PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Honest Trailers, è il turno di Destiny



Bit-Mentana
06/10/2014, 12:00
Sicuramente conoscerete gli Honest Trailers, video riguardanti solitamente film e serie TV che hanno il merito di “spiattellarvi” in faccia la verità più pura e cruda, scevra da qualsivoglia forma di hype. Bene, quest’oggi è il turno di Destiny, l’ultimo blockbuster targato Bungie. Qualora mastichiate come si deve la lingua anglosassone, il video riportato di […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/honest-trailers-e-il-turno-di-destiny)

Andrea93
06/10/2014, 12:55
Menomale che ci sono sti ragazzi che non hanno i prosciutti sugl'occhi :sisi:

Sora9427
06/10/2014, 13:01
77 su Metacritic sarebbe un voto esaltante? Ci son giochi del Pc meno complessi di Destiny che han 80-85 :asd:

Io da quanto hoc apito sentendo chi l'ha giocato ed è obbiettivo, cioè non hyppato prima, è un buon gioco ottimo però nulla di eccezionale o innovativo com'era stato esaltato e proclmato prima dell'uscita :sese:

popcornking
06/10/2014, 13:34
77 su Metacritic sarebbe un voto esaltante? Ci son giochi del Pc meno complessi di Destiny che han 80-85 :asd:

Io da quanto hoc apito sentendo chi l'ha giocato ed è obbiettivo, cioè non hyppato prima, è un buon gioco ottimo però nulla di eccezionale o innovativo com'era stato esaltato e proclmato prima dell'uscita :sese:

ironia portami via :ahsisi:

Sora9427
06/10/2014, 13:41
ironia portami via :ahsisi:

-_-

Era per dire che c'è davvero chi lo considera esaltante, io devo spiegare ogni singolo mio post anche sul forum .....

ilCrosta
06/10/2014, 15:50
Beh, hanno investito molto in pubblicità.

C'è da dire che è un gioco sopra le righe, ma dipende dai gusti. Dipende sempre da cosa si cerca in un gioco. Io, sinceramente, non mi incollavo così tanto a un gioco da parecchio.
Certo, puoi trovargli i difetti (che hanno tutti i giochi), ma di certo rimane un titolo, secondo me, sopra la media.

Poi è ovvio, devi prendere Destiny allo stesso modo in cui si prende Diablo o FF a Realm Reborn: farm, farm, farm per killare mostri più grossi e ottenere equip migliore per killare mostri ancora più grossi.