PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Annunciata una nuova manutenzione programmata del PlayStation Network



Bit-Mentana
10/10/2014, 14:00
Se avevate in programma di giocare online con gli amici lunedì sera, scordatevelo! Poche ore fa, infatti, Sony ha annunciato che a partire dalle ore 19 di lunedì e fino alle 2 di martedì mattina il PlayStation Network e tutti i suoi servizi saranno per l’ennesima volta down per una manutenzione programmata su tutte le […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/annunciata-una-nuova-manutenzione-programmata-del-playstation-network)

ilCrosta
10/10/2014, 14:56
Ecco, proprio il Lunedì. Cheppalle.
Vorrà dire che andrò di Velocity, o qualche gioco del plus di 'sto mese.

Niente Destiny :rabbia:

Sora9427
10/10/2014, 15:03
Solo la sera & notte, mica tutto il giorno :asd:

Emanuele97G
10/10/2014, 15:07
ma non fanno mai nulla di buono con sti aggiornamenti? :rabbia: La Ps3 è uno schifo (intendo la parte di manutenzione e altro) e la Ps4 ha delle difese cosi basse che potrei Hackerargli i server io che faccio L'alberghiero (scuola di cucina),e che fanno? sistemano la versione PsPlus di un gioco.....

Sora9427
10/10/2014, 15:15
Veramente la PS3 nonh a più bisogno di aggiornamenti (Che aggiungono, ti deve far il caffè? :asd:) Mentre la Ps4 non l'han mai Hackerata nell'arco di un anno come fai a dire che ha difese pessime?
Se pensi che il sovraccarico di 2 mesi fa sia stato un hackeraggio mi sa che sei mal informato ;)

ilCrosta
10/10/2014, 15:48
La PS4 non è mai stata hackerata.
Gli attacchi DDOS sono altra roba, da cui è difficile prevenirsi. Praticamente simulano un sacco di accessi (come se 3648712356287346 utenti si loggassero allo stesso tempo), e rallentano i server. Più o meno, eh.

La manutenzione ci sta, il mio problema è che - lavorando - gioco solo di sera, dalle 9/10 in poi. :rabbia:

Sora9427
10/10/2014, 16:01
E vabbè, per un giorno si gioca Offline Crosta su, non è 1 settimana :asd:

D'altronde se te la fanno al pomeriggio si lamenta più gente :p

Valian
10/10/2014, 16:31
Vabbè per fortuna che le consolle non sono only online, per ilomento. Poi tanto a me fottsega, gioco quasi sempre a titoli offline eccetto rarissime occasioni xd
DDOS ? hackeraggio

ilCrosta
10/10/2014, 16:50
E vabbè, per un giorno si gioca Offline Crosta su, non è 1 settimana :asd:

D'altronde se te la fanno al pomeriggio si lamenta più gente :p

Lo so, lo so. Alla sera è meglio :sisi:
Il problema è mio, sto giocando solo a Destiny che è always online XD

Massì dai, Lunedì darò un po' di spazio alla mia vita sociale :sisi:

Emanuele97G
10/10/2014, 16:52
Veramente la PS3 nonh a più bisogno di aggiornamenti (Che aggiungono, ti deve far il caffè? :asd:) Mentre la Ps4 non l'han mai Hackerata nell'arco di un anno come fai a dire che ha difese pessime?
Se pensi che il sovraccarico di 2 mesi fa sia stato un hackeraggio mi sa che sei mal informato ;)
non avevano attaccato i server per far notare a sony che i server non erano ben protetti? magari ricordo male io....
cmq ora la Ps3 non ha nulla di male, ma fino a 2 mesi fa a me non faceva entrare piu sullo store e poi c'e stato quel errore dei trofei per circa 3 mesi

Sora9427
10/10/2014, 18:19
non avevano attaccato i server per far notare a sony che i server non erano ben protetti? magari ricordo male io....
cmq ora la Ps3 non ha nulla di male, ma fino a 2 mesi fa a me non faceva entrare piu sullo store e poi c'e stato quel errore dei trofei per circa 3 mesi

No, veramente quello che han fatto è quanto detto da crosta un attacco DOS ossia sovraccaricare i Server con flussi di dati immensi ma non hackerano nulla, non rpendon dati ne alcuna info dalla Sony, serve solo a intasare i Server tantoc he avevan attaccato anche la Blizzard & la Microzozz su console, giusto per dimostrare quanto deficenti eran questi qui.
Però è diversa la cosa, molto più semplice e innocua, possiamo imprare anche noi a farle queste cose :asd:

Mah, io di quei problemi non ne ho avuti nei mesi passati onestamente, sopratutto coi trofei, non era la tua linea che a volte non prendeva bene?

