PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Arrivano gli sconti per i titoli PlayStation 4!



Bit-Mentana
12/11/2014, 14:00
Ebbene si, tramite il Blog ufficiale PlayStation, Sony ha pubblicato la lista dei contenuti (unicamente PlayStation 4) che subiranno un taglio di prezzo a partire da oggi fino al 27 novembre. Senza ulteriori indugi ecco l’elenco dei saldi: Sniper Elite 3Utenti senza PS Plus: Prezzo intero €59.99/AU$84.95/£49.99, Prezzo scontato €44.99/AU$63.71/£37.49Utenti PS Plus: Prezzo intero €59.99/AU$84.95/£49.99, […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/arrivano-gli-sconti-per-i-titoli-playstation-4)

ilCrosta
12/11/2014, 14:42
La volta buona che recupero knack e altra roba.
Non male come sconti dai. :sisi:

Gray_Fox
12/11/2014, 16:04
Quasi quasi prendo il dlc di outlast :sese:

popcornking
12/11/2014, 20:39
Anch'io tentato da Knack, ma costa ancora troppo per un gioco di lancio, dai. Ha quasi un anno e per chi è senza Plus 30 euro di download è follia! :/

mrBladeChriser
12/11/2014, 20:53
Ottimi sconti! Però potevano scontare qualcos'altro al posto di Knack :sisi: io lo vedo più come un gioco da regalare col plus, ovviamente se non l'hanno già fatto! (ma francamente non credo xD)

Darth Bolox
13/11/2014, 06:52
Evitate Knack come la peste. :asd:

Domenico1981
13/11/2014, 21:01
Evitate Knack come la peste. :asd:

Io l'ho comprato in edizione fisica circa 3 settimane fa e devo dire che è molto simpatico come gioco (attenzione sono gusti) ovviamente se lo giocate a difficoltà facile in mezza giornata lo finirete....

Con questi sconti ho comprato Metal Gear Solid V Ground Zero per PS4, mi ero promesso che se lo trovavo a 10,00 euro fisica o digitale l'avrei preso.... oggi l'ho pagato 9,00 :prezzo: ancora meno delle mie aspettative :pf:

mrBladeChriser
14/11/2014, 10:05
Io l'ho comprato in edizione fisica circa 3 settimane fa e devo dire che è molto simpatico come gioco (attenzione sono gusti) ovviamente se lo giocate a difficoltà facile in mezza giornata lo finirete....

Con questi sconti ho comprato Metal Gear Solid V Ground Zero per PS4, mi ero promesso che se lo trovavo a 10,00 euro fisica o digitale l'avrei preso.... oggi l'ho pagato 9,00 :prezzo: ancora meno delle mie aspettative :pf:

Wow! Per me il problema di questi mega scontoni in digitale è la rete: ci mette un ora per scaricare 1 giga :piango:

Qua nelle colline del Piemonte non si superano i 2 MB "fissi" al secondo :triste:

Domenico1981
14/11/2014, 14:39
Wow! Per me il problema di questi mega scontoni in digitale è la rete: ci mette un ora per scaricare 1 giga :piango:

Qua nelle colline del Piemonte non si superano i 2 MB "fissi" al secondo :triste:

Se hai intenzione di prendere Metal Gear fallo pure non tanto per la durata che il 100% si fa in circa 6 ore e solo la storia in meno di un'ora ma per la bellezza della grafica e storia, per non parlare dei video.

Per quanto riguarda la dimensioni arriva a max 4,2 GB gioco + patch di aggiornamento non sono poi così tanti. Io appena platino Diablo 3 lo inizio subito.

Se entro fine mese riesco ha caricare di altre 10,00 euro vorrei prendermi o killzone Intercept oppure Assassin's Creed Freedom Cry sperando che siano bei titoli.

mrBladeChriser
14/11/2014, 17:30
Se hai intenzione di prendere Metal Gear fallo pure non tanto per la durata che il 100% si fa in circa 6 ore e solo la storia in meno di un'ora ma per la bellezza della grafica e storia, per non parlare dei video.

Per quanto riguarda la dimensioni arriva a max 4,2 GB gioco + patch di aggiornamento non sono poi così tanti. Io appena platino Diablo 3 lo inizio subito.

Se entro fine mese riesco ha caricare di altre 10,00 euro vorrei prendermi o killzone Intercept oppure Assassin's Creed Freedom Cry sperando che siano bei titoli.

Ci penserò su per Metal, comunque se fanno sconti così adesso, chissà a natale!

Domenico1981
14/11/2014, 19:40
Hanno fatto questi sconti per il semplice motivo che sul Network della Microsoft x la X-box One hanno messo titoli da capogiro a prezzi stracciati e Sony x accaparrarsi altri utenti hanno fatto la stessa cosa ma con altri titoli x mantenere spietata la concorrenza.

mrBladeChriser
14/11/2014, 22:46
Hanno fatto questi sconti per il semplice motivo che sul Network della Microsoft x la X-box One hanno messo titoli da capogiro a prezzi stracciati e Sony x accaparrarsi altri utenti hanno fatto la stessa cosa ma con altri titoli x mantenere spietata la concorrenza.

Aaah, ecco spiegato tutto! Una cosa che non riesco a capire del PSN, arrivando da X-box Live, è il fatto che i game presi con il PLUS una volta scaduto il servizio non li puoi toccare, mentre dalla concorrenza sono tuoi per sempre! Scusa la mia ignoranza ma son nuovo della play; oltre a questo piccolo dubbio sono rimasto molto soddisfatto della piattaforma Sony.

P.S. Non me ne vogliate per questa domanda xD

Domenico1981
15/11/2014, 13:13
Aaah, ecco spiegato tutto! Una cosa che non riesco a capire del PSN, arrivando da X-box Live, è il fatto che i game presi con il PLUS una volta scaduto il servizio non li puoi toccare, mentre dalla concorrenza sono tuoi per sempre! Scusa la mia ignoranza ma son nuovo della play; oltre a questo piccolo dubbio sono rimasto molto soddisfatto della piattaforma Sony.

P.S. Non me ne vogliate per questa domanda xD

Sono decisioni prese secondo me seduti attorno ad un tavolino. Ora mi spiego.

Se faccio un'abbonamento di un mese solo spendendo 7,00 euro x scaricare un gioco che sullo store viene venduto a 40,00 euro (un prezzo x dire) e poi non si rinnova, il gioco stesso viene pagato una miseria in confronto al reale prezzo.

Per quanto riguarda il live della xbox bisogna vedere che giochi mettono in regalo visto che non l'ho mai presa non saprei dire.

Quello che so che per giocare su internet sia con xbox 360 e xbox one serve l'abbonamento al live.
Per quanto riguarda le console sony ps3 e psvita l'accesso è gratuito invece quello per ps4 a pagamento tramite plus.

Comunque morale della favola con l'evoluzione alla next gen per entrambi le console bisogna avere un'abbonamento per poter giocare.

Darth Bolox
15/11/2014, 15:04
Aaah, ecco spiegato tutto! Una cosa che non riesco a capire del PSN, arrivando da X-box Live, è il fatto che i game presi con il PLUS una volta scaduto il servizio non li puoi toccare, mentre dalla concorrenza sono tuoi per sempre! Scusa la mia ignoranza ma son nuovo della play; oltre a questo piccolo dubbio sono rimasto molto soddisfatto della piattaforma Sony.

P.S. Non me ne vogliate per questa domanda xD

Bisogna fare una distinzione però :asd:
- i giochi GRATUITI acquistati tramite ps plus possono essere usati fino a quando l'abbonamento é attivo;
- i giochi SCONTATI per gli abbonati ps plus (un gioco che può anche costare 1€), rimarrà usufruibile anche dopo la scadenza del servizio ;).

Pe7eR
15/11/2014, 15:12
Inoltre l'abbonamento al Plus per sfruttare la componente multiplayer non è sempre obbligatorio: i titoli free-to-play (come warframe) non lo richiedono, come anche quei giochi per i quali è già previsto un canone mensile.

Il Plus, almeno inizialmente, inseriva prodotti molto recenti, quindi slegarli dall'abboanmento, li avrebbe svalutati eccessivamente (come spiegato da Domenico) ;)

P.S. Titoli come Knack li ho visti, già da un paio di mesi, usati a € 23.99, mentre WD a € 16.99.

Valian
15/11/2014, 17:24
Fare in 6 ore il 100% di GZ è alquanto improbabile. Ce ne vogliono almeno il doppio, eh.

mrBladeChriser
15/11/2014, 18:29
Sono decisioni prese secondo me seduti attorno ad un tavolino. Ora mi spiego.

Se faccio un'abbonamento di un mese solo spendendo 7,00 euro x scaricare un gioco che sullo store viene venduto a 40,00 euro (un prezzo x dire) e poi non si rinnova, il gioco stesso viene pagato una miseria in confronto al reale prezzo.

Per quanto riguarda il live della xbox bisogna vedere che giochi mettono in regalo visto che non l'ho mai presa non saprei dire.

Quello che so che per giocare su internet sia con xbox 360 e xbox one serve l'abbonamento al live.
Per quanto riguarda le console sony ps3 e psvita l'accesso è gratuito invece quello per ps4 a pagamento tramite plus.

Comunque morale della favola con l'evoluzione alla next gen per entrambi le console bisogna avere un'abbonamento per poter giocare.

Sì alla fine è così, peccato! Comunque con il gold regalavano mi pare giochi del calibro di Dark Souls o di Sleeping Dogs (anche se per alcuni mesi hanno regalato indie) per fortuna il pc ha il multy ancora free così qualche partitella online posso ancora farmela, a meno che non voglia pagare per il plus