PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sword Art Online: Hollow Fragment – Recensione



Bit-Mentana
12/09/2014, 09:40
Publisher:*Bandai Namco*Developer:*Bandai Namco Games Piattaforma:*PS Vita*Genere:*Gioco di ruolo*Giocatori:*1*PEGI:*12 Iniziamo col dire che Sword Art Online: Hollow Fragment è un titolo particolare sotto diversi punti di vista. Prima di analizzarlo è bene precisare che è un titolo destinato a risultare eccessivamente incomprensibile a chiunque non abbia mai visto o letto Sword Art Online, da cui riprende […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/sword-art-online-hollow-fragment-recensione)

Sora9427
12/09/2014, 09:45
Veder arrivare questo Titolo e poi vedermi To love Ru oppure High school DxD relegati in giappone veramente è qualcosa che non so se mi fa arrabbiare o piangere....

Mikes6
13/09/2014, 08:37
Letto la recensione e... beh, in fin dei conti se sei un fan di SAO, è un titolo che ti piacerà anche se lo devi provare :)
Però non sapevo che questo gioco è un mmorpg ma senza online XD Sono proprio curioso di vedere com'è sarà :sisi:

Sora9427
13/09/2014, 10:06
Letto la recensione e... beh, in fin dei conti se sei un fan di SAO, è un titolo che ti piacerà anche se lo devi provare :)
Però non sapevo che questo gioco è un mmorpg ma senza online XD Sono proprio curioso di vedere com'è sarà :sisi:

Se è come dici te che è MMORPG Offline c'è FFXII come esempio :asd:
Comunque suppongo che questo titolo piaccia solo se sei fan dell'anime, a me non interessandomi non mi interessa neanche il titolo :ahsisi:

Mikes6
13/09/2014, 13:32
Ah sì? Come FFXII? Beh, vedremmo se mi piacerà così com'è! :)

Non sei interessato? Fila subito a guardare l'anime strappalacrime!! (ovviamente dico SAO! :asd: )

Sora9427
13/09/2014, 13:38
Ah sì? Come FFXII? Beh, vedremmo se mi piacerà così com'è! :)

Non sei interessato? Fila subito a guardare l'anime strappalacrime!! (ovviamente dico SAO! :asd: )

No Wait, è una mia supposizione, guardati qualche video :asd:

Era per dire che FFXII ad esempio è un MMORPG Offline ;)

Ma per favore, l'anime è una normale avventura sentimentale strapompata, chiediti perchè 24 episodi e poi han cambiato tutto; non hai idea di quante serie da 3-4 stagioni meglio di così ci sono e continuan l'avventura precedente senza cambiare sessi o altro.
è Strasopravvalutato come anime, non a caso chi ha una conoscenza minimo dei sentimentali ti dirà che non è nulla di che, è fatto anche malino come Harem vedo dato che quantomeno 1 di solito si sceglie.
Ha parecchi punti dolenti che uno che non conosce i generi non sa :ahsisi:
E ti parlo tramite immagini perchè non l'ho visto pensa te :asd:

Non a caso è stato sopravvalutato per il web ma non ha vinto alcun premio ne in giappone, ne fuori :ahsisi: