PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Demo di Final Fantasy XV contenuta in Final Fantasy Type-0 HD!



Bit-Mentana
17/09/2014, 14:40
Stamattina Square Enix ha annunciato che acquistando una copia di Final Fantasy Type-0 HD, disponibile dal prossimo 17 marzo negli Stati Uniti, tutti i giocatori avranno accesso, tramite un voucher contenuto all’interno della confezione, ad una demo giocabile dell’attesissimo Final Fantasy XV! La demo, chiamata per l’occasione “Episode Duscae”, sarà ambientata nei primi momenti di […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/demo-di-final-fantasy-xv-contenuta-in-final-fantasy-type-0-hd)

Sora9427
17/09/2014, 14:43
Non vorrei discuter, ma non si sarebbe dovuto prima comunicare che la data Europea per il type 0 è il 20 Marzo? :asd:

Kenzo Kabuse
18/09/2014, 08:42
Ho appena visto un trailer di FFXV del TGS... sono delusissimo.


https://www.youtube.com/watch?v=7v6uABhDZL4


Dal trailer i personaggi hanno i movimenti limitatissimi e molto lenti. Mi è sembrato solo un'esplosione di grafica ed effetti speciali. mi sembra ridotto a un film interattivo.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Valian
18/09/2014, 10:18
Gli One Direction!

Sora9427
18/09/2014, 10:39
Io non l'ho Visto, dopo vedo, ma dai commenti leggo che ci son ben poche novità e molte riprese dagli FF precdenti nelle tematiche, già a me non piaceva il cambio di Gameplay, molti fan il paragone con KH, peccato che KH sia così dall'inizio, quello è il gameplay base e così è, FF era a turnazione, più action recentemente ma sempre a turni con la barra almeno, ora si perde anche questo!

Può anche esser un bel gioco quando uscirà magari ma dovrebbero chiamarlo in altro modo eprchè questa è tutto fuorchè L'ultima Fantasia nella testa dei fan :sese:

Kenzo Kabuse
18/09/2014, 10:47
Io non l'ho Visto, dopo vedo, ma dai commenti leggo che ci son ben poche novità e molte riprese dagli FF precdenti nelle tematiche, già a me non piaceva il cambio di Gameplay, molti fan il paragone con KH, peccato che KH sia così dall'inizio, quello è il gameplay base e così è, FF era a turnazione, più action recentemente ma sempre a turni con la barra almeno, ora si perde anche questo!

Può anche esser un bel gioco quando uscirà magari ma dovrebbero chiamarlo in altro modo eprchè questa è tutto fuorchè L'ultima Fantasia nella testa dei fan :sese:

Io tempo fa avevo ampiamente discusso con storm nel topic di FFXV e un gioco in stile KH con ambientazione FF lo apprezzerei (ma non lo chiamerei FF. Il titolo poteva essere benissimo "Noctis Lucis Caelum").

Però vedendo il video non vedo neanche tracce del gameplay di KH. Sono tutti movimenti scenici legati e lentissimi.

Se volete discutere di FFXV o leggere tutta la discussione già fatta, vi rimando al topic http://www.playstationbit.com/forum/playstation-4/238/thread-ufficiale-final-fantasy-xv.html

Sora9427
18/09/2014, 11:01
Bene, visto il trailer almeno scrivo sapendo di cosa si parla nello specifico, che dire, ribadisco la mia idea che poi te hai sottolineato che potrebbe esser un bel gioco ma non va chiamato FF, è come il XIV secondo me, belli ma non son FF se andiam a veder cos'eran gli FF direi fino al XII!

Sì, i movimenti effettivamente sembran abbastanza lenti, con 3 attacchi del trailer hai tirato giù 2 combo in Kh, effettivamente fin troppa lentezza e spazio alla spettacolarità che è un bene magari contro i Boss ma non anche in battaglie normali o diventa banale dopo qualche ora!

Le ambientazioni mi fan storcer anche il naso, vedo fin troppe cosedi stampo futuristico/Moderno e poche cose fantasy e prevalentemente pianure, già questa cosa nel XIII non mi era garbata molto (Non a caso l'unico lugo che amo di tale saga è la foresta nel primo) ora ancor meno dato che io amo le ambientazioni più stile Tales Of o anche FFX rimanendo in tema in cui le cità sono più antiche e futuristiche sono 1-2 non il tutto.

Ma sopratutto NIENTE Pg feminili usabili? solo loro 4? No no No, cioè, io faccio sempre il party 2/3 femminile, così mi deludi :(
Spero questo non sia vero.

Comunque vabbè, ne discuto qua perchè dico brevemente la mia andarne a parlar sul topic ufficiale non mi interessa :asd:

Mikes6
18/09/2014, 11:11
Visto il trailer e la prima impressione, la grafica sembra tutta un'altra cosa rispetto ai titoli precedenti. Certo che la PS4 fa grafici assurdi °-°" addiritura vedendo una donna sembrava reale (curatissima e dettagli).

I combattimenti, invece, come dice Kenzo i loro movimenti sono limitati (anche se lo dice, bisogna vedere il video per capire) ma in fondo non è detto che sarà così nel prodotto finale e poi sono umani quindi è così che noi ci muoviamo in esplorazione e in battaglia, no?

L'unica preoccupazione è quante ore di Storia ha il gioco perché se fosse poco, mi sembra uno spreco di qualità per un gran gioco della nuova console!


Ma sopratutto NIENTE Pg feminili usabili? solo loro 4? No no No, cioè, io faccio sempre il party 2/3 femminile, così mi deludi :(
Spero questo non sia vero.
Tempo fa, mi sembra di aver letto che (sempre sia vero) nel secondo capitolo di FFXIV ci sarà una protagonista femminile già vista in primo (la donna bionda in veste bianco, non so come si chiama).

Sora9427
18/09/2014, 11:17
Tempo fa, mi sembra di aver letto che (sempre sia vero) nel secondo capitolo di FFXIV ci sarà una protagonista femminile già vista in primo (la donna bionda in veste bianco, non so come si chiama).

Se parli di FF XIV non mi interessa, se parli del XV credo sia un solo capitolo, a meno che non intendi i capitoli della storia, boh, ma 1 sarebbe comuqnue poco, in tutti gli FF almeno 3 femminili ci sono!

Quanto al Resto, la grafica onestamente a me ha impresionato quella di Silent Hill, questo FF è su Ps4 e in sviluppo da 8 anni, mi stupirei se non avesse una grafica ottimale!

I combattimenti, sì, ma te vuoi davveor combattimenti reali lenti perchè nella realtà chi usa lo spadone ci mette tanto? Onestamente io no, se si chiama Fantasy avrà un suo perchè :ahsisi:

Mikes6
18/09/2014, 17:43
Scusami, ho confuso il numero x'D

Mah, sinceramente non saprei se voglio i combattimenti in tempo reale in modo così lento. Bisogna vedere come svilupperano a questo punto. Ma poi si è chiesto il perché il pg debbano sembrare lento? Al momento nessuno dello staff risponde a questa domanda...

Kenzo Kabuse
18/09/2014, 19:35
Sottolineo ciò che ha detto Sora.

Anzi, nella realtà nessuno potrebbe combattere con spadoni del genere perchè sarebbero troppo pesanti e inadatti alla battaglia.
Dello spadone non importa. Non si possono fare paragoni con la realtà. E' un gioco fantasy.

Io critico quello che ho visto perchè ho visto un gameplay lento e molto rigido. E dopo 8 anni di attesa mi aspettavo di sbalordire ad ogni video mostrato.

Questo mi ha deluso.

Spero che il prodotto finale sia molto meglio di ciò che ho visto oggi

Sora9427
18/09/2014, 19:44
Sottolineo ciò che ha detto Sora.

Anzi, nella realtà nessuno potrebbe combattere con spadoni del genere perchè sarebbero troppo pesanti e inadatti alla battaglia.
Dello spadone non importa. Non si possono fare paragoni con la realtà. E' un gioco fantasy.

Io critico quello che ho visto perchè ho visto un gameplay lento e molto rigido. E dopo 8 anni di attesa mi aspettavo di sbalordire ad ogni video mostrato.

Questo mi ha deluso.

Spero che il prodotto finale sia molto meglio di ciò che ho visto oggi

Tra altri 8 anni mi raccomando :ahsisi:

Dal punto di Vista puramente delle Armi realistici di Rpg ce ne sono (Vediamo Talwes Of o atelier, trasciamo Magie, Arti e abilità ovviamente, parlo delle armi che sono spade, archi, freccie, tirapugni, armi realstiche insomma) ma questo FF come detto da Kenzo dubito lo sia, ergo non teniamone conto :sese:
Anche FFX è realistico (Tralasciando forse Auron anche se è possibile non è uno spadone enorme) dal putno di vista delle armi :ahsisi:

Valian
18/09/2014, 20:13
Discorsi fuffosi state facendo, la mia è una domanda seria:
Perchè fanno un barbecue?
Cosa mangiano?
I bistecconi di quegli animali?
Da dove vengono o dove vanno? Tornano da un concerto di una emo band coreana? O vanno ad un concerto degli One Direction?
Perchè non hanno della patata con se?

Sora9427
18/09/2014, 20:45
Nel frattempo si scopre che Tetsuya Nomura non si occuperà più del videogame, si concentrerà su Kingdom Hearts 3.

Ciò vuol dire che KH non è più influenzato dalla previa uscita di questo FF & sopratutto che questo FF perderà moltissimo nello sviluppo :sese:

nikescorpion24
19/09/2014, 02:19
10 anni che lo attendo e finalmente sta per arrivare !!!

Sora9427
19/09/2014, 10:09
10 anni che lo attendo e finalmente sta per arrivare !!!

Perchè? Si san date precise? Doveva arrivar nel 2008 :asd:

nikescorpion24
19/09/2014, 11:47
Be ovvio che a questo punto è Marzo 2016,dato che la demo uscirà l'anno prossimo.
Almeno spero...

Sora9427
19/09/2014, 11:57
Be ovvio che a questo punto è Marzo 2016,dato che la demo uscirà l'anno prossimo.
Almeno spero...

Ti ricordo che il primo Trailer risale al 2008 e la prima immagine al 2006? :asd:
La demo scommetto al 100% che sarà quanto mostrato in questo trailer o nel primo di un anno fa :ahsisi: