PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus: annunciati i titoli di ottobre!



Bit-Mentana
01/10/2014, 17:50
Le voci ormai erano altisonanti, le ipotesi numerosissime, ma Sony sembra spiazzare tutti; ecco infatti i titoli che entreranno nella Instant Game Collection l’8 ottobre per gli abbonati PlayStation Plus: PlayStation 4 Dust Spelunky Versione PS Plus di Driveclub PlayStation 3 *Batman Arkham Asylum *Dungeons*&*Dragons:*Chronicles of Mystara PlayStation Vita Rainbow Moon Pix Cat Rimanete con […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-annunciati-i-titoli-di-ottobre)

Valian
01/10/2014, 18:11
Peccato che Dust sia only 4 :(
Darò una speranza al PRIMO Batman, a Spelunky e forse Rainbow Moon

Darth Bolox
01/10/2014, 18:21
Sony ha fottuto tutti i preveggenti :asd:

Sora9427
01/10/2014, 18:44
Per me è un mese davvero orribile, personalmente aspetto novembre per rinnovare, nulla di interessante o che valga 15 €!

xTheDeathx
01/10/2014, 18:55
Secondo me hanno messo Batman in concomitanza con la trilogia fatta da Italia 1. Magari così riescono ad acchiappare qualche nuovo appassionato! ;) Sinceramente a me non dispiacerebbe provarlo ma ora come ora ci sono ben altri giochi in lista da essere giocati in quel poco tempo che ho durante l'inverno :/

cnmilano
01/10/2014, 19:19
Che giochi sono per vita?non li conosco....

Gray_Fox
01/10/2014, 19:24
E io che mi aspettavo batman origins :facepalm: :bplease:

Sora9427
01/10/2014, 19:28
Secondo me hanno messo Batman in concomitanza con la trilogia fatta da Italia 1. Magari così riescono ad acchiappare qualche nuovo appassionato! ;) Sinceramente a me non dispiacerebbe provarlo ma ora come ora ci sono ben altri giochi in lista da essere giocati in quel poco tempo che ho durante l'inverno :/

Bolox, il plus è EUROPEO, dubito che Gotham lo trasmettano da settimana prossima anche in Inghilterra & Spagna per dire :asd:
L'avran messo tanto per secondo me, avevan annunciato un titolo Tripla A ed effettivamente lo è peccato che lo paghi di meno in negozio ormai, fosse stato l'ultimo avrei capito, nel dicembre del 2012 avevan messo il capitolo seguente di questo Batman, per dire.....

Cn sono uno un GDR tattico interessante e lungo, Rainbow moon, che insieme a Dust (Driveclub non lo conto dato che è un "Extra") è forse l'unica cosa valida; & uno Boh, guardalo te in video perchè non so come descriverlo, non pare male ma onestamente ora su Vita mi son rotto, Titoli pesanti solo Dragon's crown dall'inizio dell'anno, almeno Killzone o Tearawy o qualcosa di simile ora mi pare giusto, basta 2 Indie ogni volta....

Totyx_82
01/10/2014, 19:34
:basta:

Domenico1981
01/10/2014, 20:05
Lo rinnovo solo x DriveClub e l'online della PS4 x il resto molta delusione.

Pepito91
02/10/2014, 10:50
Per me è un mese davvero orribile ...

Quotissimo ...

Darth Bolox
02/10/2014, 11:04
Bolox, il plus è EUROPEO, dubito che Gotham lo trasmettano da settimana prossima anche in Inghilterra & Spagna per dire :asd:
L'avran messo tanto per secondo me, avevan annunciato un titolo Tripla A ed effettivamente lo è peccato che lo paghi di meno in negozio ormai, fosse stato l'ultimo avrei capito, nel dicembre del 2012 avevan messo il capitolo seguente di questo Batman, per dire.....

Cn sono uno un GDR tattico interessante e lungo, Rainbow moon, che insieme a Dust (Driveclub non lo conto dato che è un "Extra") è forse l'unica cosa valida; & uno Boh, guardalo te in video perchè non so come descriverlo, non pare male ma onestamente ora su Vita mi son rotto, Titoli pesanti solo Dragon's crown dall'inizio dell'anno, almeno Killzone o Tearawy o qualcosa di simile ora mi pare giusto, basta 2 Indie ogni volta....

Mi spieghi che cosa centro io? :asd:

Sora9427
02/10/2014, 11:12
Mi spieghi che cosa centro io? :asd:

Ah scusa, era death, ho visto l'avatar Nero senza legger il nome ieri e ho dato per scontato fossi tu :rotfl:

Per lo meno vedo che non son l'unico a dire che fa abbastanza pena, vedo gente euforica e felice in giro invece :asd:

ilCrosta
02/10/2014, 11:54
Provo con Rainbow moon e Dust, ma prima mi guardo un po' di video online. 2 giochi carini che potrebbero tirar su questo mese :sisi:

Comunque, anche se a volte meritano, ci sono troppi indie. Chissà se metteranno Knack prima o poi, mi piacerebbe provarlo =/

cnmilano
02/10/2014, 12:13
Bolox, il plus è EUROPEO, dubito che Gotham lo trasmettano da settimana prossima anche in Inghilterra & Spagna per dire :asd:
L'avran messo tanto per secondo me, avevan annunciato un titolo Tripla A ed effettivamente lo è peccato che lo paghi di meno in negozio ormai, fosse stato l'ultimo avrei capito, nel dicembre del 2012 avevan messo il capitolo seguente di questo Batman, per dire.....

Cn sono uno un GDR tattico interessante e lungo, Rainbow moon, che insieme a Dust (Driveclub non lo conto dato che è un "Extra") è forse l'unica cosa valida; & uno Boh, guardalo te in video perchè non so come descriverlo, non pare male ma onestamente ora su Vita mi son rotto, Titoli pesanti solo Dragon's crown dall'inizio dell'anno, almeno Killzone o Tearawy o qualcosa di simile ora mi pare giusto, basta 2 Indie ogni volta....
ok grazie ho capito....

Sora9427
02/10/2014, 12:42
ok grazie ho capito....

Credo che forse dei video siano più Esaustivi delle mie descrizioni :asd:

Knack questo mese Su Ps4 non ci stava dato che esce Driveclub (Con 11 mesi di ritardo poi), ci starebbe per dicembre, senza dubbio :sese:

KenoBill
02/10/2014, 13:46
Beh Batman AA è un capolavoro di quelli grossi, certo è molto vecchio e l'hanno giocato un po' tutti... per Vita ormai non ci sono più giochi da mettere li hanno esauriti! :ahsisi:

Sora9427
02/10/2014, 13:49
Beh Batman AA è un capolavoro di quelli grossi, certo è molto vecchio e l'hanno giocato un po' tutti... per Vita ormai non ci sono più giochi da mettere li hanno esauriti! :ahsisi:

Per Psvita potrei pubblicarti la foto di un utente che ho visto ieri che ha una 15ina di giochi e solo 2 di quelli son finiti sul Plus :asd:
Il Problema di Psvita è che sostanzialmente non ti emtton Titoli Tripla A in generale, di Rpg ce ne sarebbero usciti anche da mesi :ahsisi:

Padrino92
02/10/2014, 13:50
va sempre a peggiorare..