PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuovo trailer per Dragon Age: Inquisition!



Bit-Mentana
14/10/2014, 20:10
Nella giornata di oggi, Bioware ha rilasciato un nuovo trailer, chiamato “L’eroe del Thedas”, per il suo Dragon Age: Inquisition, nuovo capitolo della saga di GdR in uscita il prossimo 20 novembre sia su console di vecchia che nuova generazione. Senza perderci in chiacchiere di troppo, vi lasciamo alla descrizione ufficiale del trailer rilasciata da […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/nuovo-trailer-per-dragon-age-inquisition)

Kalypso
14/10/2014, 23:11
Più lo guardo... più mi viene voglia di giocarlo. Deve essere stupendo, cavolo.

asusrex
15/10/2014, 02:06
A chi lo dici *_* Quando comprerò la ps4 a natale DA: I sarà il primo gioco che comprerò! <3 quanto amo questa saga (sperando la storia sia epica come Origins)

Kalypso
15/10/2014, 15:29
Grande Asus :asd: uno che parla la mia lingua. Il due, nonostante abbiamo migliorato tanta cose come grafica (anche se quella non la conto, la cito ugualmente :asd:), dialoghi (finalmente il nostro pg parla! :asd:) e caraterizzazione, la saga è calata in maniera allucinante per quanto riguarda: mappa d'esplorazione, trama e (a parere mio, eh :asd:) il carisma dei pg che porti nel party... Andraste solo sa quanto abbia odiato Merril... la corrispondente di Morrigan :facepalm:

Valian
15/10/2014, 17:56
Caratterizzazione del protagonista o dei personaggi secondari, no perchè quelli secondari eccetto qualcosina è pessimo.
Anzi DA2 per quanto soggettivamente mi sia piaciuto oggettivamente è la negazione del RPG.

Ah e non dimentichiamo che non si potrà curare in modo canonico, ma solo scudare e pozze ed una "focus heal" roba che mi fa salire il nazi-fasci-social-comunismo.

Kalypso
15/10/2014, 19:28
Caratterizzazione del protagonista o dei personaggi secondari, no perchè quelli secondari eccetto qualcosina è pessimo.
Anzi DA2 per quanto soggettivamente mi sia piaciuto oggettivamente è la negazione del RPG.

Ah e non dimentichiamo che non si potrà curare in modo canonico, ma solo scudare e pozze ed una "focus heal" roba che mi fa salire il nazi-fasci-social-comunismo.

Bravo, ecco, mi sembrava mi era sfuggito qualcosa :facepalm: la scelta più idiota e cretina mai fatta su un gioco, non di rlo a me... mi fa salire la tua stessa cosa XD hahaha spero comunque che questa pecca sia corretta perché davvero, non posso sopportare ancora quella cosa d'aspettare 20 secondi -.-

Valian
15/10/2014, 20:25
D
L
C

DLC

D
L
C

Sora9427
15/10/2014, 21:32
Ma no dai, stiamo parlando della EA, la società più affidabile sui contenuti dopo ubisoft.....

Ok, troppo boiate in un'unica frase :asd:

Kalypso
15/10/2014, 22:16
Sì Soso :asd: è troppo anche per te stavolta! :asd: E io non avrei saputo fare di meglio :asd: comunque scherzi a parte, non trovo affatto giusto che diano "parti di trama" fatte a DLC, posso capire Awakening... ma avrebbero dovuto inserirla sempre su disco... ma le altre cose... :facepalm: essendo entrata in possesso da un pò di tempo dell'espansione, ho scoperto che ti sblocca una missione secondaria a parte nel due ma ehi, dovevi avere awakening, vi sembra giusto? :sese: