PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie Tv] The Walking Dead



Totyx_82
05/11/2014, 10:16
http://i60.tinypic.com/2qau49g.jpg


The Walkind Dead e' una serie televisiva ormai di grande successo in Italia, che narra le avvincenti avventure di uno sceriffo ( Rick Grimes) che dopo uno scontro a fuoco con dei banditi, si risvegliera' in ospedale completamente abbandonato e deserto, questo a causa della propagazione di un micidiale virus che trasforma i morti in "non morti" ovvero zombie affamati di carne umana!
Rick si ritrovera' quindi a dover tentare di sopravvivere in un mondo ormai prossimo alla fine e senza alcuna speranza o prospettiva di un futuro migliore, il suo cammino sara' lungo, pieno di momenti tristi e difficili ma sulla sua strada ritrovera' anche la sua famiglia e insieme a loro amici di vecchia data e altri superstiti con i quali cerchera' una cura per il virus!
Al momento e' in corso la 5a Stagione in esclusiva su Fox ogni Lunedi perche' in contemporanea con gli Stati Uniti.
Aggiungo inoltre un video che riassume (chiaramente in una piccola parte) le prime 3 stagioni della serie!





https://www.youtube.com/watch?v=VOYadq8UHq0

TERMINUS SARA' LA VERA SALVEZZA?

cnmilano
19/12/2014, 17:08
Vedo che ti hanno risposto in tanti....

Totyx_82
19/12/2014, 18:32
Vedo che ti hanno risposto in tanti....

Magari se creavo quello di masterchef avevo piu' successo! :asd:

Reverser
11/03/2015, 19:01
Io ho solo una cosa da dire su questo telefilm... se mi fanno morire Derryl e sopravvivere quella stronza ex-sottomessa di Carol, giuro vado li e do' fuoco a tutto il set cinematografico con loro dentro, cosi non potranno perpetrare la cazzata :ammazzachemazza:

Wameku
15/04/2015, 19:02
Io ho solo una cosa da dire su questo telefilm... se mi fanno morire Derryl e sopravvivere quella stronza ex-sottomessa di Carol, giuro vado li e do' fuoco a tutto il set cinematografico con loro dentro, cosi non potranno perpetrare la cazzata :ammazzachemazza:

Derryl ormai è debole e stupido. Si è ammorbidito troppo ed ha abbassato la guardia! Carol è una grande testa di pene, ma rimane vigile.
Ormai il mio pollice è in giù, che Derryl muoia! Anche se ciò comporterebbe la perdita di uno dei migliori personaggi della serie.
Rick non avrà più le spalle parate!!! :yuno:

Reverser
15/04/2015, 19:20
Avrà abbassato la guardia per modo di dire, ma è l'unico del gruppo davvero felice di stare fuori ed è l'unico in grado di sopravvivere, cacciare, seguire le tracci e fare tutto questo alla faccia di Bear Grylls :asd:
L'unico vero braccio destro di Rick :nno:

Wameku
15/04/2015, 20:25
Avrà abbassato la guardia per modo di dire, ma è l'unico del gruppo davvero felice di stare fuori ed è l'unico in grado di sopravvivere, cacciare, seguire le tracci e fare tutto questo alla faccia di Bear Grylls :asd:
L'unico vero braccio destro di Rick :nno:
Il vero braccio destro è Glenn! Derryl è il braccio sinistro! :fuuu:

Reverser
15/04/2015, 20:31
Sarebbe meglio dire he Derryl è il braccio e Glenn la mente..... più o meno :asd:

Wameku
15/04/2015, 23:16
Sarebbe meglio dire he Derryl è il braccio e Glenn la mente..... più o meno :asd:

Hai ragione!
Sai chi mi sta veramente sulle palle? Il ragazzino figlio di Rick! Lo odio... :sisi:

Cava
16/04/2015, 00:11
Ok abbiamo stabilito chi è il braccio e chi è la mente, ma volete sapere chi è il buco del culo?

http://www.serialminds.com/wp-content/uploads/2014/11/The-Walking-Dead-Eugene-mod.jpg

