PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Tabata sicuro: “Final Fantasy XV non è un gioco casual!”



Bit-Mentana
03/10/2014, 13:50
Hajime Tabata, director a capo del progetto legato all’attesissimo Final Fantasy XV, ha rilasciato nuovi dettagli proprio sul titolo, probabilmente infastidito da alcune voci che volevano il gioco molto più vicino ai giocatori casual grazie alla sua svolta action. Tabata, infatti, ha chiarito: “Final Fantasy XV non sarà un gioco casual. Il suo sistema di […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/tabata-sicuro-final-fantasy-xv-non-e-un-gioco-casual)

Sora9427
03/10/2014, 14:10
L'ho letta ieri sera questa cosa e mi sembra una dichiarazione abbastanza da arrampicata sugli specchi dato che da quantoh o capito la storia per il 90% del tempo è per chiunque solo ai livelli più alti diventa difficile e serve potenziarsi in certi modi, insomma...

Mah, io più sento dichiarazioni più sono perplesso sul prodotto finale se devo dire la mia :sese:

Mikes6
04/10/2014, 15:57
In pratica se attivi un'azione al momento sbagliato mentre un nemico sferra un potente attacco, sei fregato giusto? XD

Beh, leggere quando sapersi ad attaccare o quando difendersi mi sembra di capire che tutto sarà a tempo reale (cosa è già ovvio dagli ultimi capitoli) però il fatto che dica che più avanti il sistema si complicherà, vedremmo con cosa intende (o video o giocando).

Sora9427
04/10/2014, 17:38
In pratica se attivi un'azione al momento sbagliato mentre un nemico sferra un potente attacco, sei fregato giusto? XD

Beh, leggere quando sapersi ad attaccare o quando difendersi mi sembra di capire che tutto sarà a tempo reale (cosa è già ovvio dagli ultimi capitoli) però il fatto che dica che più avanti il sistema si complicherà, vedremmo con cosa intende (o video o giocando).

Cosa vuoi che intenda, che ci sono Boss più forti e quindi non basterà unos chiva e attacca classico .asd:

Il sistema basilarmente è quello di KH :ahsisi:

Storm-Danno
04/10/2014, 21:00
Sarà da Top Player la parte Post Game