PDA

Visualizza Versione Completa : [News] LEGO Jurassic World in arrivo?



Bit-Mentana
12/11/2014, 16:20
Mentre aspettiamo con trepidazione l’uscita europea di LEGO Batman 3: Gotham e oltre, oltreoceano c’è chi già ha completato il gioco. La scoperta che da il titolo alla notizia infatti, è relativa ai titoli di coda che mostrerebbero un dinosauro con tanto di tema di Jurassic Park. Tra l’altro il nuovo film dedicato ai dinosauri […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/lego-jurassic-world-in-arrivo)

cnmilano
12/11/2014, 17:33
Comprerò tutti i giochi lego che faranno,troppo belli!!!!

fantasma
12/11/2014, 20:14
Comprerò tutti i giochi lego che faranno,troppo belli!!!!

anche io la penso proprio come te.

popcornking
12/11/2014, 20:36
ci vorrebbe in effetti un "setting" tutto nuovo, per "il signore degli anelli" e i supereroi c'è un po' di saturazione... Anche se LEGO Batman 3 credo proprio spaccherà!

Emanuele97G
12/11/2014, 20:51
i giochi LEGO non sono male, su PSP li ho giocati tutti e li ho trovati tutti veramente carini. su PS3 non ho nulla ma pensò che rimedierò.... che mi consigliate?

cnmilano
12/11/2014, 23:30
i giochi LEGO non sono male, su PSP li ho giocati tutti e li ho trovati tutti veramente carini. su PS3 non ho nulla ma pensò che rimedierò.... che mi consigliate?

Se hai psvita giocali li sono una bomba....se no su ps3 potresti iniziare con il signore degli anelli per spezzare il ghiaccio.cmq io da amante dei lego in generale non posso che dirti di chiedere a babbo natale di portarti qualcosa!!!!

popcornking
13/11/2014, 00:53
LEGO Batman 2 e LEGO Marvel Super Heroes probabilmente per iniziare sono i migliori... ma anche l'incombente Batman 3! Poi ovvio, dipende di cosa sei fan, se ti piace il signore degli anelli, star wars, indiana jones o non so che altro xD