PDA

Visualizza Versione Completa : [News] DLC = DOBBIAMO LADRARE CONTANTI – EPISODIO ZERO: Prefatio (4.99 €)



Bit-Mentana
10/10/2014, 11:00
Gli acronimi negli ultimi anni stanno assumendo un ruolo ben più che importante nel nostro quotidiano: oramai, grazie anche ai protocolli di messaggistica istantanea abbreviare è all’ordine del giorno. Questa politica “condensante” è madre anche della tecnologia, la quale sforna ormai termini castrati per monetizzare il tempo di scrittura: oltre agli agghiaccianti “XK”, “CMQ” si […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/dlc-dobbiamo-ladrare-contanti-episodio-zero-prefatio-4-99-e)

Darth Bolox
11/10/2014, 13:38
Suvvia! Nessuno ha mai acquistato un DLC? :asd:

Valian
11/10/2014, 14:26
Omega di ME3 i peggiori soldi spesi per un DLC, ma volevo completare tutta la saga di Mass Effect 3, quindi so'cazzi miei. Sapevo che era'na mezza schifezza, ma al cuor non si comanda, mannaggia a me.

Tutti gli altri che ho comprato (che siano in GOTY, o lisci) da Mass Effect 2 a Dragon Age Origins, dai Borderlands a Deus Ex, da gioco X a gioco Y, mi sono tutti piaciuti. La condicio per l'acquisto è che siano di un gioco che mi interessa in modo spropositato, spendere soldi per avere trofei aggiuntivi od il 100 non fa per me http://i.minus.com/ibWVrTwdm3qAM.gif

E spenderò bigghe maney per Payday 2 (PC), mannaggia a me. Quindi spero che il potere di Gaben o del Kinguino giungano molto preso con uno sconto di almeno il 50 %.

sephyroth89
12/10/2014, 02:01
Scrivo lo stesso post ache qui:

Per ladrate inutili io metto al primo posto gli abbonamenti Premium, come quello di Battlefield. Onestamente non è possibile che io al day1 spendo 70€ (che non sono noccioline) per un gioco e poi mi metti a 50€ (che ricordiamo che nemmeno questi sono noccioline) il pacchetto Premium, dove posso sbloccare tutto e subito. In tutta onestà una volta che ho comprato il Premium cosa gioco a fare? Il “bello” di questi online, per me, è quello di avanzare gradualmente di livello e come premio ricevere equipaggiamenti e armi migliori, ma se io già dal Lv1 ho tutto, non trovo più lo stimolo di continuare.
Altri DLC inutili per quanto mi riguarda sono i pacchetti armi, avatar o skin aggiuntive (maledetta CAPCOM e il tuo Street Fighter), non tanto per la loro utilità, ma per il prezzo assassino a cui li vendono. Avete visto il prezzo dei costumi di Street Fighter 4? No? Beh dateci un occhio!
PS: Non vedo l’ora di passare alla prossima categoria, posso sfogarmi su due perle Ubisoft!

Jackie Estacado
12/10/2014, 09:16
Gli unici DLC che abbia mai comprato sono le espansioni di MGO, i DLC di Rising e il Season Pass di Borderlands 2 :asd:.

popcornking
12/10/2014, 22:06
Io a livello di DLC dovrei avere acquistato solo tutti quelli di Fallout 3 e Burnout Paradise, credo :ahsisi: per entrambi però sento di avere speso decentemente il mio denaro, decisamente!