PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus di novembre: già confermato uno dei titoli!



Bit-Mentana
21/10/2014, 17:11
È giunta da pochissimi minuti in rete la conferma di uno dei giochi disponibili gratuitamente per gli abbonati al playstation plus per il mese di novembre. Si tratta infatti di The Binding of Isaac: Rebirth; il fattore ancora sconosciuto riguarda però la console di riferimento (playstation 4 o playstation vita). Ricordando che al momento non […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psvita/playstation-plus-di-novembre-gia-confermato-uno-dei-titoli)

Sora9427
21/10/2014, 18:05
L'immagine che è delle Vecchie Intro di Pewds è scelta apposta nella News? :asd:

popcornking
21/10/2014, 23:18
A me questo gioco non dice una mazza :ahsisi:

Rg_Davide
21/10/2014, 23:21
Vabbé il solito giochino... spero almeno sia per PS VITA!
Ragazzi ma vi ricordate quando il plus regalava cose come Spec Ops, Far Cry 3, Bioshock infinite, Mass Effect 3, Mafia 2, Dead Space 2 e tanti altri bei titoli??
Per PS4 potrebbero già iniziare a mettere qualcosa di serio, è gia passato un anno! ad esempio AC4 ormai lo trovi a 20€ usato
Per ps3 poi potrebbero mettere 2 giochi seri alla volta, invece di 1 titolo accettabile e 1 indie anonimo... ci sono vagonate di titoli validi vecchi di pochi anni che si trovano a 15/20€ nuovi che potrebbero mettere sul plus....
vabbé forse sto fantasticando... il vecchio ps plus non tornerà più. ...

Sora9427
22/10/2014, 09:09
è bello perchè qui ci si lamenta, ma si sa da Fine agosto che questo gioco sarebbe stato col Plus di Novembre, l'aveva detto uno ei produttori del titolo su Twitter :asd:

E va che più che su PsVita è probabile lo dian su Ps4 dato che è per entrambe le console, anche se per PsVita nonn mi stupirei.

Comunque ne mancan altri 5 da annunciare, gl'ultimi mesi non son certo incoraggianti ma aspettiam a lametarci!

Gray_Fox
22/10/2014, 13:34
Aggiungiamoci anche driveclub (demo edition) per novebre :bplease:

Rg_Davide
22/10/2014, 13:56
Aggiungiamoci anche driveclub (demo edition) per novebre :bplease:
Frecciatinah!!!!! Aaahahah vabbè dai... alla fine è passato solo 1 anno :zizi:

Comunque io non mi stavo lamentando dei titoli sul Plus di Novembre (in quanto ancora non so quali siano a parte 1), ma della qualità del Plus in generale! Soprattutto da quando è uscita la PS4 i titoli per ps3 offerti con l'abbonamento hanno avuto un notevole calo di qualità, è innegabile. Ovviamente per PS4 non mi aspettavo di certo che mi schiaffassero titoli tripla A dopo solo pochi mesi di vita della console ma il reparto ps3 ormai si limita a dare 1 gioco "serio" (che comunque trovi a 20€ nuovo su amazon tipo Crysis 3) e 1 indie...
A me non va proprio giù sta cosa... non puoi abituarmi bene e poi darmi del pattume :( (si fa per dire eh)
Potevano mettere Saints Row 4 o Deadpool o un Sniper Elite V2... ecc. insomma titoli carini con qualche annetto che ormai costano sui 20€ nuovi :/

Sora9427
22/10/2014, 14:12
Ah ecco, se me la metti così, sì, il fatto he siano 8 mesi, da febbraio che non mettano titoli Tripla A che non siano cose come Crysys, Deadspace che trovi a poco in giro o Batman di 6 anni fa è ridicolo, è comrpensibile su PsVita (dove quest'anno son usciti molti titoli AAA e metà son Rpg) & Ps4 dove si potrebbeor Offrire solo Knack, Ac IV oppure Killzone, ma su Ps3 ci sono così tanti titoli che condivido, è ridicolo non dare un Indie e un Titolo AAA risalente almeno al 2012!

Vero SR IV ci starebbe il mese prossimo, han già messo il 3 e il IV Complete edition esce appunto a Novembre, potrebbe publiccizzare per chi vuole un titolo poi con più cose!!!

Non a caso questo mese son passato col Plus, vediam il prossimo.


Spero li annuncino prima del 5 dato che se fa schifo ancora almeno prendo Sumiomi & Alice che saranno cvon gli sconti di Halloween a 5 € l'uno :sese:

Padrino92
22/10/2014, 14:54
appena ho letto "The Binding of Isaac" pensavo qualcosa su dead space e invece.. :D

Valian
22/10/2014, 15:04
Spero per sia anche per 3, oh al massimo lo accatto per 5 € (o meno) su Steam e soci.
Un titolo che mi aveva sempre incuriosito, ma che per vari motivi non me lo sono mai comprato

Il decadimento del Plus è da un 3 mesi, sinceramente ho tanto di quel back up anche dato dal Plus che potrei stare a posto anche fino al 2015