PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Assassin’s Creed Rogue arriverà anche su next-gen?



Bit-Mentana
14/10/2014, 13:30
I colleghi di IGN, spinti dalla nomea di Ubisoft e da alcuni rumors, hanno deciso di contattare direttamente la software house per chiedere chiarimenti sulla possibile uscita di Assassin’s Creed Rogue, che dovrebbero essere il capitolo esclusivo per console di vecchia generazione, anche su quelle next-gen. Ubisoft si è limitata a rispondere con un vago: […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/assassins-creed-rogue-arrivera-anche-su-next-gen)

Valian
14/10/2014, 14:22
Io ne farei anche di più all'anno, non so tipo ogni stagione un AC e WD.

Sora9427
14/10/2014, 14:35
Oh Beh, han praticamente annunciato WD 2 Prima dlel'uscita dell'1 e annunciato di volero fare diventare come AC ergo va che tra -2 anno senza scherzare sarà davvero così :ahsisi:

Tanto finchè vendono e la gente compra chi glielo fa fare di smettere....

cnmilano
14/10/2014, 18:38
Se la saga va,perché smettere?per me ne possono fare anche tre all'anno li comprerò sempre tutti......lol

Sora9427
14/10/2014, 18:54
Proprio per questi ragionamenti la saga rimane uguale cambiando Location, storia & Basta, tanto che gli costa? Pagan qualche disegnatore & qualche sceneggiatore e via, tanto il resto come impostazioni è uguale....

A me non gira il fatto che esca una volta l'anno, per carità, anche Fifa esce una volt al'annoo ma in Fifa li vedi i cambiamenti, miglioramenti grafici & Tecnici invece in AC Beh, Onestamente non vedo tutti questi grandi cambiamenti, mi sembran tutti uguali se non appunto nelle location, ora lo Unity già sembra roporre novità, miglioramenti e cambiamenti e infatti lo tengo d'occhio e potrei prenderlo :ahsisi:

Per questo scrivo quanto detto sopra :ahsisi:

cnmilano
14/10/2014, 20:32
Ma perché hai preso la 4 visto che dici che potresti prenderlo?

Valian
14/10/2014, 20:44
Unity è solo per la 4, Rogue verrà portato su necs gien.

popcornking
14/10/2014, 21:05
Ma non è... scontatissimo che arrivi anche su next-gen per tirare su più soldi? Dai. Perché perdere tempo a chiedere conferme? xD

Domenico1981
14/10/2014, 21:11
Anche AC 3 Liberation era un'esclusiva PS-VITA e poi che hanno fatto?

Perciò non ora ma fra 5 o 6 mesi aspettatevi la versione HD a 1080hp su next-gen magari anche solo in formato digitale.

Sora9427
14/10/2014, 21:11
Ma perché hai preso la 4 visto che dici che potresti prenderlo?

No, ma ho intenzione di rpender la 4 in futuro e tra i giochi al momento nella lista "Interessanti" per tale console lo ho Ac Unity :ahsisi:

Anche perchè sempre in tema di ambienatzioni finalmente via dall'america del 1700 che a me non è affatto piaciuta se non la frontiera (Che però girarsela tutta due balle a volte) e via nella bella francia del 1800 :sese:

Emanuele97G
15/10/2014, 17:39
Ormai anche questa serie è finita nel cesso, Trame sciapette, gameplay dove devi spingere per tutto il gioco 3 tasti (quello per correre, la schivata e l'attacco per uccidere con un colpo). non ce la fanno a tenere un gioco solo su una consolle, vogliono sempre di piu e questo abbassa la qualità del prodotto

cnmilano
15/10/2014, 19:29
No, ma ho intenzione di rpender la 4 in futuro e tra i giochi al momento nella lista "Interessanti" per tale console lo ho Ac Unity :ahsisi:

Anche perchè sempre in tema di ambienatzioni finalmente via dall'america del 1700 che a me non è affatto piaciuta se non la frontiera (Che però girarsela tutta due balle a volte) e via nella bella francia del 1800 :sese:
Di unity é bello che ti puoi fare tutto in coop....

Emanuele97G
15/10/2014, 20:29
Di unity é bello che ti puoi fare tutto in coop....
Unity è abbastanza carino per la coop ma quando ho letto che ci saranno delle microtransazioni per comprare armi, armature ecc il gioco non mi è più interessato. era molto più bello se trovavi tutti più o meno messi come te e quelli forti sono difficili da trovare, invece co sta cosa delle microtransazioni sara ingiocabile perché la gente effettua microtransazioni anche per prendere calci sulle palle quindi ti ritrovi i compagni "Shoppini" che non ti fanno giocare perché fanno tutto loro.