PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Call Of Duty Advanced Warfare: ecco la prima patch



Bit-Mentana
03/11/2014, 13:12
Sledgehammer* Games ha rilasciato oggi la prima patch per Call of Duty: Advanced Warfare, l’ultimo capitolo della celebre serie sparatutto Call of Duty. La patch 1.03 avrà una dimensione di circa 114 MB e corregge alcuni bug non meglio specificati dalle note ufficiali. Ricordo che il gioco* è in uscita domani 4 novembre nei negozi, […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/call-of-duty-advanced-warfare-ecco-la-prima-patch)

Emanuele97G
03/11/2014, 16:46
Questo dimostra che il titolo sarà una vera schifezza!!! una patch al D1 è da idioti, capisco che è CoD e ormai è pieno di bambini ed è fatto solo per far soldi (perché il gioco in se fa schifo) ma il tempo lo hanno avuto.....

toxic care
03/11/2014, 17:49
Guarda,ormai praticamente tutti i giochi hanno una patch al D1,e ancora non ho capito come non fanno ad accorgersene prima di questi errori se poi vengono corretti al D1...non voglio assolutamente giustificare CoD però,ha stufato da molto anche me:basta:

Emanuele97G
03/11/2014, 18:25
Guarda,ormai praticamente tutti i giochi hanno una patch al D1,e ancora non ho capito come non fanno ad accorgersene prima di questi errori se poi vengono corretti al D1...non voglio assolutamente giustificare CoD però,ha stufato da molto anche me:basta:

e tanto cosa frega a loro? tanta gente non gliene frega niente dei bug quindi possono risolverli quando vogliono loro. a me una patch al D1 fa solo pensare che il gioco è stato fatto sbattendo le chiappe sulla tastiera :sisi: faccio un esempio che riguarda il mio lavoro:è se un cuoco cucina un piatto di pasta e il sugo glielo porta dopo a parte......... :asd: