PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Una data per il firmware 2.0 di PlayStation 4!



Bit-Mentana
23/10/2014, 21:40
Sony ha ufficialmente annunciato sul proprio canale Twitter quando sarà disponibile l’attesissimo e corposo aggiornamento del firmware 2.0 di PlayStation 4, nome in codice “Masamune”: la data che dovete segnarvi sul calendario è il prossimo martedì 28 ottobre. A questo link, potete leggere alcune delle principali introduzioni e miglioramenti, presto disponibili*con l’update, che, tra l’altro, […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/una-data-per-il-firmware-2-0-di-playstation-4)

Domenico1981
23/10/2014, 22:37
Sarebbe bello un'aggiornamento sulla retrocompatibilità coi giochi in versione digitale dei titoli usciti per PS3 (almeno mi scarico Infamous 2 e ci gioco prima di iniziare il Second Son) e perchè no per una versione fisica essendo che i giochi PS3 e PS4 sono entrambi fatti su DVD-Blu-Ray. Ma mi sa che sono le mie o di tutti pensieri a vuoto.
Staremo a vedere che sorpresa ci da il fine mese.

Sora9427
23/10/2014, 22:43
Perchè dovrebbero farlo?
Gli sputtanerebbe il servizio Playstation Now che stanno creando basato sul Noleggio che implementa anche appunto i titoli Ps3 & vita, a loro non conviene economicamente metter la retocompabilità Digitale & fisica, non lo faran mai, non a caso non gl'era convenuto neanche con Ps2 sulla 3 e con le slim l'han tolta :ahsisi:

Domenico1981
24/10/2014, 00:05
non a caso non gl'era convenuto neanche con Ps2 sulla 3 e con le slim l'han tolta :ahsisi:

Ma i vecchi titoli PS2 non avevano i trofei come quelli dela PS3 :rotfl:

Ormai prima di prendere un gioco si dice la solita frase: ma i trofei come sono? Fattibile il Platino? :asd:

Sora9427
24/10/2014, 00:35
Non penso loro guardino molto quello visto il numero di possessori di una s3 ormai nel 2014 :ahsisi:
Se poi ora rifan gli HD dei titoli più famosi buonanotte!

Beh, questo lo diciamo noi, mica tutti quelli che acquistano un gioco :asd:

Padrino92
24/10/2014, 13:18
finalmente un buon aggiornamento, speriamo che risolvono il problema software che mi lagga quando mi arrivano le notifiche