Eh vabbè Crosta, per 1 giorni o fai vita sociale come dici o giochi altro :asd:

Io Online sto giocando Uncharted 2 ma vabbè tanto per, lunedì sera poi guardo un film se ce ne uno buono (Probabilmente no) :p

Emanuele97G
10/10/2014, 18:21
No, veramente quello che han fatto è quanto detto da crosta un attacco DOS ossia sovraccaricare i Server con flussi di dati immensi ma non hackerano nulla, non rpendon dati ne alcuna info dalla Sony, serve solo a intasare i Server tantoc he avevan attaccato anche la Blizzard & la Microzozz su console, giusto per dimostrare quanto deficenti eran questi qui.
Però è diversa la cosa, molto più semplice e innocua, possiamo imprare anche noi a farle queste cose :asd:

Mah, io di quei problemi non ne ho avuti nei mesi passati onestamente, sopratutto coi trofei, non era la tua linea che a volte non prendeva bene?

Eh vabbè Crosta, per 1 giorni o fai vita sociale come dici o giochi altro :asd:

Io Online sto giocando Uncharted 2 ma vabbè tanto per, lunedì sera poi guardo un film se ce ne uno buono (Probabilmente no) :p
nono, il problema dei trofei lo quasi avevano tutti, circa 9 persone su 10. praticamente non faceva confrontare le bacheche

Valian
10/10/2014, 18:34
Quando hai un problema del genere o cancella lo store, o cabia le impostazioni internet tipo dns od ip.

Io né qua né da altre parti ho letto di problemi relativi ai trofei, quindi sarâ relativo alla tua zona.

Sora, vediti Heat di M. Mann seghe a manetta, action movie ispiratore del filone rapine.

Sora9427
10/10/2014, 18:34
nono, il problema dei trofei lo quasi avevano tutti, circa 9 persone su 10. praticamente non faceva confrontare le bacheche

Ah, Boh, non confronto mai le bacheche io ergo non mi interessava :p

Io preferisco andar a cercar l'utente su PSN Profiles, almeno non devo aspettare che mi carichi il confronto e vedo tutto subito :ahsisi:

What Valian? :asd:

Valian
11/10/2014, 08:59
Ti ho consigliato il film da vedere lunedì, Heat è na figata pazzesca.
Od altrimenti The Last Stand con Schwarzy
O Drive
O Solo dio perdona
O bho altro

Sora9427
11/10/2014, 11:21
Ti ho consigliato il film da vedere lunedì, Heat è na figata pazzesca.
Od altrimenti The Last Stand con Schwarzy
O Drive
O Solo dio perdona
O bho altro

Ah, ma io intendo se passan in Tv dal Pc non mi piace scaricarli & Vederli e anche volendo non ho spazio alcuno per i Film e probabilmente manco il Pc libero :asd:
Altrimenti ne avrei di Film da vedere :asd:

nikescorpion24
11/10/2014, 11:38
Raga ma la manutenzione non era programmata per lunedì sera ? Come mai se ora voglio accedere sullo store mi dice manutenzione ? :mmm:

Sora9427
11/10/2014, 12:08
Vedo che altri han quel problema ma io ho appena giocato Online ad Uncharted 2 fino a 5 minuti fa quindi non so :ahsisi:

nikescorpion24
11/10/2014, 12:27
Davvero strano, su PS3 riesco ad accedere sullo store e sulla PS4 mi dice manutenzione...:confuso:

Sora9427
11/10/2014, 15:16
Allora staran sistemando qualche problemi con la Ps4 evidentemente, anche su Vita si accede tranquillamente :sese:

Domenico1981
14/10/2014, 21:35
Siamo a martedì sera che hanno fatto di manutenzione? Non di certo DriveClub. Però sapendo che i titoli nuovi li mettono fuori ogni mercoledì di ogni settimana è plausibile che domani pomeriggio esca qualcosa di nuovo. Vedremo.....