PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rinviata la versione PlayStation Plus di Driveclub



Bit-Mentana
08/10/2014, 11:40
Avete letto bene, pochi minuti fa Paul Rustchynsky ha trasmesso tramite il profilo di Facebook che la versione PlayStation Plus di Driveclub subirà un ritardo a data da destinarsi. Questo a causa di un problema sul server di gioco (come da news riportata stamane). Potete visionare il post da QUI. Rimanete con noi per altri […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/rinviata-la-versione-playstation-plus-di-driveclub)

Valian
08/10/2014, 11:45
http://www.wrestlescoop.com/animated_gifs/austin_01.gif

Daje e ridaje

Pe7eR
08/10/2014, 12:39
Il ritardo dovrebbe riguardare solo il mercato USa, per le versioni EU non dovrebbero esserci problemi.

Inoltre la causa sarebbe da attribuire all'eccessivo flusso dati a cui sono sottoposti i server.

Darth Bolox
08/10/2014, 15:13
In usa già ci giocano con la versione digitale; è uscito ieri ;)

Edit: è proprio così altre testate hanno pubblicato la medesima notizia ;)

Domenico1981
08/10/2014, 20:49
Allora quando potrebbe essere la volta buona? Cioè io oggi ho rinnovato il ps plus (non ho ancora giochi x giocare online) x scricare DC e leggo che è rinviato a data da destinarsi. Non potevano risolverli prima i problemi.

Darth Bolox
08/10/2014, 21:17
Non se li aspettavano probabilmente :asd: comunque tutto è ancora avvolto nell'ombra, appena se ne saprà qualcosa vi informerò ;)

mistylemonlord
09/10/2014, 00:44
Con l'avvento di Destiny i server psn di ps4 sono congestionati come il naso di un formichiere con il raffreddore.V'immaginate il traffico abnorme che ci sarebbe.Basti pensare che grazie a destiny,le vendite della console ps4 in inghilterra sono salite del 300% in più.

E poi sicuramente vogliono vedè anche quanto riescono a vendere sia il gioco fisico che i bundle ps4,prima di rilasciarlo sul plus.

Domenico1981
09/10/2014, 10:52
Con l'avvento di Destiny i server psn di ps4 sono congestionati come il naso di un formichiere con il raffreddore.V'immaginate il traffico abnorme che ci sarebbe.Basti pensare che grazie a destiny,le vendite della console ps4 in inghilterra sono salite del 300% in più.

E poi sicuramente vogliono vedè anche quanto riescono a vendere sia il gioco fisico che i bundle ps4,prima di rilasciarlo sul plus.

Ma che io sappia ogni singolo titolo dovrebbe avere il suo spazio su internet perchè ogni singolo produttore dovrebbe aprire un server dedicato per il gioco stesso.

Padrino92
09/10/2014, 13:25
la sony è furba, prima vuole vendere edizione normale e il bundle, la scusa dei server..

Sora9427
09/10/2014, 13:35
la sony è furba, prima vuole vendere edizione normale e il bundle, la scusa dei server..

Ma va, se i problemi ai Server ci son per la versione Plus dovrebbero esserci anche per la normal :asd:

ilCrosta
09/10/2014, 13:44
Ma che io sappia ogni singolo titolo dovrebbe avere il suo spazio su internet perchè ogni singolo produttore dovrebbe aprire un server dedicato per il gioco stesso.
Esattamente.

Non è che la Sony regala i server per tutti i giochi che prevedono l'online; Destiny gira sui server di bungie, non di Sony. Immagino che i server di Sony siano utilizzati solo per gestire il login e la sessione dell'utente, ma non per le risorse del gioco. :sisi:

Probabilmente i server Sony sono usate nelle esclusive (Uncharted, etc), con termini contrattuali particolari.

Padrino92
10/10/2014, 13:49
Ma va, se i problemi ai Server ci son per la versione Plus dovrebbero esserci anche per la normal :asd:

e allora lo facevano uscire lo stesso il gioco e poi dai siamo su ps4, non è possibile che ci sono ancora questi problemi