PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Pubblicate le liste trofei della Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX



Bit-Mentana
30/09/2014, 11:30
Una delle Collection più attese di questi ultimi tempi riguarda indubbiamente il secondo volume adibito a Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX. Ovviamente vi è molta apprensione anche da parte dei cacciatori di trofei, i quali non vedono l’ora di scoprire cosa i titoli marchiati Square-Enix e Disney li porteranno a fare per ottenere l’ambito 100% […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/pubblicate-le-liste-trofei-della-kingdom-hearts-hd-2-5-remix)

Mikes6
01/10/2014, 00:14
Che dire? Che i trofei del secondo capitolo sono leggermente facili rispetto al primo ma questo si vedrà a giocare ^^

Gli altri due capitoli, mai giocati. Sono veramente curioso come sarà la trama di Birth by Sleep mai vista mentre per il terzo è uno scherzo ottenere i trofei facili con i filmati ^^

Darth Bolox
01/10/2014, 06:40
Dipende da quanto sarà ardua questa Critic Mode :asd: comunque già il fatto di non dover far la storia tre volte, di poter cambiare equipaggiamento e di non avere l'angoscia di finirlo in tot ore aiuta molto :sese:

nikescorpion24
01/10/2014, 11:51
Ho giocato sia il secondo capitolo che il Birth By Sleep in modalità esperto.
Ho sudato tantissimo per portarli al termine,sopratutto con gli scontri contro i vari boss...
Sarà dura penso con la modalità critico, e bisognerà livellare bene prima di proseguire e affrontare i boss.
Non vedo l'ora che esca,gioco preordinato !

Sora9427
01/10/2014, 12:50
Facili? :asd:

Evidentemente qui non avete letto in giro i commenti sui Data beta da batter dell'organizzazione in KH II, ho eltto di tutto meno che siano semplici da abbattere :ahsisi:

Son decisamente più difficili di quelli della prima collection doe son più lunghi che altro :sese: