/2014, 19:20
Negli ultimi mesi non si contano nemmeno più i titoli annunciati e poi rimandati al 2015. Nella giornata di oggi, Ubisoft ha rivelato di aver deciso di rimandare anche il suo Assassin’s Creed Unity anche se solo di qualche giorno rispetto alla data di uscita inizialmente annunciata e non al 2015, per la gioia dei […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/assassins-creed-unity-rimandato-no-non-temete-non-al-2015)

CavaZero
28/08/2014, 19:41
Ma non ci posso credere e che ccccccaaaaa!!!! Il mio assassin non mi puó fare cosiiiii.. Qualche giorno?? Seee due settimane praticamente e poi praticamente prima esce il rogue per old gen.. Mmmm "richiede un sacco di lavoro" e finora che hanno fatto? Si son grattati il pelo nei piedi.. Poi scommetto in una corposa patch al D1 anche qui.. Pfuu ahah me la rido che è meglio se no piango

Sora9427
28/08/2014, 19:42
Come "Non temete" io avrei messo "Per Sfortuna non al 2015" :asd:

Mikes6
28/08/2014, 23:12
Ahahahah questo è un gran colpo per i fan (almeno non tanto quanto per me XD). Prevedo che si rimanderà un'altra volta e ultima :asd: