PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nessun Assassin’s Creed previsto per Vita!



Bit-Mentana
17/09/2014, 20:40
PlayStation Vita, nonostante le potenzialità enormi, non verrà di certo ricordata come una delle console più fortunate di sempre, con un parco titoli davvero povero. Nella giornata di oggi, Ubisoft ha confermato, rispondendo ad alcune domande su Twitter, che non è previsto alcun nuovo capitolo di Assassin’s Creed in arrivo sulla piccolina di casa Sony. […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/nessun-assassins-creed-previsto-per-vita)

Sora9427
17/09/2014, 20:56
Beh, Buone notizie devo dire, non è tra i titoli che mi interessa giocar su Psvita AC onestamente :sese:

cnmilano
17/09/2014, 20:56
Male,peccato....liberation non é venuto male.psvita é considerata troppo poco.

cnmilano
17/09/2014, 20:57
Io da fan della serie lo volevo.

Sora9427
17/09/2014, 21:02
Io da fan della serie lo volevo.

Io No, mi ha stancato onestamente, finchè non mi riportan una storia coerente, una bell'ambientazione in stile medievale e qualche innovazione (E al riguardo almeno vedo la strada giusta) mi lamenterò.

Perchè io dal 3 son rimasto deluso come storia e come ambientazione, dal IV Boh, ho saltato ma la pirateria a me non fa impazzire quindi; mentre unity sembra promettente, Comet è una presa in giro, dimostrazone già dalla trama che è fatto per spillar soldi, su siam partiti col primi e secondo con l'odio degl'assassini per i templari che eran il male della storia causando grandi crisi e danni ed ora te sei un templare?
Ma per favore :facepalm:

Io non mi lamento tanto della saga ma di qaunto ormai sia diventata commerciale, uno all'anno mi va anche bene a patto che non sia una mera presa in giro com'è nell'ultimo triennio!

cnmilano
18/09/2014, 07:12
Ti dó ragione,anche se rogue lo comprerò lo stesso....quando sento Asc non capisco più niente!!!!!lol

Sora9427
18/09/2014, 10:41
Ti dó ragione,anche se rogue lo comprerò lo stesso....quando sento Asc non capisco più niente!!!!!lol

Io No mi spiace, allo stesso prezzo mi rpendo giochi migliori e decisamente più longevi, io dal 3 son rimasto davvero deluso, cioè, i DlC son uno spettacolo del 3 mentre la storia base fa pena, non so se rende l'idea :asd:

cnmilano
18/09/2014, 11:36
Pensare che a me il 3 è piaciuto molto....ognuno di noi ha delle idee diverse sui vari titoli.:sisi:

Sora9427
18/09/2014, 11:38
Pensare che a me il 3 è piaciuto molto....ognuno di noi ha delle idee diverse sui vari titoli.:sisi:

A me no, Storia lenta fin troppo, anche nella missioni di guerra e non mi ha mai rpeso, la storia di desmond che stava diventando davvero bella sputtanata al finale & poi l'ambientazione non mi è piaciuta molto, bellissima la tenuta e la sua gestione me per il resto ho preferito di gran lunga il Rinascimento, a me non fa impazzire l'america del 1700.

Ed io adoro la storia quindi mi van bene quasi tutte le epoche :asd: