PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus di Ottobre: ecco le prime ipotesi



Bit-Mentana
27/09/2014, 13:50
Abbiamo ormai notato la tendenza di Sony a rivelare solo all’ultimo i titoli che verranno rilasciati gratuitamente per gli utenti abbonati al servizio Plus, ma questo mese voci insistenti vogliono che alcuni nomi in particolare siano i più papabili ad essere dati omaggio. Pare infatti che gli eletti di questo mese saranno Terraria e Resident […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-di-ottobre-ecco-le-prime-ipotesi)

Valian
27/09/2014, 15:11
Se è RE Revelations sono felice come un pasquo

Sora9427
27/09/2014, 15:36
Se è davvero quello lo siamo Tutti Valian :asd:

Chissà su Vita poi perchè questi 2 son Ipotesi Ps3, su vita non ci son neanche ipotesi....

Andrea93
27/09/2014, 18:25
Io oramai aspetto la relase ufficiale, non credo più a nulla :/

cnmilano
27/09/2014, 18:40
Su vita circola in rete che ci sia killzone.....

Sora9427
27/09/2014, 20:34
Su vita circola in rete che ci sia killzone.....

Mah, ecco già qualcosa a cui dubito di più, sarebe troppo bell 2 titoloni, 1 per console :sese:

Domenico1981
27/09/2014, 22:58
Speriamo che Terraria sia un Cross-Buy tra ps3 e vita perchè sono molto curioso di poterlo provare. Per R.E. sono molto contento perchè la saga Capcom è sempre stata la mia preferita eccetto per il capolavoro Sony di The Last of Us che nella mia libreria ha messo proprio in ombra i miei R.E.5 & 6 ancora da iniziare.

Peccato che non si hanno nessun titolo x vita o PS4 da poter poi confrontare coi titoli che di sicuro usciranno mercoledì della settimana prossima essendo il primo del mese di ottobre.

EDIT: Su internet ho letto queste notizie sui vari titoli che metterrano x le console PS3, PS4 e vita.

Si sa solamente che ad ottobre verrà regalato DriveClub: PS Plus Edition, ma si tratterà di un extra e non farà parte direttamente dell’offerta. (SPERIAMO)

PS4

Octodad: Dadliest Catch
Flower (cross-buy)
Injustice
Steamworld Dig
Assassins Creed Black Flag

PS3

Rain
Resident Evil: Revelations
Castle of Illusion
Gran Turismo 6
Terraria (cross-buy)
Rayman Legends

PS VITA

Olli Olli
Killzone
Crimsonland
Terraria (cross-buy)

Mi sembrano troppi i titoli messi per un solo mese ma tutto è possibile. Staremo a vedere e vedremo che cosa troveremo sul nostro store ha partire da mercoledì 1 ottobre (mercoledì della sett. prossima)

Rg_Davide
28/09/2014, 06:12
Speriamo che Terraria sia un Cross-Buy tra ps3 e vita perchè sono molto curioso di poterlo provare. Per R.E. sono molto contento perchè la saga Capcom è sempre stata la mia preferita eccetto per il capolavoro Sony di The Last of Us che nella mia libreria ha messo proprio in ombra i miei R.E.5 & 6 ancora da iniziare.

Peccato che non si hanno nessun titolo x vita o PS4 da poter poi confrontare coi titoli che di sicuro usciranno mercoledì della settimana prossima essendo il primo del mese di ottobre.

EDIT: Su internet ho letto queste notizie sui vari titoli che metterrano x le console PS3, PS4 e vita.

Si sa solamente che ad ottobre verrà regalato DriveClub: PS Plus Edition, ma si tratterà di un extra e non farà parte direttamente dell’offerta. (SPERIAMO)

PS4

Octodad: Dadliest Catch
Flower (cross-buy)
Injustice
Steamworld Dig
Assassins Creed Black Flag

PS3

Rain
Resident Evil: Revelations
Castle of Illusion
Gran Turismo 6
Terraria (cross-buy)
Rayman Legends

PS VITA

Olli Olli
Killzone
Crimsonland
Terraria (cross-buy)

Mi sembrano troppi i titoli messi per un solo mese ma tutto è possibile. Staremo a vedere e vedremo che cosa troveremo sul nostro store ha partire da mercoledì 1 ottobre (mercoledì della sett. prossima)

AC4 per ps4 mi sembra troppo eccessivo... ma ci spero lo stesso xD

Gray_Fox
28/09/2014, 09:09
Speriamo che Terraria sia un Cross-Buy tra ps3 e vita perchè sono molto curioso di poterlo provare. Per R.E. sono molto contento perchè la saga Capcom è sempre stata la mia preferita eccetto per il capolavoro Sony di The Last of Us che nella mia libreria ha messo proprio in ombra i miei R.E.5 & 6 ancora da iniziare.

Peccato che non si hanno nessun titolo x vita o PS4 da poter poi confrontare coi titoli che di sicuro usciranno mercoledì della settimana prossima essendo il primo del mese di ottobre.

EDIT: Su internet ho letto queste notizie sui vari titoli che metterrano x le console PS3, PS4 e vita.

Si sa solamente che ad ottobre verrà regalato DriveClub: PS Plus Edition, ma si tratterà di un extra e non farà parte direttamente dell’offerta. (SPERIAMO)

PS4

Octodad: Dadliest Catch
Flower (cross-buy)
Injustice
Steamworld Dig
Assassins Creed Black Flag

PS3

Rain
Resident Evil: Revelations
Castle of Illusion
Gran Turismo 6
Terraria (cross-buy)
Rayman Legends

PS VITA

Olli Olli
Killzone
Crimsonland
Terraria (cross-buy)

Mi sembrano troppi i titoli messi per un solo mese ma tutto è possibile. Staremo a vedere e vedremo che cosa troveremo sul nostro store ha partire da mercoledì 1 ottobre (mercoledì della sett. prossima)
Ovviamente non li mettono tutti :asd:,saranno sempre due titoli per ogni console con in più driveclub "regalato"

Sora9427
28/09/2014, 09:22
Sì, son 2 titoli per console + Driveclub che già si sa sarà extra per gl'utenti Plus della Ps4 senza se e senza am Domencio :ahsisi:
E terraria è cross Buy ergo se o metton su Ps3 anche su PsVita si può giocare per fortuna :sese:

Comunque dalla tua lista ne toglierei alcuni già impossibili ossia Injustice & AC IV su Ps4 dato che comunque son 2 titoli improtanti e pesanti e dubito li mettan già or, magari sotto il epriodo natalizio uno die due è più plausibile :sese:
Su Ps3 GT 6 & Rayman li toglierei, GT non mi smebra il genere di gioco che emtton con il Plus e poi c'è sullo store digitale? :mmm:
Mentre Rayman legends, non so, mi sembran più realistici Terraria & RE: Revelations che son un Indie & più vecchio come titoli :sese:
Mentre su Vita Crimsonland lo toglierei dato che è abbastanza recente mentre Killzone potrebbe, è Tripla A come titoli, tra i pochi PsVita che non son Rpg o remake, ma è di 3 anni fa; e di OlliOlli è uscito il 2 mercoledì e potrebbero metterlo come pubblicità.

Mah, vedremo tra 3 giorni che lo annuncian, tanto io devo aspettar il 6-7 per rinnovare comunque :asd:

cnmilano
28/09/2014, 12:18
Bhè se è così non è male.....

Domenico1981
29/09/2014, 16:22
Sì, son 2 titoli per console + Driveclub che già si sa sarà extra per gl'utenti Plus della Ps4

Allora il titolo Driveclub è al 100% possibile trovarlo? Sai ieri mi è arrivata la PS4 e se ci dovesse essere già un titolo del genere come regalo sarebbe il massimo della libine.

Valian
29/09/2014, 17:22
DC esce al 100% adesso non so quanto sia versione monca rispetto a quella a pagamento,m a esce (eccettp ulteriori ritardi )

Sora9427
29/09/2014, 18:03
Allora il titolo Driveclub è al 100% possibile trovarlo? Sai ieri mi è arrivata la PS4 e se ci dovesse essere già un titolo del genere come regalo sarebbe il massimo della libine.

Ma sì, si sa da mesi che è nel Plus come Titolo "di lancio" per Ps4 (Anche se con un anno di ritardo -_-) e quindi a parte dai giochi abse!
Solo che è la versione Liscia in cui puoi ottener il Platino ma i DLC (1 per ora) non son inclusi :ahsisi:

Probabilmente saran previsti 4-5 DLC e una Definitive in futuro fisica secondo me :sese:

Domenico1981
30/09/2014, 22:46
Ma sì, si sa da mesi che è nel Plus come Titolo "di lancio" per Ps4 (Anche se con un anno di ritardo -_-) e quindi a parte dai giochi abse!
Solo che è la versione Liscia in cui puoi ottener il Platino ma i DLC (1 per ora) non son inclusi :ahsisi:

Probabilmente saran previsti 4-5 DLC e una Definitive in futuro fisica secondo me :sese:

Chissenefrega dei DLC per il momento mi accontento del gioco solo e sperando che i trofei siano fattibili....

EDIT!!!

Circa 8h fa sui siti internet sono trapelate descrizioni che la lista dei titoli x il plus verranno svelati solo oggi primo ottobre e aggunti sullo store solamente in data 08/10 ovvero fra una settimana. Questo ciò, coincide con l'uscita in Europa del titolo DriveClub che da tempo si sapeva essere una esclusiva x il plus ma che non centrava nulla sui titoli ma un'aggiunta che Sony ha voluto omaggiare hai possessori dell'abbonamento x PS4.

A questo punto mi viene da dire, hanno fatto apposta questo ritardo x fare uscire i titoli plus x il Day1 del gioco DriveClub?

E quando pubblicheranno la lista completa dei restanti titoli di tutte le console?