PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Top 50 dei giochi pių venduti in Giappone dalla scorsa settimana



Bit-Mentana
12/10/2014, 10:30
La testata giornalistica Media Create, ha pubblicato poche ore fa la statistica di vendita relativa al periodo 29 settembre-5 ottobre, in merito ai 50 giochi pių venduti nella Terra del Sol Levante. Ecco quindi senza ulteriori indugi i titoli, per tutte le piattaforme e con il relativo numero di copie vendute, che hanno fatto impazzire […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/top-50-dei-giochi-piu-venduti-in-giappone-dalla-scorsa-settimana)

Sora9427
12/10/2014, 11:41
A parte Youkai Watch 2 che proprio non ho nemmeno mai sentito le altre le avevo viste sparse e devo dire che ci sta nell'ordine, super Smash ovviamente era scontatao che fa vendere, a me onestamente non interessa (Lo ritengo uno di quei giochi bello in compagnia e noiosetto dopo qualche ora da solo, stile nintendo insomma).

Ma mi fa Moooooltissimo piacere quell'8° Posto che spero arrivi da noi dato che attualemnte č l'unico titolo Ps4 che desidero!!!!! :ahsisi:

Domenico1981
12/10/2014, 23:57
KH HD 2,5 Remix meritava di certo il primo posto. :zizi:

Sora9427
13/10/2014, 00:04
KH HD 2,5 Remix meritava di certo il primo posto. :zizi:

Con anche L'uscita di Super Smash? In terra Nintendo?

:rotfl:

Domenico1981
13/10/2014, 00:12
Con anche L'uscita di Super Smash? In terra Nintendo?

:rotfl:

Ormai i prodotti Nintendo solo nel loro paese sono acclamati e venduti, per lo meno nel mio paese alcuni titoli per Wii U si trovano nei cestoni assieme ai titoli PS2 a 5,00 euro ;)

Sora9427
13/10/2014, 09:51
Ma i titoli cosė in generale ma Mario vende Sempre, guardati le vendie di Mario Kart 8 anxche in europa & America, romai la Nintendo tira proprio avanti grazie a Zelda e Mario sostanzialmente (E pokčmon), ergo era scontata come cosa anche eprchč in Giappone comunque KH II Final Mix loro sulla Play 2 lo avevan avuto :ahsisi: