PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony mostra agli utenti giapponesi i titoli in arrivo per PlayStation 4



Bit-Mentana
09/10/2014, 13:40
In una maniera commemorativa riguardante il rilascio della versione Glacier White di PlayStation 4, il colosso nipponico ha voluto illustrare agli utenti conterranei, i progetti che a breve interesseranno la nuova console. Tramite un piccolo screen*infatti, l’azienda giapponese ha riassunto le uscite e/o i progetti in costruzione che andranno ad aggiungersi al parco titoli riproducibili […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/sony-mostra-agli-utenti-giapponesi-i-titoli-in-arrivo-per-playstation-4)

ChoppyKing
09/10/2014, 14:56
:cosa: Dragon quest Heroes?! :cosa: Quando uscirà me lo prenderò subito, anche a costo di importarlo! :sese:

Sora9427
09/10/2014, 18:00
Non lo sapevi Choppy? Anche se pare vogliano farne qualcosa stile MMO, Ah, i bei tempi di DQ8 non ci son più :(

Comunque sì, li conoscevo già quasi tutti tranne alcuni minori che evidnetemente non han annunciato in grande. :sese:

Lo Strigo
09/10/2014, 18:04
Non lo sapevi Choppy? Anche se pare vogliano farne qualcosa stile MMO, Ah, i bei tempi di DQ8 non ci son più :(

Comunque sì, li conoscevo già quasi tutti tranne alcuni minori che evidnetemente non han annunciato in grande. :sese:
No guarda, dragon quest heroes è impostato come i classici musou, anche il team di sviluppo è lo stesso.
Tra i nomi in lista, ys e persona 5 me lo hanno fatto rizzare di brutto :polident:

Domenico1981
14/10/2014, 21:46
Penso che questa immagine non sia recentissima. Forse i titoli di un'anno o meno. DriveClub è uscito e YS e altri titoli che vediamo sarebbero già usciti x vita.
YS è il titolo che è uscito in sola lingua inglese ed è presente sullo store e negozi Europei tipo GS per versione PS-VITA non penso che sia in procinto di uscire un nuovo titolo a meno di 6 mesi da quello uscito. Vedremo speriamo in una conversione con almeno lo scritto in Italiano sarebbe una libidine.

Bloodborne mi pare che è uscito da poco, Destiny a inizio settempre e Fifa 15 a fine dello stesso mese.

Ripeto secondo me è una pubblicità che hanno fatto tempo indietro e riguarda l'uscita di alcuni giochi in procinto di uscire entro la fine dell'anno o al massimo entro gennaio 2015.

Sora9427
14/10/2014, 22:14
Ehmmmm, Di Ys questo è un'altro capitolo, sai che è una saga longevissima iniziata anni e anni fa e non solo ora su vita, vero?
E sono titoli in uscita tra molto non necessariamente a breve, Dragon quest HEroes deve uscire a fine 2015 circa in giappone, l'han annunciato 2 mesi fa!!!!

Bloodborne esce il 26 febbraio, altro che tra poco.....

Mentre per quelli usciti la pubblicità era per il TGS probabilmente ergo dovevan uscire a settimane, anzi giorni.

A Domè, non mi sparar così tanti errori in una volta sola :rotfl: :facepalm:


Che anche persona 5 Esce a Fine 2015 per dire.

Domenico1981
19/10/2014, 14:58
Errori non penso ne abbia detti escludendo Bloodborne che ho confuso con un'altro titolo. Ys non è specificato se sequel o altro, perciò si potrebbe dire quello vecchio uscito x vita (magari una conversione x PS3/PS4 massimo visto che da quando c'è la ps vita questo il primo titolo uscito) Destiny e Fifa 15 e pure DriveClub sono realmente usciti in tutto il mondo a parte R.E. 1 HD che so che dovrebbe uscire x PS3/PS4 ad inizio 2015, i restanti titoli non ne so parlare x il resto non penso di avere scritto orrori e o errori.

Sora9427
19/10/2014, 15:13
No, è scritto, basta che confronti i Titoli JAp, mica te li traducono per te se devon uscir da loro :facepalm:

Se mi stai dicendo che questo è il primo YS ti chiamo gl'amanti di Ys su un'altro forumc he ti sparano datoc he è una saga presente da anni sul Pc, uscita anche su PSP in passtao, su Ps2 non so, quindi no!!!!

i 3 citati non eran usciti prima del TGs come ho detto, il volantino era per il tGs ergo dov'è la questione? Dato che il TGs è stato il 14, o giù di lì, settembre e son usciti a fine mese/Inizio ottbre!

Nooo, Dragon quest heroes si sa solo che genere è e qualche immagine ma son convinto sia già uscito dato che dici di non aver fatto altri errori :asd:





Va che la lista è perfetta, è Pre-TGS ergo tutti titoli in uscita o nel 2015 e nei mesi successivi ergo Fine settembre, ottobre o voembre appunto!

Emanuele97G
19/10/2014, 15:30
God Eater 1 l'ho adorato su PSP *_* Mi piace il fatto che il 2° uscirà su consolle :asd: per chi non lo conosce, sembra Monster Hunter ma è un po più tattico.