PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Svelati i vincitori del Golden Joystick Awards 2014!



Bit-Mentana
25/10/2014, 14:40
Ieri sera, nel Regno Unito, si è tenuta la 32ª edizione del Golden Joystick Awards! Presentato da Green Man Gaming, l’evento permette ogni anno a milioni di utenti di esprimere liberamente le proprie preferenze tra una serie di candidati in categorie “classiche” ed inedite come, ad esempio, “Il miglior momento di un videogioco” presentata quest’anno. […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/svelati-i-vincitori-del-golden-joystick-awards-2014)

Sora9427
25/10/2014, 14:43
Contentissimo per Pewds, se non se lo merita lui che quest'anno ha preso oltre 10 Milioni di iscritti (Basta dire che io mi son iscritto a fine Maggio e stava a 24 Milioni ora e quasi a 32) e continua sempre a far ridere e divertire anche se certi giochi potrebbe evitarseli ma vabbè, ad altri piaceranno :p
Inoltre ieri era il suo compleanno, l'ha festeggiato bene :D


Per il resto, Mah, Best Sountrack & ambientazioni AC IV? Best SH Ubisoft Montreal per AC?
Vabbè, poco di parte....
Già se mi nomini miglior gioco dell'anno Dark soul II (Meritato dopotutto) allora me lo dvei metter come miglior ambientazioni minimo! :ahsisi: