PDA

Visualizza Versione Completa : [News] GameStop inizia a pagare gli usati



Bit-Mentana
30/08/2014, 19:30
Ebbene sì, avete letto bene. La famosa catena di negozi di videogames GameStop da qualche giorno ha deciso di testare in alcuni dei suoi 300 punti vendita (ma non ci è dato sapere quali di preciso) il ritiro di usati in cambio di denaro, come già succedeva andando in un Blockbuster, prima che la catena […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/gamestop-inizia-a-pagare-gli-usati)

Rg_Davide
31/08/2014, 02:37
Uuuuuuuuddiooh!!! Va bene, farò una prova, dopo quasi 2 anni andrò da gamestop e porterò AC Revelations, vedremo quanto mi daranno... ho appena controllato sul loro sito e AC Revelations usato costa 13€ ed è la versione normale mentre la mia contiene il primo Assassin's creed. Mi aspetto di ricevere MINIMO 5€ anche se non ci spero molto. Apparte questo spero vivamente che gli vada male questa iniziativa, dopo anni di prezzi assurdi e valutazioni da barzelletta se lo meritano :)

CavaZero
31/08/2014, 06:56
Uuuuuuuuddiooh!!! Va bene, farò una prova, dopo quasi 2 anni andrò da gamestop e porterò AC Revelations, vedremo quanto mi daranno... ho appena controllato sul loro sito e AC Revelations usato costa 13€ ed è la versione normale mentre la mia contiene il primo Assassin's creed. Mi aspetto di ricevere MINIMO 5€ anche se non ci spero molto. Apparte questo spero vivamente che gli vada male questa iniziativa, dopo anni di prezzi assurdi e valutazioni da barzelletta se lo meritano :)
Guarda che se gli va male non ci danno più il cash indietro

SetzerGabbiani
31/08/2014, 09:24
Uuuuuuuuddiooh!!! Va bene, farò una prova, dopo quasi 2 anni andrò da gamestop e porterò AC Revelations, vedremo quanto mi daranno... ho appena controllato sul loro sito e AC Revelations usato costa 13€ ed è la versione normale mentre la mia contiene il primo Assassin's creed. Mi aspetto di ricevere MINIMO 5€ anche se non ci spero molto. Apparte questo spero vivamente che gli vada male questa iniziativa, dopo anni di prezzi assurdi e valutazioni da barzelletta se lo meritano :)

Se ti va bene, e intendo veramente bene, ti danno 3 euro. Comunque occhio che li ritirano in cambio di soldi solo in alcuni punti vendita selezionati, di solito quelli definiti "Street Store", ossia non nei centri commericali ma in giro per le vie della città. Però se abiti in un paese non troppo grande potrebbe essere che anche il GameStop vicino a te faccia questo tipo di transazioni. Sicuramente non le fanno nei posti dove hanno più giro di affari perchè se no sarebbe la loro rovina, dovrebbero tenersi un fondo cassa di 1000 euro solo per pagare i giochi che vendono i clienti...

Xemnas
31/08/2014, 09:42
Uuuuuuuuddiooh!!! Va bene, farò una prova, dopo quasi 2 anni andrò da gamestop e porterò AC Revelations, vedremo quanto mi daranno... ho appena controllato sul loro sito e AC Revelations usato costa 13€ ed è la versione normale mentre la mia contiene il primo Assassin's creed. Mi aspetto di ricevere MINIMO 5€ anche se non ci spero molto. Apparte questo spero vivamente che gli vada male questa iniziativa, dopo anni di prezzi assurdi e valutazioni da barzelletta se lo meritano :)

Di solito ti danno 1/4 del prezzo a cui poi loro lo vendono...ergo, 13/4 = circa 3 euro...

Rg_Davide
31/08/2014, 13:22
perfetto, 3€... e io che ci speravo pure :facepalm: piuttosto me lo tengo!
ma quanto spero che falliscano da 1 a 1 milione?? tipo 2 milioni?