PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Final Fantasy XV, nuovo video dedicato al combat system



Bit-Mentana
02/10/2014, 20:50
Square Enix sta mostrando sempre di più a proposito del suo titolo più rappresentativo e atteso, Final Fantasy XV. Oggi è il turno del sistema di combattimento, già mostrato in precedenza ma approfondito in questo video. Un Final Fantasy sempre più action che preferirà la dinamicità al classico sistema a turni, abbandonato ormai da diversi […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/final-fantasy-xv-nuovo-video-dedicato-al-combat-system)

Domenico1981
03/10/2014, 15:03
Ma non si sa quando dovrebbe uscire in Europa?

Sora9427
03/10/2014, 15:13
Ma non si sa quando dovrebbe uscire in Europa?

Non si sa se deve uscire nel 2015 o chissà quando in giappone vuoi che si sappia la data europea? :asd:

Secondo me sarà Gennaio 2016 in Giappone & Marzo/Aprile 2016 in Europa :ahsisi:

Domenico1981
03/10/2014, 16:43
Non si sa se deve uscire nel 2015 o chissà quando in giappone vuoi che si sappia la data europea? :asd:

Secondo me sarà Gennaio 2016 in Giappone & Marzo/Aprile 2016 in Europa :ahsisi:

L'ho solo chiesto perchè è da molto che se ne parla di questo titolo. Mi ricordavo che doveva uscira addirittura x PS3...

Sora9427
03/10/2014, 17:21
L'ho solo chiesto perchè è da molto che se ne parla di questo titolo. Mi ricordavo che doveva uscira addirittura x PS3...

Eh, doveva uscire nel 2008 dopo esser stato annunciato nel 2006, poi han detto che doveva uscire nel 2013, ora in che anno siamo? :asd:
Infatti chi l'ha prenotato anni e anni fa penso sia parecchio incazzatino :asd:

nikescorpion24
03/10/2014, 18:47
Io sono estremamente fiducioso. Sarà un gran FF :sisi:

Sora9427
03/10/2014, 19:30
Io sono estremamente fiducioso. Sarà un gran FF :sisi:

Io lo sarei se avesse un altro nome ma siccome si Chiama FF beh, questa non la Fantasia finale che ho in mente per un grand rpg purtroppo :ahsisi:

nikescorpion24
03/10/2014, 22:35
Ma non possiamo sempre rimanere ancorati al passato,bisogna pur sempre innovare...
Il XV é e sará un FF a tutti gli effetti, non dove sia il problema...

Sora9427
03/10/2014, 22:43
Ma non possiamo sempre rimanere ancorati al passato,bisogna pur sempre innovare...
Il XV é e sará un FF a tutti gli effetti, non dove sia il problema...

Una saga deve rinnovarsi ma senza perder la sua anima, basti vedere la saga di Atelier, Hyperdimension o saghe recenti degl mondo Rpg, Tales of anche, si rinnovano, aggiungon novità ma basicamente il gameplay viene rinnovato ogni volta con nuove aggiunte o modifiche non stravolto completamente :sese:

asusrex
03/10/2014, 22:51
A mio modestissimo parere avevano messo su un bel gameplay con il sistema gambit di FF XII.
Diciamo che li anche se si stava abbandonando lo stile a turni almeno ci avevo visto un senso.
Era comunque un gameplay strategico e in parte simile all' XI.

Col XIII invece non mi è piaciuta , come a molti , la semplificazione eccessiva con spam di x.

Vedremo con questo XV. Io intanto non vedo l'ora di prendere Typo-0. Dovrebbe essere su disco vero?

Sora9427
03/10/2014, 22:57
A mio modestissimo parere avevano messo su un bel gameplay con il sistema gambit di FF XII.
Diciamo che li anche se si stava abbandonando lo stile a turni almeno ci avevo visto un senso.
Era comunque un gameplay strategico e in parte simile all' XI.

Col XIII invece non mi è piaciuta , come a molti , la semplificazione eccessiva con spam di x.

Vedremo con questo XV. Io intanto non vedo l'ora di prendere Typo-0. Dovrebbe essere su disco vero?

Chissà, per gli stati uniti sicuramente, essendo FF dovrebbe arrivar anche da noi fisico type 0 ma si attendon notizie :)

Comunque concordo, la cosa più bella del XII eran proprio i Gambit, nel XIII è orribile, tutto preimpostato e basta premer X, non c'è neanche la possibilità di strutturare il Pg come vuoi durante il gioco a conti fatti!

Storm-Danno
03/10/2014, 23:25
Se questo non è Final Fantasy, PT non sarà Silent Hill.
Questo è FF da ogni parte che lo si guarda.

Sora9427
03/10/2014, 23:36
Wait for the story Storm, per me può esser FF Ok, ma mi interessa la sostanza, la storia :asd:

Sulla storia non si sa nulla se non che ci sono i backstreet boys che van in giro :asd:

Storm-Danno
04/10/2014, 00:11
E vorrei dir poco XD
Personaggi grandiosi, storia di Nomura e PG di Nomura.
Solo dai Trailer ci son più nemici concreti del XIII (vabbe ma quello è fatto da Plebei) questo FF raggiungerà nuove vette, è la rivoluzione.
Noctis è gia più carismatico di chiunque altro solo dal Character Design.
Ha già superato tutti i protagonisti precedenti, tralasciando "Cloud nel cuore" ha già mostrato segni di cedimento rispetto a Noct, le Fangirl son impazzite, lp conoscono anche quelle che non san che gioco sia, in generale tutti noi vorremmo esser fighi quanto lui

Sora9427
04/10/2014, 11:42
Occhio che Nomura è uscito dal progetto se non lo sai, altrimentia nche io avrei tutte le certezze del mondo epccato sia andato via, la sua impronta ci sarà am dubito abbia scritto tutta la storia prima di andarsene, quindi non son fiduciosissimo :ahsisi:

Beh, non che ci voglia molto ad esser più carismatico di Hope o Sazh, anche Cip & Ciop lo sono!!!!

Comunque te non sie obbiettivo perchè lo ammiri, in giro se leggo vedo che non son o l'unico titubante al riguardo :sese:

Storm-Danno
04/10/2014, 13:17
La storia ecc è stata tutta scritta, Tabata è solo lì a sistemare il comparto tecnico generale del gioco, Nomura non serve più in quanto storia e personaggi li ha completati, quel che spetta agli altri è il lavoro di raffinatura e pulizia, perfezionamento delle varie meccaniche e basta.
La gente è sfiduciata per colpa degli ultimi 12 anni.
Ma FF ora tornerà a Brillare.
Tabata è firma Crisis Core e Type0, se Nomura ha fatto storia e pg ecc Tabata farà un'ottimo lavoro.
Scuola Squaresoft, not Enix.
Questo è il team definitivo

Sora9427
04/10/2014, 13:33
No mi spiace puoi scrivermi l'antologia del gioco ma finchè non lo vedo non credo dato che ormai engl'utlimi 5-6 anni ho capito che engli Rpg sostanzialmente funziona così, o te lo vedi te o meglio non valutare :sese:

Storm-Danno
04/10/2014, 20:58
Nomura è come dire Kojima ecc = Qualità