Wameku
16/04/2015, 00:29
Ok abbiamo stabilito chi è il braccio e chi è la mente, ma volete sapere chi è il buco del culo? Vedendo quella foto, stavo per trasformarmi in Germano Mosconi! :fuuu:

Cava
16/04/2015, 00:31
Vedendo quella foto, stavo per trasformarmi in Germano Mosconi! :fuuu:

La scena più bella è quando pel di carota gli tira quel cazzotto in faccia ahahahah

Reverser
16/04/2015, 05:55
Ok abbiamo stabilito chi è il braccio e chi è la mente, ma volete sapere chi è il buco del culo?

http://www.serialminds.com/wp-content/uploads/2014/11/The-Walking-Dead-Eugene-mod.jpg
Il personaggio che da solo affondò l'intera serie di TWD, togliendogli l'unico grande obbiettivo che abbia ma avuto :nno:

Wameku
16/04/2015, 11:18
Il personaggio che da solo affondò l'intera serie di TWD, togliendogli l'unico grande obbiettivo che abbia ma avuto :nno:
Arriverà presto un grosso obiettivo, la serie stà iniziando ad annoiare con le sue ripetezioni! Stanno girando sempre e comunque lo stesso brodo... L'ultima trovata "geniale" è stato l'inversione caratteriale di ogni personaggio, trasformando i lupi in pecore e le pecore in un branco di pazzi schizofrenici!

Totyx_82
16/04/2015, 15:11
Rick e' il piu' pazzo di tutti! :hype:

Cava
16/04/2015, 20:06
A grande richiesta

http://i.perezhilton.com/wp-content/uploads/2014/11/the-walking-dead-abraham-punches-out-eugene.gif

http://wanna-joke.com/wp-content/uploads/2014/11/funny-the-walking-dead-Abraham-Eugene.jpg

Wameku
16/04/2015, 22:43
Goduriaaaaaa! :pf:

Reverser
17/04/2015, 08:04
Il più vigliacco sarà anche il più longevo si sa', è ovvio che chi non fa' l'eroe campa più a lungo :asd:

Wameku
17/04/2015, 12:49
Il più vigliacco sarà anche il più longevo si sa', è ovvio che chi non fa' l'eroe campa più a lungo :asd:
Allora quel culo con le gambe è immortale! :ave:

Reverser
17/04/2015, 13:37
Sempre se non verrà shottato da Rick ritenendolo un essere inutile :polident:

Wameku
18/04/2015, 00:56
Sempre se non verrà shottato da Rick ritenendolo un essere inutile :polident:
Purtroppo Rick shotta solo ciò che ritiene pericoloso...

Dro
12/09/2015, 20:51
A breve ricomincia :D

[Kri]
13/09/2015, 00:47
Quando esattamente?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mistylemonlord
13/09/2015, 10:18
Come sempre sarà una domenica.
O all'undici o al diciotto d'ottobre.

Totyx_82
14/09/2015, 00:15
Come sempre sarà una domenica.
O all'undici o al diciotto d'ottobre.

:sbavo:

mistylemonlord
14/09/2015, 00:50
Oggi ci stava la terza puntata di "Fear the walking dead".

[Kri]
14/09/2015, 01:19
Oggi ci stava la terza puntata di "Fear the walking dead".
Quello devo ancora vederlo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
02/10/2015, 23:52
speriamo sia meglio della quinta stagione che non mi ha fatto particolarmente impazzire.:zizi:

[Kri]
03/10/2015, 10:25
Nei giorni scorsi ho visto le prime due puntate di "Fear the walking dead"
All'inizio calma apparente e già dalla seconda puntata cominciano i casini.
È comunque interessante vedere come l'epidemia ha avuto inizio, cosa che nella serie originale non si è visto.
Continuerò sicuramente a guardarlo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
03/10/2015, 11:12
Dove l'hai visto?


Dalla tana del bianconiglio

[Kri]
03/10/2015, 14:59
Dove l'hai visto?


