PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation 3, il sorpasso è vicino



PSLord
17/11/2010, 19:20
Ormai ci siamo, PlayStation 3 sta facendo sempre più sentire il fiato sul collo alla rivale, commercialmente parlando, Xbox 360. 1,4 i milioni di console made in Sony venduti negli ultimi 6 mesi, 3 quelli che mancano per colmare la lacuna di vendite che la separa dalla macchina americana. Inutile dire che il Natale di [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/11/17/playstation-3-il-sorpasso-e-vicino/)

Storm-Danno
17/11/2010, 19:26
Playstation Playstation Playstation Playstation vai cazzo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
In questa generazione siamo partiti ultimi con qualche giro di distacco addirittura ed è in queste occasioni che si vede la vera faccia dei campioni
JAPPO RULEZZZZ

WhiteThunder94
17/11/2010, 19:35
lol

Grivier
18/11/2010, 07:48
Playstation Playstation Playstation Playstation vai cazzo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
In questa generazione siamo partiti ultimi con qualche giro di distacco addirittura ed è in queste occasioni che si vede la vera faccia dei campioni
JAPPO RULEZZZZ

Wow che entusiasmo,ti vedrei in prima fila con lo stendardo sony in una consolewar:asd:

Storm-Danno
18/11/2010, 11:28
Ma io odio l'xbox perchè i boxari si prendono per il culo dicendo che la PS3 è più scarsa solo perche hanno fatto la minkiata di prendere l'xbox
Del resto non ho niente contro

neve1234
18/11/2010, 14:08
HISTORY OF CONSOLEWAR:
http://knowyourmeme.com/i/000/042/512/original/Fuck-yeah-2.jpg

Xz_Xeno_zX
18/11/2010, 16:49
Ma io odio l'xbox perchè i boxari si prendono per il culo dicendo che la PS3 è più scarsa solo perche hanno fatto la minkiata di prendere l'xbox
Del resto non ho niente contro

Concordo! :zizi:
Era prevedibilissimo :rulez:

kicco94
18/11/2010, 17:57
comunque ho provato il Kinect a casa di un mio amico è una vera ficata!!!comunque viva la ps3!!!

WhiteThunder94
18/11/2010, 19:08
sony ha acquistato recendemente 4 brevetti per un nuove sistema di controllo simile a knietic (o come caspita si chiama) e preve una specie di move gigante da posiziona per sempre ed a sensori di rilevamento vocali e di movimento basato su 3 assi e di sensore ad alta precisione quindi

Storm-Danno
18/11/2010, 19:47
comunque ho provato il Kinect a casa di un mio amico è una vera ficata!!!comunque viva la ps3!!!

mi stai dicendo che non hai mai giocato ad Eye Toy per PS2 1 secolo fa allora :asd:

WhiteThunder94
18/11/2010, 19:50
sony ha acquistato recendemente 4 brevetti per un nuove sistema di controllo simile a knietic (o come caspita si chiama) e preve una specie di move gigante da posiziona per sempre ed a sensori di rilevamento vocali e di movimento basato su 3 assi e di sensore ad alta precisione quindi

bè non sono io analfabeta in questo caso è il forum che lagga :sisi: io avevo scritto giusto lo avevo letto 3 volte prima di postarlo sicuro al 100%

KRELL46
19/11/2010, 08:43
si è vero! Ho provato pure io kinect, è bello, però è eyeto ragazzi!xD io resto fedele al mio joystick!^^ cmq le vendite di ps3 sono forti in tutti i paesi, in europa mi risulta ci siano più ps3 che xbox però in america l'xbox vende molto di più

popcornking
19/11/2010, 16:15
Come è vero che in giappone l'xbox non vende nulla... dipende molto dalla line-up dei giochi. :D

KRELL46
25/11/2010, 22:44
raga in europa 19 milioni di ps3 contro 16 milioni di 360... dati di un sito specializzato... in america 25 mln di x360 e solo 15 di ps3

alexmarlboro
26/11/2010, 02:07
Bhe' piu' o meno e' sempre stato cosi':in america domina microzzoz,in giappone prevale Sony,in europa direi che si equivalgono:sisi:
Morale della favola:non ci inca...amo in consolewar(non in questo sito fortunatamente)e loro fanno soldi a palate:fermosi:

Kenshiro Kasumi
26/11/2010, 07:41
Mi sembra ovvio un sorpasso visto e considerato il vasto parco giochi (tra cui delle esclusive "bomba") che offre la console, anzi, a dirla tutta, è arrivato anche un pò in ritardo.

WhiteThunder94
28/11/2010, 16:52
bè la console war è inesistente dato che le due console sono identiche differenzia solo dalle esclusive e dal supporto del blueray da parte di ps3

KRELL46
28/11/2010, 20:28
bè la console war è inesistente dato che le due console sono identiche differenzia solo dalle esclusive e dal supporto del blueray da parte di ps3

bè, non so se hai mai fatto console war, ma io sì, e fidati è una vera battaglia ahahah mi ricordo che su un forum eravamo quasi stati bannati io e altri 15 utenti xD comunque fidati che c'è, poi ci sono quelli di Ninetendo che è meglio lasciarli stare

Xz_Xeno_zX
29/11/2010, 14:54
bè la console war è inesistente dato che le due console sono identiche differenzia solo dalle esclusive e dal supporto del blueray da parte di ps3

Scusami e ti sembra poco il supporto del Blu-ray da parte di Sony, e la totale assenza di un pagamento per quanto riguarda l'online? A me no :fermosi:
Poi dove li metti Gow III, Heavy Rain, MGS 4, Resistance, Killzone e altre esclusive come LBP?

Storm-Danno
29/11/2010, 18:57
White ma che stai dicendo invece di dire certe (scusate) cazzate evita di farti dei +1 che fai più bella figura ma ti rendi conto dell'eresia che hai detto?
Adesso ygorr parlava di esclusive che ovviamente sono superiori a quelle 360
Ma apparte questo White non formentare con queste cose console war perchè sono il primo che alza la bandiera sony e parte all'attacco a testa alta senza pensarci due volte
Parliamo di Xbox e PS3 sui dati di vendita non su dati tecnici
Xbox ricordiamo che è un prodotto Microsoft e Microsoft in america è Dio
PS3 prodotto sony cioè Jappo
Xbox è uscita prima e molta gente non vedeva l'ora di giocare in HD e qui gli dico va bene ci sta forse lo avrei fatto anche io ma non mi sono fatto ingannare
Ciò che è dalla parte della sony sono potenza convenienza e utilità praticamente tutto
L'unica cosa è che I jappo sono intelligenti gli americani no
I jappo han pensato 5 anni dopo gli americani no

Esempio Kinect Move
Accusiamo Sony di aver copiato Nintendo...grande sono entrambi jappo
Perchè non accusiamo microsoft di aver copiato e riciclato Eye Toy?

KRELL46
29/11/2010, 19:36
appunto!!! Grande storm! :rock:

popcornking
29/11/2010, 20:51
"Il mercato non è nient'altro se non il miglioramento e il perfezionamento delle idee altrui".

Shigeru Miyamoto, non so se rendo l'idea...

Xz_Xeno_zX
30/11/2010, 15:45
White ma che stai dicendo invece di dire certe (scusate) cazzate evita di farti dei +1 che fai più bella figura ma ti rendi conto dell'eresia che hai detto?
Adesso ygorr parlava di esclusive che ovviamente sono superiori a quelle 360
Ma apparte questo White non formentare con queste cose console war perchè sono il primo che alza la bandiera sony e parte all'attacco a testa alta senza pensarci due volte
Parliamo di Xbox e PS3 sui dati di vendita non su dati tecnici
Xbox ricordiamo che è un prodotto Microsoft e Microsoft in america è Dio
PS3 prodotto sony cioè Jappo
Xbox è uscita prima e molta gente non vedeva l'ora di giocare in HD e qui gli dico va bene ci sta forse lo avrei fatto anche io ma non mi sono fatto ingannare
Ciò che è dalla parte della sony sono potenza convenienza e utilità praticamente tutto
L'unica cosa è che I jappo sono intelligenti gli americani no
I jappo han pensato 5 anni dopo gli americani no

Esempio Kinect Move
Accusiamo Sony di aver copiato Nintendo...grande sono entrambi jappo
Perchè non accusiamo microsoft di aver copiato e riciclato Eye Toy?

Iper quote :rulez:

KRELL46
30/11/2010, 15:53
"Il mercato non è nient'altro se non il miglioramento e il perfezionamento delle idee altrui".

