PDA

Visualizza Versione Completa : Obiettivi Google Play Games - Android



sephyroth89
24/10/2014, 20:03
Ormai credo che ciunque di voi abbia uno smartphone android, avrà sicuramente notato l'inserimento degli obiettivi in molti giochi dell'enorme catalogo del PlayStore. Inoltre l'apposita app Google Play Game, permette di vedere il proprio profilo, il relativo livello raggiunto con lo sblocco degli obiettivi, la possibilità di confrontare i trofei con gli amici in lista da Google+ e vedere inoltre le classifiche dei vari giochi, che a lorovolta permettono di aggiungere nuovi amici e/o confrontare i vostri obiettivi anche con chi non conoscete.

Bene dopo questa ppiccola introduzione voglio subito dirvi che la mia mania di collezionismo si è subito trasferita su smartphone e tablet, scarico giochi a manetta e nonostante sia veramente difficile ottenere il 100% nei giochi, ci provo lo stesso (fin'ora nei giochi che ho scaricato non sono mai riuscito nell'impresa, ma forse con Paperama arriverà il mio primo 100%).
Qualcuno di voi si è messo a collezionare obiettivi? Punta a salire di livello? Se siete interessati, che ne dite di fare una lista con tutti i giochi che possiedono i trofei?

Totyx_82
24/10/2014, 20:19
Ormai credo che ciunque di voi abbia uno smartphone android, avrà sicuramente notato l'inserimento degli obiettivi in molti giochi dell'enorme catalogo del PlayStore. Inoltre l'apposita app Google Play Game, permette di vedere il proprio profilo, il relativo livello raggiunto con lo sblocco degli obiettivi, la possibilità di confrontare i trofei con gli amici in lista da Google+ e vedere inoltre le classifiche dei vari giochi, che a lorovolta permettono di aggiungere nuovi amici e/o confrontare i vostri obiettivi anche con chi non conoscete.

Bene dopo questa ppiccola introduzione voglio subito dirvi che la mia mania di collezionismo si è subito trasferita su smartphone e tablet, scarico giochi a manetta e nonostante sia veramente difficile ottenere il 100% nei giochi, ci provo lo stesso (fin'ora nei giochi che ho scaricato non sono mai riuscito nell'impresa, ma forse con Paperama arriverà il mio primo 100%).
Qualcuno di voi si è messo a collezionare obiettivi? Punta a salire di livello? Se siete interessati, che ne dite di fare una lista con tutti i giochi che possiedono i trofei?

Mi sembra una bella idea, anche a me piacerebbe collezionare trofei sullo smartphone, faro' finta che sia una "sottospecie" di Psvita! :asd:
Ammetto pero' di non essere un asso sull'argomento dello store sul telefonino,quindi se magari cominci tu ad elencare qualche giochino provo a scaricarlo! :)

sephyroth89
25/10/2014, 14:29
Mi sembra una bella idea, anche a me piacerebbe collezionare trofei sullo smartphone, faro' finta che sia una "sottospecie" di Psvita! :asd:
Ammetto pero' di non essere un asso sull'argomento dello store sul telefonino,quindi se magari cominci tu ad elencare qualche giochino provo a scaricarlo! :)

L'ottenimento di obiettivi, rende quei giochi di corse inutili, un po' più appassionanti :D

Comunque i giochi che conosco che hanno gli obiettivi sono:



QuizUp
Colligo
Woo Woo The Game
Fast Finger
.wave
Bouncy Ball
Paperama
Cars: veloci come Saetta
Flick Shoot 2
Thief Lupin2
Badland
Nanaca Crash
Word Search
Word Search 2
Bubble Blast Marbles
Spider-man Unlimited
Bio Inc
Assassin's Creed Pirates
CSR Classic
CSR Racing
Kritika: Chaos Unleashed
2048
Dragons: L?ascesa di Berk
Angry Birds Epic
Sky Force 2014
Compulsive
Robot Unicorn Attack 2
Smash Hit
Asphalt 8: airbone
Cytus
SpeedX 3D
Cut the Rope


Per ora conosco questi, ma ce ne sono tantissimi altri. Se non siamo solo noi 2 si può creare un gran bel topic e mi metto a perderci dietro un pò di tempo mettendo anche i link gioco per gioco direttamente sul PlayStore.

Valian
25/10/2014, 14:50
33 Metal Slug Defense
34 WWE Supercard

Vaqutik
24/08/2023, 03:44
Lavorare con colleghi con fusi orari diversi, soprattutto in Italia, richiede tempi precisi per riunioni e collaborazioni. Ecco perché https://worldtime.pro/it è stato per me un vero e proprio cambiamento. È una fonte affidabile per controllare l'ora locale nelle varie città italiane, sia che si tratti di una telefonata di lavoro con un partner a Firenze o di una scadenza di progetto con un team a Venezia. Il sito è semplice e fornisce informazioni aggiornate sull'ora, rendendolo uno strumento prezioso nel mio arsenale professionale.