Dalla tana del bianconiglio
Me l'ha scaricato un amico da tnt[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
03/10/2015, 15:19
In alternativa dove potrei trovarle?


Dalla tana del bianconiglio

Reverser
03/10/2015, 16:56
In alternativa dove potrei trovarle?


Dalla tana del bianconiglio

http://www.italia-film.co/fear-the-walking-dead-2015-streaming-serie-tv-4/ :polident:

Mezzosangue84
12/10/2015, 10:57
stasera si inizia!

[Kri]
12/10/2015, 11:11
stasera si inizia!
Su che canale lo fanno?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
12/10/2015, 11:12
;482255']Su che canale lo fanno?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

su fox, sky

[Kri]
12/10/2015, 11:16
su fox, sky
Grazie! [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Totyx_82
14/10/2015, 23:25
stasera si inizia!

Io ho saltato la prima puntata causa compleanno di nipotino....e dani tu sai cosa ho dovuto passare quella sera :facepalm:

Mezzosangue84
14/10/2015, 23:27
Io ho saltato la prima puntata causa compleanno di nipotino....e dani tu sai cosa ho dovuto passare quella sera :facepalm:

ti conveniva molto di più seguire la puntata :asd:

comunque spero si assesti un po' perchè l'inizio puntata non mi è piaciuto, non si capiva molto. poi verso la fine è decisamente migliorata. ma non ti spoilero nulla

Emanuele97G
14/10/2015, 23:41
anch'io l'ho trovata un po incasinata però alla fine non è stata male ;)

almeno abbiamo imparato come si fa a far pascolare gli zombie :asd:

Reverser
15/10/2015, 10:25
A me sta' rompendo decisamente gli zebedei, dovranno inventarsi veramente qualcosa di apocalittico al quadrato per riuscire a sorprendermi. Ormai è troppo che stanno su toni soporiferi.... circa 4 stagioni.

Totyx_82
16/10/2015, 16:53
A me sta' rompendo decisamente gli zebedei, dovranno inventarsi veramente qualcosa di apocalittico al quadrato per riuscire a sorprendermi. Ormai è troppo che stanno su toni soporiferi.... circa 4 stagioni.

Non sono d'accordo con il Rev-pensiero!
Praticamente hai bocciato l'intera serie......non esagerare!:re:
D'altro canto stupirti e' difficile, a meno che si posti della foca integrale nella sezione bar! :asd:

Reverser
16/10/2015, 17:03
Non sono d'accordo con il Rev-pensiero!
Praticamente hai bocciato l'intera serie......non esagerare!:re:
D'altro canto stupirti e' difficile, a meno che si posti della foca integrale nella sezione bar! :asd:
L'unica stagione capolavoro è la prima, poi è tutta un declino.
Ovviamente ci sono delle puntate che spiccano, ma è poca roba rispetto al resto, per quanto io apprezzassi anche la calma, ma capisco anche quelli che si addormentavano davanti alla TV :asd:
Ammettiamolo, gli zombie sono noiosi, lenti, sfatti e poco originali :re:

popcornking
16/10/2015, 17:32
L'unica stagione capolavoro è la prima, poi è tutta un declino.
Ovviamente ci sono delle puntate che spiccano, ma è poca roba rispetto al resto, per quanto io apprezzassi anche la calma, ma capisco anche quelli che si addormentavano davanti alla TV :asd:
Ammettiamolo, gli zombie sono noiosi, lenti, sfatti e poco originali :re:
Quotone. Noto anch'io che ci sia la tendenza un po' troppo vistosa a magnificare a prescindere, quando si parla di questa serie...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
16/10/2015, 23:10
le prime tre serie mi sono piaciute molto, ma poi con la quarta e quinta hanno perso molto, per carità bello scoprire i retroscena di alcuni personaggi e capire cosa li abbia caratterizzati ma potevano movimentare un po' di più le ultime due serie.
speriamo che con questa abbiano avuto qualche idea brillante perchè anch'io credo che stiano un po' marciando sul nome che si sono fatti...

Mezzosangue84
26/10/2015, 13:43
stasera nuova puntata. per ora sono abbastanza deluso.
nella puntata di lunedì scorso è stato tutto scontato, slo la brutalità dell'attacco mi ha sorpreso ma per il resto nulla di nuovo, speriamo bene...

Chibini
26/10/2015, 13:52
A me sta' rompendo decisamente gli zebedei, dovranno inventarsi veramente qualcosa di apocalittico al quadrato per riuscire a sorprendermi. Ormai è troppo che stanno su toni soporiferi.... circa 4 stagioni.

Concordo, da super appassionato delle prime 2 stagioni, sto notando che The Walking Dead stagione dopo stagione sta perdendo il suo appeal...vorrei una bella svolta nella storia, cosa che non succede da troppo!
Ormai la trama è ciclica: i protagonisti trovano un posto, fanno amicizia col gruppo di turno che, quasi puntualmente, viene ucciso...che palle sempre la stessa solfa!

Totyx_82
26/10/2015, 14:04
A me piace cosi' che vi devo dire? :ahsisi:

Mezzosangue84
26/10/2015, 14:06
A me piace cosi' che vi devo dire? :ahsisi:

si anche a me piace, ma come dicevo hanno terminato le idee. a sto punto avrebbero fatto una figura migliore concludendo la serie. invece stanno solo continuando a speculare sul nome che hanno.

nikescorpion24
26/10/2015, 14:23
Da poco ho finito di visionare la seconda stagione. Per il momento mi sta piacendo, spero che la terza stagione non sia da meno.

Envoyé par mon portable S6 Edge plus

Mezzosangue84
26/10/2015, 14:24
fino alla quarta vai tranquillo ;)

Totyx_82
26/10/2015, 14:26
fino alla quarta vai tranquillo ;)

Insomma sta finendo tipo saga di AC :asd:

Chibini
27/10/2015, 08:46
Da poco ho finito di visionare la seconda stagione. Per il momento mi sta piacendo, spero che la terza stagione non sia da meno.

Envoyé par mon portable S6 Edge plus

Fino alla terza vai tranquillo, dopo inizia il declino

Reverser
27/10/2015, 10:46
In questa nuova stagione.... UAU muoiono tutti... di nuovo!
Ok non hanno più idee.

Sdreka
27/10/2015, 11:12
Le prime due stagioni mi son piaciute parecchio, specie la prima. Dalla terza (quella della prigione mi pare) ha cominciato a stufarmi non poco...
Personalmente, una delle cose che mi da più fastidio è che quando sparano agli zombie son tutti cecchini, facendo headshot su headshot, mentre contro altri umani sparano caricatori interi senza manco sfiorarsi (classico esempio era l'attacco del governatore al gruppo di Rick nella prigione).
Poi vabbè, ci son dei periodi completamente morti. Capisco rallentare il ritmo ogni tanto, ma ci son delle puntate che non hanno proprio senso di esistere... Il culmine della noia, per me è stata una puntata in cui Rick e il governatore si incontrano in una stanza... Ricordo che in quella puntata, per 60 fottuti minuti, non è successo assolutamente nulla. Non un dialogo degno di nota, non un minuto di azione... Niente. E sinceramente mi è dispiaciuto un sacco, perché all'inizio mi aveva preso un botto, ma pian piano mi è scesa tutta.
Ah, e il bambino mi è sempre stato sul cazzo, è ancora vivo?

Reverser
27/10/2015, 11:26
Purtroppo è la triste verità, adesso devo farmela venire io la voglia di guardare ogni nuova puntata, giusto per sapere dove andranno a parare. Molto probabilmente abbandonerò la serie e la riprenderò quando l'avranno conclusa, giusto per sapere fino a che stagione hanno intenzione di arrivare.