Shigeru Miyamoto, non so se rendo l'idea...

bé, lasciamo stare il fatto che sony ha un pò copiato (dai siamo sinceri, è vero) il wii mote, ma quest'affermazione trova l'apice con bill gates, quando rubò le idee alla apple :D

Storm-Danno
30/11/2010, 15:54
Perchè non accusiamo microsoft di aver copiato e riciclato Eye Toy?

Xz_Xeno_zX
30/11/2010, 16:00
bé, lasciamo stare il fatto che sony ha un pò copiato (dai siamo sinceri, è vero) il wii mote, ma quest'affermazione trova l'apice con bill gates, quando rubò le idee alla apple :D

Ma copiato di cosa?
Il move è tremila volte meglio al Wiimote o come cazzo si scrive..
Cioè basta pensare che il Wiimote, è la periferica dove si basa la console, mentre il move, è solo una piccola parte della capacità di ps3 quindi..

@Storm: Secondo me era meglio l'Eye toy :zizi:

KRELL46
30/11/2010, 16:06
ahahaha dai cazzo!!! ok è meglio, la tecnologia è più precisa ma l'idea di base è quella del wii mote eh! E' da fanboy con gli occhi di prosciutto affermare il contrario. P.S: adoro il move e l'ho regalato la settimana scorsa a mio cuginetto/vicino di casa xD @storm, si è vero è copiata, e poi la telecamera del kinect (che poi si pronuncia "kainet" o "chinekt" ??? xD) è molto meno potente della ps eye della ps3

Xz_Xeno_zX
30/11/2010, 16:08
ahahaha dai cazzo!!! ok è meglio, la tecnologia è più precisa ma l'idea di base è quella del wii mote eh! E' da fanboy con gli occhi di prosciutto affermare il contrario. P.S: adoro il move e l'ho regalato la settimana scorsa a mio cuginetto/vicino di casa xD @storm, si è vero è copiata, e poi la telecamera del kinect (che poi si pronuncia "kainet" o "chinekt" ??? xD) è molto meno potente della ps eye della ps3

Lascio a voi trarne le conclusioni, e cioè in parole pavore, il "The End" di questo topic :asd:

Storm-Danno
30/11/2010, 16:13
Insomma Wiimote è stato la base del move
Sony ha copiato e potenziato questa periferica e l'ha adatta alla PS3 facendo in modo di cercare di rubare anche il mercato di nintendo mantenendo tutto sulla stessa console
(anche se per giochi move non batteranno mai quelli del wii ormai)

Microsoft non sapeva che fare e non voleva copiare e ha stracopiato il vecchio EyeToy cercando di potenziarlo...invano dato che il kinect fa veramente cagare e costa troppo

Xz_Xeno_zX
30/11/2010, 16:30
Insomma Wiimote è stato la base del move
Sony ha copiato e potenziato questa periferica e l'ha adatta alla PS3 facendo in modo di cercare di rubare anche il mercato di nintendo mantenendo tutto sulla stessa console
(anche se per giochi move non batteranno mai quelli del wii ormai)

Microsoft non sapeva che fare e non voleva copiare e ha stracopiato il vecchio EyeToy cercando di potenziarlo...invano dato che il kinect fa veramente cagare e costa troppo

Quoto, ormai si nota palesemente che la 360 è all'ultimo tiro :zizi:

KRELL46
30/11/2010, 16:33
Insomma Wiimote è stato la base del move
Sony ha copiato e potenziato questa periferica e l'ha adatta alla PS3 facendo in modo di cercare di rubare anche il mercato di nintendo mantenendo tutto sulla stessa console
(anche se per giochi move non batteranno mai quelli del wii ormai)

Microsoft non sapeva che fare e non voleva copiare e ha stracopiato il vecchio EyeToy cercando di potenziarlo...invano dato che il kinect fa veramente cagare e costa troppo

:zizi: esattamente
@yogrr ... sarà all'ultimo tiro ma in america vende sempre più di ps3, e comunque spero che questa volta ps4 e xbox"720" usciranno in concomitanza non come questa GEN che la ps3 è venuta fuori dopo anche se effettivamente la ps3 ne ha di strada davanti...

Storm-Danno
30/11/2010, 18:18
la nuova xbox verrà lanciata quando PS3 sarà a meta vita