PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony annuncia due nuovi Headset per PlayStation



Bit-Mentana
09/09/2014, 09:20
Tramite il blog americano di PlayStation, Sony ha annunciato la messa in commercio di due nuovi Headset compatibili sia con la old che con la next-gen, oltre che con PSVita. Il Silver Wired Stereo Headset verrà venduto a 69.90$, che nella conversione verranno trasformati nella stessa cifra ma in euro, e avrà delle caratteristiche da […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/sony-annuncia-due-nuovi-headset-per-playstation)

Kenzo Kabuse
09/09/2014, 09:29
Non ho mai avuto un paio di cuffie come queste, ma ne sono interessato. Potrei giocare di notte senza rompere le scatole ai vicini del piano di sopra e magari il suono è anche più coinvolgente.

Qualcuno che le ha (ho ne ha di simili) mi può dare pareri in merito?

Ad ogni modo costano uno sproposito. Mi sembra assurdo che delle cuffie costino così tanto. (se però dovessi mai prenderle opterei per quelle senza filo)

Sora9427
09/09/2014, 10:04
Io le ho prese 1 mesetto e mezzo fa le cuffie per la Ps3 Kenzo, vengon anche a meno, ovviamente 70 € per delle belle cuffie io non li ho!
Io ho acquistato queste: Cuffie Ear Force PLa PS3: Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/gp/product/B008HB4GZE/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1)

Il prezzo è ottimo, Funzionano bene, il cavo se serve comunque non è corto, van anche sul Pc, han il microfono incluso e si senton bene; si attaccano alla play e alla scart e via, metti le impostazioni audio per le cuffie e si senton benissimo :sese:
Van solo tolte ogni tanto dalla scart se non le usi altrimenti si scaldano e fan momenti che te ne va solo una, la rpima volta mi è preso un colpo pensavo si fossero rotte, da lì s enon le uso le stacco :sese:

Io mi trovo bene, le uso ogni tanto e non sempre solo perchè non son abituato & perchè per i miei gusti dopo un pò con queste cuffie ho caldo (Son abituato con quelle piccole) :asd:

mistylemonlord
09/09/2014, 10:41
Be sanno come vendere i propri prodotti.......
Io presi le pulse a suo tempo.Praticamente le cuffie bianche che sono in foto.Magnifiche.Il surround 7.1 con TLOU è stato magnifico...Kenzo te le consiglio...
Però se non avessero sbloccato il Bluetooth,le cose sarebbero diverse su ps4.
Ora mi chiedo quando ci sarà la possibilità di attaccarci un tastierino Bluetooth alla ps4.(magari quello di ps3).Che il joypad ha rotto le melanzane....

Kenzo Kabuse
09/09/2014, 15:22
Il prezzo è ottimo, Funzionano bene, il cavo se serve comunque non è corto, van anche sul Pc, han il microfono incluso e si senton bene; si attaccano alla play e alla scart e via, metti le impostazioni audio per le cuffie e si senton benissimo :sese:
Van solo tolte ogni tanto dalla scart se non le usi altrimenti si scaldano e fan momenti che te ne va solo una, la rpima volta mi è preso un colpo pensavo si fossero rotte, da lì s enon le uso le stacco :sese:


No, volevo proprio evitare quelle col filo. Le vorrei usare anche per vedere i film quando sono solo e vorrei mettermi comodo sul divano.


Be sanno come vendere i propri prodotti.......
Io presi le pulse a suo tempo.Praticamente le cuffie bianche che sono in foto.Magnifiche.Il surround 7.1 con TLOU è stato magnifico...Kenzo te le consiglio...
Però se non avessero sbloccato il Bluetooth,le cose sarebbero diverse su ps4.
Ora mi chiedo quando ci sarà la possibilità di attaccarci un tastierino Bluetooth alla ps4.(magari quello di ps3).Che il joypad ha rotto le melanzane....

In che senso sbloccato il bluetooth?

Per la tastiera, io molte volte uso l'iPad con l'app Playstation (è comodissima).

Comunque più avanti credo proprio che prenderò delle cuffie da Nerd-Pro

MrBrook90
09/09/2014, 16:31
No, volevo proprio evitare quelle col filo. Le vorrei usare anche per vedere i film quando sono solo e vorrei mettermi comodo sul divano.



In che senso sbloccato il bluetooth?

Per la tastiera, io molte volte uso l'iPad con l'app Playstation (è comodissima).

Comunque più avanti credo proprio che prenderò delle cuffie da Nerd-Pro

app di playstation su ipad, c'è???
io ho quelle bianche (solo nere) te le straconsiglio (a meno che tu non sia proprio un pro allora ci vogliono almeno 250 euro perchè al quel prezzo si trova solo virtual surround che è comunque ottimo come suono)

Sora9427
09/09/2014, 16:51
No, volevo proprio evitare quelle col filo. Le vorrei usare anche per vedere i film quando sono solo e vorrei mettermi comodo sul divano.

E vabbè, da me ricevi consigli economici, senza il filo, Wirless, costano minimo 50 € anche quelle peggiori :sese:

nikescorpion24
09/09/2014, 17:30
Io prima di comprare le Tritton 720 +,avevo provato le cuffie ufficiali Sony,quelle prima di questo nuovo modello.
Le cuffie si presentavano comode e avevano anche un buon audio,ma sinceramente non valevano i 99 euro.
Quindi ho preferito spendere quei 50 euro in più ed avere un buon prodotto di qualità.
Se avrò l'occasione testerò anche questi due nuovi modelli,ma secondo me,se bisogna spendere dei soldi per delle cuffie per giocare in non opterei mai per queste ufficiali sony.

Kenzo Kabuse
09/09/2014, 17:39
Io prima di comprare le Tritton 720 +,avevo provato le cuffie ufficiali Sony,quelle prima di questo nuovo modello.
Le cuffie si presentavano comode e avevano anche un buon audio,ma sinceramente non valevano i 99 euro.
Quindi ho preferito spendere quei 50 euro in più ed avere un buon prodotto di qualità.
Se avrò l'occasione testerò anche questi due nuovi modelli,ma secondo me,se bisogna spendere dei soldi per delle cuffie per giocare in non opterei mai per queste ufficiali sony.

Mi sembri uno che se ne intende di cuffie. Che differenza c'è tra quelle della sony a quelle da 150 che dici tu?

Io non ne capisco niente. Mi interessa che siano comode (potrebbe capitarmi di usarle per ore, e non vorrei sentirmi sfinito per averle in testa), resistenti (ho letto recensioni di cuffie che si spaccano in mezzo dopo un tot di utilizzi), e che naturalmente offrano un audio ottimo (non me ne intendo, ma le cuffie dovrebbero dare l'idea di immersione nell'ambiente di gioco o del film, no? Come se ci fossi dentro)

EDIT: Ah, sì. e ovviamente non dovrebbero spostarsi o cadere in seguito a un movimento della testa (per questo odio gli auricolari. Cascano continuamente

nikescorpion24
09/09/2014, 18:02
Non sono un intenditore di cuffie,ma prima di spendere 150 euro ho provato un bel po di modelli.
Il primo modello che ho provato sono appunto quelle Sony da 99 euro. Inizialmente le stavo prendendo,anche perchè allo stand in cui le ho provate mi avevano convinto. Non sto dicendo che non sono ottime,anzi svolgono appieno il loro lavoro. Ma secondo me,se devo spendere un tot di euro ci penso su un attimo. Quindi prima di acquistarle definitivamente avevo deciso di provare anche il modello più costoso. Così una volta provato entrambi i modelli,per me è convenuto spendere quei 50 euro in più.
Le cuffie sono comodissime,ormai da più di un anno gioco solo con le cuffie e mi trovo benissimo. Dopo sessioni anche di tre ore non ti accorgi di averle e in più non cascano anche con movimenti bruschi. L'audio è fantastico,il mio amico che ha comprato quelle Sony ed ha poi successivamente provato le mie è rimasto scioccato. Ah,per finire,questo modello di cuffie che ho io le posso collegare anche al PC e all'Xbox.
Costano un bel po,ma secondo me chi è intenzionato a giocare con un ottimo audio,conviene spendere sempre qualcosina in più.

popcornking
10/09/2014, 10:49
Le cuffie "fighe" sono consigliatissime per un videogiocatore, sul serio, danno un'immersività paurosa :ahsisi:

Per quello che mi riguarda tra lo stare con cuffie fighe e TV "normale", ossia dignitosa, e lo stare con una TV ultrapower con spesa annessa a 4 cifre, ma senza cuffie, vince a mani basse la prima opzione, per capirci. Però sono un po' fissato con le colonne sonore :D