PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Finalmente disponibile Fairy Fencer F!



Bit-Mentana
26/09/2014, 11:20
BANDAI NAMCO e NIS America annunciano che Fairy Fencer F è disponibile in Italia sia in versione retail che in formato digitale per PlayStation 3. Sviluppato da COMPILE HEART, Fairy Fencer F è uno straordinario gioco di ruolo a turni con alcuni fantastici personaggi disegnati dal celebre Tsunako (illustratore della serie Hyperdimension Neptunia) in collaborazione […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/finalmente-disponibile-fairy-fencer-f)

Sora9427
26/09/2014, 18:27
Ma non era uscito il 19 settembre? :asd:

Il 16 Negli states e da noi il 19 o almeno così ero rimasto, oggi esce Ar no surge :pingpong:

Fairy Fencer F Standard Edition (http://store.nisamerica.com/Games/Fairy-Fencer-F-Standard-Edition)

Sora9427
26/09/2014, 22:20
Nope , da noi è uscito il 25

Se? Io ero rimasto al 19 Febbraio anche per l'europa perchè l'avevan anticipato di una settimana scambiando al data con Natural Doctrine prima in uscita al 19 (appunto scambiato con Fairy fencer) e poi ora il 30 :ahsisi:

Mi son perso qualcosa? :asd:

Infatti anche altrove leggo il 19, oggi esce Ar no surge (E dovresti saperlo) :asd:
Evidentemente nei engozi magari è uscito oggi boh, ma da Amazon c'è già dal 19 Fairy fencer :ahsisi:

Lo Strigo
27/09/2014, 02:08
Se? Io ero rimasto al 19 Febbraio anche per l'europa perchè l'avevan anticipato di una settimana scambiando al data con Natural Doctrine prima in uscita al 19 (appunto scambiato con Fairy fencer) e poi ora il 30 :ahsisi:

Mi son perso qualcosa? :asd:

Infatti anche altrove leggo il 19, oggi esce Ar no surge (E dovresti saperlo) :asd:
Evidentemente nei engozi magari è uscito oggi boh, ma da Amazon c'è già dal 19 Fairy fencer :ahsisi:
Boh, su multiplayer danno il 25 come data di uscita, stessa cosa l opengames del mio paese però avendolo ordinato dagli states non ho più seguito l uscita europea.
tra l altro speravo ci fossero gli avatar da scaricare ma nisba, di solito li mettono sempre per i titoli di compile hearts

popcornking
27/09/2014, 11:37
Giusto per completezza d'informazione: la news ha per fonte il PR di Bandai Namco stessa, per cui immagino sappia quando escano i giochi che pubblicano ahahahah ;)

Sora9427
27/09/2014, 12:06
Eh ma a me dagli Uk come ti ho detto me lo dan dal 19 in vendita :asd:
Per cui secondo me in alcuni zone Europee è uscito il 19 mentre in altre, da noi per esempio, l'altroieri, altrimenti non mi spiego i link di Twitter :asd:

No Beh, Della Saga Hyperdimension son arrivati gl'avatar e basta Strigo, già di altri Titoli Compile Heart magari noi non ne abbiam neanche l'ombra, purtroppo con gl'avatar a noi Italiani o va a fortuna o non ci arriva nulla :(