PDA

Visualizza Versione Completa : [News] NBA 2K15 – Recensione



Bit-Mentana
22/10/2014, 19:40
Publisher: 2K Sports Developer: Visual Concepts Piattaforma: PS4 (disponibile anche per PS3) Genere: Sportivo Giocatori: 1-2 (anche online) PEGI: 3 La stagione NBA avrà inizio il 28 ottobre e come ogni anno 2K Sports rilascia sul mercato la propria simulazione di basket con qualche settimana di anticipo per appagare i nostri insaziabili appetiti di questo […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/nba-2k15-recensione)

Sora9427
22/10/2014, 20:11
Io sarei curioso di vedere che gioco mi farebbe la 2K con il calcio come Sport, se replica NBA2K uscirebbe il titolo definitivo!!!

Emanuele97G
22/10/2014, 20:14
Io sarei curioso di vedere che gioco mi farebbe la 2K con il calcio come Sport, se replica NBA2K uscirebbe il titolo definitivo!!!

sarei curioso anche io :D gli NBA 2K non sono male, neanche tutti gli altri ma sarebbe troppo dura riuscire a battere la concorrenza :zizi:

Valian
22/10/2014, 20:15
E'quasi impossibile, oltre ad una mera questione di licenze il lavoro che dovrebbero svolgere sarebbe immenso, in un anno dubito riescano a farlo.

Gli NBA non sono male? Gesù...

Sora9427
22/10/2014, 20:30
E'quasi impossibile, oltre ad una mera questione di licenze il lavoro che dovrebbero svolgere sarebbe immenso, in un anno dubito riescano a farlo.

Gli NBA non sono male? Gesù...

Sì Beh, ipoteticamente per Dire, ovvio che in poco tempo & per via di Fifa con le Lcienze sarebbe difficile fare un giocone nello stile di NBA2K.

NBA2K è fors eil mgilior gioco di simulazione sportiva in circolazione dato che son curatissime anche tutte le cose secondarie, in Fifa fino all'anno scorso il Pubblico era in 2D :asd:

popcornking
22/10/2014, 21:51
E' anche vero che ad una partita di basket ci sono meno persone che nello spogliatoio del Carpi. Cioè, la mole di pubblico da riprodurre è assolutamente diversa. :)

Sora9427
22/10/2014, 21:57
E' anche vero che ad una partita di basket ci sono meno persone che nello spogliatoio del Carpi. Cioè, la mole di pubblico da riprodurre è assolutamente diversa. :)

Sì ho capito ma come mi fan i giocatori 3D non penso che fare 5-6 modelli e metterli come pubblico sia complesso dopo che ogni anno creano 200-300 giocatori nuovi giovani usciti l'anno prima nelle varie squadre :ahsisi:

Valian
22/10/2014, 22:06
Non è il pubblico, è il lavoro certosino (modo di tiro, di rilascio del braccio, della mano, salto, gancio, entrata, scarpini, esultanze etc.) che sta dietro ad ogni singolo giocatore a rendere un gioco di calcio irrealizzabile per la 2K. Se per dire un giocatore di modesta importanza come Bargnani ha delle animazioni personalizzate, provate ad immaginare a quanti calciatori dovrebbero dare movenze uniche.
Lavorare su diciamo un 600 (contando le 30 franchigie di NBA, più quelle classiche, più le europee) è un conto, lavorare su quanti bho? 10k? è un lavoro immane

Emanuele97G
22/10/2014, 22:32
Sì ho capito ma come mi fan i giocatori 3D non penso che fare 5-6 modelli e metterli come pubblico sia complesso dopo che ogni anno creano 200-300 giocatori nuovi giovani usciti l'anno prima nelle varie squadre :ahsisi:

a parte tutti i giocatori che dovrebbero fare, i loro movimenti, e tutti i particolari che la 2K sa aggiungere (come ha detto Valian)
fare il pubblico in uno stadio di calcio, con i modelli 3D e con i dettagli della 2K porta a 2 finali:
1° il gioco occupa 10 Hard disk esterni da 10 tera byte (:rotfl::rotfl::rotfl:) o 2° ti esplode la consolle

popcornking
23/10/2014, 10:27
Sì ho capito ma come mi fan i giocatori 3D non penso che fare 5-6 modelli e metterli come pubblico sia complesso dopo che ogni anno creano 200-300 giocatori nuovi giovani usciti l'anno prima nelle varie squadre :ahsisi:


Ma infatti non è il discorso di crearli, Sora. Se tu parli con uno sviluppatore, ti spiegherà che il problema è che poi il motore grafico deve gestire e reggere migliaia di tifosi, ossia un elemento assolutamente di contorno, mentre tutto il gioco deve continuare a girare fluidissimo. E' tutto lì il nocciolo della questione, ovviamente non è quello di creare 6 modelli poligonali :)

Sora9427
23/10/2014, 10:32
Ma infatti non è il discorso di crearli, Sora. Se tu parli con uno sviluppatore, ti spiegherà che il problema è che poi il motore grafico deve gestire e reggere migliaia di tifosi, ossia un elemento assolutamente di contorno, mentre tutto il gioco deve continuare a girare fluidissimo. E' tutto lì il nocciolo della questione, ovviamente non è quello di creare 6 modelli poligonali :)

Questo discorso lo capisco su Ps4 ma sulla 4 dovrebbe regger la cosa ora :ahsisi:

Quanto detto da Valian invece non discuto, te ghe rasùn :p

popcornking
23/10/2014, 20:22
Ma infatti il pubblico in FIFA 15 su PS4 è anni luce avanti rispetto a tutti i precedenti titoli della serie :) Rimane però il fatto che stiamo parlando di decine di migliaia di tifosi da animare, e non è cosa da tutti i giorni :)