PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ubisoft annuncia una collection degli Assassin’s Creed ambientati in America!



Bit-Mentana
08/09/2014, 19:20
Poche ore fa, Ubisoft ha annunciato una nuova collection dedicata ad alcuni capitolo di uno dei suoi brand più famosi, Assassin’s Creed. I capitoli in questione sono Assassin’s Creed III, Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed Liberation HD (ossia tutti quelli ambientati in America) che saranno, dunque, raccolti nella cosiddetta Assassin’s Creed Birth […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ubisoft-annuncia-una-collection-degli-assassins-creed-ambientati-in-america)

CavaZero
08/09/2014, 22:37
In una cosa così a parte la collezione da avere.. Parlando di trofei sarebbero a parte agli altri capitoli o sarebbe gli stessi? Cioè ad esempio io ne aprofitterei x AC 3 che a causa di bug non ho avuto il platino (magari qui è a posto), liberation e AC IV sarebbero un platino in più rispetto alle rispettive versioni x ps vita e ps 4.. Ditemi se è corretto il ragionamento

popcornking
09/09/2014, 09:27
Mi sa che devi vedere sulla tua lista trofei direttamente da PlayStation 4 se sono messi tutti sotto un'unica lista o meno... Nel senso, se sotto AC IV vedi la scritta PS3 - PS4, la lista trofei DOVREBBE essere una sola :D

CavaZero
09/09/2014, 16:46
No sono separati il IV ha due platini, liberation ne ha due, il 3 solo uno logicamente.. Ma più che altro è sapere se questa edizione contiene una lista trofei unica con un misto tra i tre capitoli oppure ognuno ha la sua solita lista (penso più probabile sia cosi)