PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Bethesda rivela il dominio di Fallout: Shadow of Boston



Bit-Mentana
05/11/2014, 13:40
Da qualche settimana circola in rete un dominio registrato da Bethesda che sembra richiamare il nominativo del nuovo capitolo della famosissima saga di Fallout, in questo caso definito con il sottotitolo di Shadow of Boston. Ancora nulla si sa in merito allo sviluppo o meno di tale software, ma i presupposti sembrano proprio questi. Rimanete […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/bethesda-rivela-il-dominio-di-fallout-shadow-of-boston)

Rg_Davide
05/11/2014, 19:47
No Maria... io esco!

popcornking
05/11/2014, 21:41
Dai, però, non fate merdate solo online. Vi prego.

Rg_Davide
05/11/2014, 22:07
Ecco cosa NON DEVE ESSERCI nel prossimo Fallout:
Veicoli, online competitivo, Shop online (armi/armature rare/uniche disponibili fin da subito sganciando i dindi). Per ora mi vengono in mente solo queste.
La modalità cooperativa può starci, MA deve essere opzionale! Girare da solo per le wasteland ha un altro effetto rispetto a come sarebbe farlo con un amico... per me è meno coinvolgente :-/

popcornking
05/11/2014, 22:34
Ti lovvo :ahsisi:

Rg_Davide
06/11/2014, 00:13
Ti lovvo :ahsisi:

Sono un fan della serie Fallout :) più di 200 ore spese sul 3 e 300 circa su New Vegas! Non si scherza! Ho entrambe le collector's ;)

AAAAAHHH UN'ALTRA COSA FONDAMENTALE:
deve uscire solo per ps4, xone e PC. mi sembra scontato questo requisito per non far uscire il gioco una me*da a livello tecnico. Quelle carrette di ps3 e x360 non devono manco annusare l'odore di Fallout 4 :D

Valian
06/11/2014, 07:37
Niente co-op.
E voglio più citazioni a Mad Max.

In realtà se fosse per me al posto di un eventuale F4 rifarei in "dolce stilnovo" F1 e F2, così che tutti possano conoscere le origini del gioco.

popcornking
06/11/2014, 20:53
Sarebbe un'ottima idea quella dei primi due Fallout, solo che è un discorso simile a FF7: più che un remake sarebbe un rifacimento da zero, e non so quanto la cosa vada a genio, a Bethesda :/ Per le citazioni alla Mad Max, boh, il nuovo Mad Max lo stanno già facendo, non credo aspirino a fare due giochi troppo simili tra loro! ;)

Emanuele97G
07/11/2014, 12:02
non vedo l'ora che si presenti qualche trailer o roba del genere. comunque ha ragione Rg_Davide: deve uscire solo per Current Gen (ps4 e one) per farlo girare al meglio :sisi:

Lo Strigo
07/11/2014, 13:44
Ecco cosa NON DEVE ESSERCI nel prossimo Fallout:
Veicoli, online competitivo, Shop online (armi/armature rare/uniche disponibili fin da subito sganciando i dindi). Per ora mi vengono in mente solo queste.
La modalità cooperativa può starci, MA deve essere opzionale! Girare da solo per le wasteland ha un altro effetto rispetto a come sarebbe farlo con un amico... per me è meno coinvolgente :-/

Non sono d accordo, non deve esserci nessuna modalità online dato che queste rischierebbero di minare la buona qualità della parte offline.Meglio che si concentrino esclusivamente sulla parte offline in modo da regalarci un capolavoro come è stato FO3

Valian
07/11/2014, 17:52
Sarebbe un'ottima idea quella dei primi due Fallout, solo che è un discorso simile a FF7: più che un remake sarebbe un rifacimento da zero, e non so quanto la cosa vada a genio, a Bethesda :/ Per le citazioni alla Mad Max, boh, il nuovo Mad Max lo stanno già facendo, non credo aspirino a fare due giochi troppo simili tra loro! ;)

Vero che era in produzione anche il gioco di MM, io sto aspettando il nuovo film come le 13 enni aspettano il concerto di qualche loro idolo dal look femminile.
Più che altro è un lavoro immane rimordernare i primi due Fallout, sono giochi che portati nel 2014 non hanno ragione di esistere, oltre al fatto che verrebbero stroncati da più o meno tutti in uno SPAV, sebbene stiamo vivendo un rinascimento videoludico per i titoli isometrici (si vedano Wasteland 2 role model per la saga di Fallout, Pillars of Eternity degli Obsidian ed altri)