Sdreka; Intendi il figlio di Rick? Si è vivo.
A me sta sul cavolo Carol che da sottomessa di un alcolizzato è diventata un'audacie donna indipendente, e fin qui tutto bene, ma poi ha cominciato a dare di matto, insegna di nascosto a dei ragazzini a maneggiare coltelli, uccide e brucia gente ancora viva, uccide la gente ferita invece di aiutarla perché la ritiene inutile, per non parlare di si comporta, è diventata pure una doppiogiochista fedele solo a Rick e il gruppo.... è una pazza sciroccata, non mi sorprenderebbe se morisse da una puntata all'altra.

mistylemonlord
29/10/2015, 02:01
Questa terza puntata é...........:mipiace:

Kenai
30/10/2015, 21:48
...ed io devo ancora vederla!! Conto di farlo domani pomeriggio, in tutta rilassatezza, con una tazza bollente di the :zizi:

Totyx_82
03/11/2015, 15:34
Che ne pensate della 4a puntata?

Mezzosangue84
03/11/2015, 15:41
Che ne pensate della 4a puntata?

devo finire di vederla. sono arrivato quasi a metà, ma poi l'influenza ha avuto la meglio. stasera se riesco la finisco. ma non mi promette nulla di che

Totyx_82
04/11/2015, 15:13
devo finire di vederla. sono arrivato quasi a metà, ma poi l'influenza ha avuto la meglio. stasera se riesco la finisco. ma non mi promette nulla di che

Un po' di spirito dai, ormai vi state abbandonando!!
Ripeto: Per l'influenza prova la cannabis e ti riprendi senti a me! :asd:

Totyx_82
12/11/2015, 10:27
Non scrive piu' nessuno???
Avete abbandonato Rick e gli altri in mezzo gli zombie???
Ingrati :sisi:

Reverser
12/11/2015, 10:46
E che devo dire, che mi sono rotto i coglioni di vedere episodi esplicativi sul passato di ogni personaggio che non lo ha ancora mostrato?! Tranne in rari casi, i flashback li trovo di una noia assurda, figuriamoci in una saga che sta' andando a fondo.

Ma poi per curiosità, quel ninja di colore che usa il bastone, quando si unisce al gruppo di Rick si comporta come se lo conoscesse.... ma quand'è che si erano incontrati? Non mi va' di andarmi a rivedere le stagioni passate, ma io non me lo ricordo proprio :sisi:

Mezzosangue84
12/11/2015, 11:57
Quoto rev. bello conoscere la storia dei personaggi ma dedicarvi due stagioni mi pare esplicito che siano alla frutta.

Rev se nn ricordo male lo incontrano nella seconda serie.


Gamesweek 24/10/2015

Totyx_82
12/11/2015, 12:00
E che devo dire, che mi sono rotto i coglioni di vedere episodi esplicativi sul passato di ogni personaggio che non lo ha ancora mostrato?! Tranne in rari casi, i flashback li trovo di una noia assurda, figuriamoci in una saga che sta' andando a fondo.

Ma poi per curiosità, quel ninja di colore che usa il bastone, quando si unisce al gruppo di Rick si comporta come se lo conoscesse.... ma quand'è che si erano incontrati? Non mi va' di andarmi a rivedere le stagioni passate, ma io non me lo ricordo proprio :sisi:

Hai visto che ancora ti provoca delle emozioni questa serie????:asd:
Io non ricordo di averlo visto mai, magari lo spiegano nella 17a stag. :facepalm:

Reverser
12/11/2015, 13:31
Dev'essere come dice Mezzo, lo incontrano in una delle stagioni dopo la prima, ma devono averlo fatto per poco e poi deve aver deciso di andare per i fatti propri.... fatto sta' che tutt'ora non ho idea di chi sia, non ricordo minimamente di averlo visto prima.

No comunque ok, la storia dei personaggi e tutto vanno bene, ma qui ogni tanto crepa qualcuno e quel qualcuno potrebbe essere sostituito. Se al cast si aggiunge un personaggio nuovo importate, inevitabilmente dovremmo prima o poi vedere un suo flashback ed è per questo che mi lamento, ogni tanto arriva uno nuovo che ci porta il suo bel carico di ricordi, che di solito non è molto diverso da quello degli altri, sopravvivenza, morti, uccisioni, lotte con altri viventi ecc ecc... che palle!

Mezzosangue84
12/11/2015, 14:14
Rev è il tizio che salva rick nella città barricata durante la seconda/terza stagione. Quello che viveva con il figlio che puoi muore.


Gamesweek 24/10/2015

Totyx_82
12/11/2015, 14:49
Rev è il tizio che salva rick nella città barricata durante la seconda/terza stagione. Quello che viveva con il figlio che puoi muore.


Gamesweek 24/10/2015

Continuo ad avere un vuoto su sto ninja! :sisi:

Reverser
12/11/2015, 18:49
Quoto... anche se penso di avere dei vaghi ricordi, non sono molti ad essersene andati coi figli.... è quello che si era barricato in quella cittadina abbandonata?

[Kri]
13/11/2015, 14:29
Quoto... anche se penso di avere dei vaghi ricordi, non sono molti ad essersene andati coi figli.... è quello che si era barricato in quella cittadina abbandonata?
Sì incontrano nel primo episodio della prima stagione quando trova Rick per strada e lo ospita a casa sua.Lui viveva col figlio ma poi si sono separati.
Rick lo cercava ogni giorno dopo allora sulla trasmittente e si rincontrano nella città barricata dove il nero impazzisce, inizialmente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Totyx_82
13/11/2015, 22:59
;486568']Sì incontrano nel primo episodio della prima stagione quando trova Rick per strada e lo ospita a casa sua.Lui viveva col figlio ma poi si sono separati.
Rick lo cercava ogni giorno dopo allora sulla trasmittente e si rincontrano nella città barricata dove il nero impazzisce, inizialmente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho un timido ricordo adesso....:sisi:

Mezzosangue84
14/11/2015, 00:19
;486568']Sì incontrano nel primo episodio della prima stagione quando trova Rick per strada e lo ospita a casa sua.Lui viveva col figlio ma poi si sono separati.
Rick lo cercava ogni giorno dopo allora sulla trasmittente e si rincontrano nella città barricata dove il nero impazzisce, inizialmente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

come dice lui! :frecciasu::frecciasu::frecciasu::frecciasu::frecciasu:

DeeJaY-Ask
15/11/2015, 13:56
Si Toty all'inizio è lui che salva Rick dalla strada

Reverser
15/11/2015, 17:15
E' davvero difficile ricordarselo, eppure il suo ruolo non è che fosse cosi minimale.
La morte del figlio, lui che impazzisce quasi, lo si incontra per primo dopo l'apocalisse zombie, ma la serie arrivati a questo punto ti fa' strusciare talmente le palle che ti cancella la memoria :asd:

Totyx_82
15/11/2015, 21:03
Quoto Rev...ricordarsi tutto e' quasi impossibile, anche a cause delle soste che fanno durante la serie, meglio scaricare e vedere le serie tutte intere :sisi:
Meno male che ci siete voi :asd:
Ho detto tutto! :cool:

Reverser
15/11/2015, 21:08
Infatti ci sarebbe da vederle intere, ma ti immagini aspettare che termini Game of Thrones? Diventi vecchio :asd:
Se avessi aspettato che X-Files terminasse, ancora oggi starei attendendo l'uscita della decima stagione :asd:

Totyx_82
15/11/2015, 21:25
Infatti ci sarebbe da vederle intere, ma ti immagini aspettare che termini Game of Thrones? Diventi vecchio :asd:
Se avessi aspettato che X-Files terminasse, ancora oggi starei attendendo l'uscita della decima stagione :asd:

Considerando l'aspettativa di vita che c'e' oggi....:mmm:........non abbiamo speranza di veder finire una sola di queste serie! :asd:

Reverser
15/11/2015, 22:28
Bhé via Smallvile sono riusciti a finirla :asd:
Fringe finita
Braking Bad finita
Kyle XY interrotta D=
The Mentalist finita
White Collar finita
Sliders interrotta D=
Farscape finita
The Shield finita
Doctor Who non finirà mai :ave:
Doctor House finita
Lost finita
24 finita
Buffy finita
Monk finita
Eureka finita
Star Trek finita
Star Trek Next Generation finita
True Blood finita
Heroes finita
Terminator TSCC interrotta
Chuck finita
Flashforward mai nata :asd:
Being Erica finita
Firefly finita in fretta con un film (mortacci loro)
Dexter finita
Merlin finita

Ne sono finite tante )=

Totyx_82
16/11/2015, 20:27
Rev hai dimenticato la saga di Concetta Licata con Selen :sbavo:...tre puntate ma sempre serie era! :asd:

Reverser
16/11/2015, 20:29
Ma io non l'ho vista.... ho evitato di mettere le serie anni 80/90, tranne Sliders :rotfl:

Totyx_82
17/11/2015, 17:51
Questa te la consiglio.....e' una vera bomba :sbavo:

Reverser
17/11/2015, 18:11
La serie o la tipa? :asd:

Totyx_82
17/11/2015, 20:41
La serie o la tipa? :asd:

La topa direi :asd:

Totyx_82
24/11/2015, 17:37
Ho capito ormai nessuno lo segue piu'......Dani pure tu hai abbandonato?

[Kri]
24/11/2015, 23:32
Che palle l'episodio sul passato di Morgan! Non finiva piu[emoji58]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Reverser
25/11/2015, 10:18
;488396']Che palle l'episodio sul passato di Morgan! Non finiva piu[emoji58]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
All'inizio anche io la pensavo cosi, ho visto l'andazzo e ho interrotto dopo pochi minuti, poi l'ho ripresa un paio di giorni dopo e mi sono sforato di guardarla e in fin dei conti non è male. Certo, meno flashback sarebbero meglio, soprattutto se devono servire da ramanzina a un pazzo psicopatico D=

Mezzosangue84
16/02/2016, 11:56
Puntatona ieri sera! Mi è piaciuta un sacco. Ottima ripresa dopo la pausa :mipiace:


Gamesweek 24/10/2015

Chibini
16/02/2016, 12:00
Io la vedrò sta sera
Vediamo se mi riprende sta serie

Cava
23/02/2016, 10:12
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/49/f7/47/49f7471bbbdc12224d23f905b6b56b1f.jpg

Reverser
23/02/2016, 11:30
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/49/f7/47/49f7471bbbdc12224d23f905b6b56b1f.jpg
Ho avuto la stessa reazione :asd:
'Sti bimbi complessati, mio dio che nervoso ahah... vabé ormai non è più un nostro problema v.v

Anche a me è piaciuta molto quest'ultima puntata dopo l'interruzione, un po' di emozioni finalmente oltre alla noia e alla classica psicopatia generale. L'unico problema è Glenn, dai, è troppo forzata la sua sopravvivenza, viene salvato 2 volte di fila da una mandria di zombie, già in passato se l'era cavata all'ultimo... se va' avanti cosi dovremo chiamarlo uomo-gatto, ha 9 vite quel cristo!

Emanuele97G
23/02/2016, 12:39
Ho avuto la stessa reazione :asd:
'Sti bimbi complessati, mio dio che nervoso ahah... vabé ormai non è più un nostro problema v.v

Anche a me è piaciuta molto quest'ultima puntata dopo l'interruzione, un po' di emozioni finalmente oltre alla noia e alla classica psicopatia generale. L'unico problema è Glenn, dai, è troppo forzata la sua sopravvivenza, viene salvato 2 volte di fila da una mandria di zombie, già in passato se l'era cavata all'ultimo... se va' avanti cosi dovremo chiamarlo uomo-gatto, ha 9 vite quel cristo!


Hai ragione!


nel fumetto era gia morto da un pezzo

Reverser
23/02/2016, 18:08
Hai ragione!


nel fumetto era gia morto da un pezzo

Grazie dello spoler, ma tanto me l'avevano già spoilerato altrove e in ogni caso la morte è un argomento alquanto ricorrente in questa serie :asd:
Vabé dai, io vado a guardarmi One-Punch Man su VVVVID :sir: