PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony verso il dominio totale in ambito console, dicono gli analisti



Bit-Mentana
24/09/2014, 09:20
In uno speciale sul The Wall Street Journal, Eiichi Katayama, analista presso la Bank of America/Merrill Lynch, ha dichiarato che PlayStation 4 potrebbe divenire presto un versatile mezzo di intrattenimento, a prescindere dai videogiochi, e questo consentirebbe a Sony di dominare il mercato in senso assoluto. Quella che potrebbe sembrare una “sparata”, è in realtà […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/sony-verso-il-dominio-totale-in-ambito-console-dicono-gli-analisti)

cnmilano
24/09/2014, 11:52
Eh bhe vorrei vedere...

Sora9427
24/09/2014, 12:22
Io avevo anche letto che la Microzoft voleva portar tutto sul Pc e farne una sorta di console, onestamente non mi interessa, la Sony è 40 volte meglio sopratutto come Esclusive e come Titoli legati agl'anime (Che purtroppo rararmente ci arrivano) :sese:

Valian
24/09/2014, 13:20
Senza rivali anche io sono capace a vincere.

Mikes6
24/09/2014, 16:11
E già su internet si parla di Playstation 5 :pingpong:

popcornking
24/09/2014, 16:40
Saranno balle per fare visualizzazioni, al solito :ahsisi:

Sora9427
24/09/2014, 17:57
Sì infatti, stanno all'80% con il Project Morpheus figurarsi se pensan già a una play 5 :asd:

Se notiamo un ciclo di 6-7 anni Minimo la ha ogni console :sese:

Valian
24/09/2014, 18:34
EDIT totale per manifesti problemi sintattici e di pensiero

IMHO, la generazione delle attuali console durerà meno dei canonici 6/7 anni, noto, per quanto possa vedere un occhio apocrifo, una distanza sempre più maggiore tra il mondo PC (spettacolare la presentazione delle nuove schede grafiche della Nvidia) e PS4-One, le quali si ritrovano ad avere una architettura nata vecchia sin dal D1.
E le news inerenti ad una nuova versione slim (uscite non più tardi di 3 mesi fa) della 4 sembrano puntare su di un corso di vita ridotto.

Sempre per il mio pensiero.

popcornking
24/09/2014, 21:48
Anche secondo me Valian durerà un po' meno, però PS4 non ha nemmeno un anno. Può anche darsi che Sony e Microsoft si stiano preparando per la nuova generazione di console, almeno a livello di base, però qualsiasi giornalista che dica di sapere qualcosa in merito, dai... sono balle. :)

Sora9427
25/09/2014, 00:48
Secondo me durarà per circa 5 anni la Play 4 perchè magari è anche vero che il Pc si aggiorna costantemente e quindi magari i giochi si vedranno o altro meglio lì se però certi titoli come Fifa appena uscito sul Pc han un sacco di Bug e problemi e poi su console van lisci vorrà dire che comunque è più semplice lavorar su console, o almeno io la vedo così, non che me ne intenda molto di queste cose :ahsisi: