PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Grand Theft Auto 5 avrà una patch al day one



Bit-Mentana
12/11/2014, 16:50
Una notizia che di fatto non è una notizia: Grand Theft Auto V in versione rimasterizzata per PlayStation 4 avrà un patch al day one del 18 novembre, come riportato sul sito di Rockstar. Della patch al day one, che è diventata ormai una consuetudine nel mondo dei videogiochi, per ora non sono stati diffusi […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/grand-theft-auto-5-avra-una-patch-al-day-one)

Emanuele97G
12/11/2014, 17:07
ecco, anche questo titolo sarà una grande schifezza :facepalm:

popcornking
12/11/2014, 20:37
Ma va, dai :D

Emanuele97G
12/11/2014, 20:49
Ma va, dai :D

la maggior parte dei giochi che stanno uscendo hanno una patch al D1 e la maggior parte di questi alla fine escono male lo stesso. so che questo GTA è un remake quindi i Bug non ci dovrebberò essere visto che il gioco è stato gia fatto, però il gameplay è stato rivoluzionato su quasi tutti i punti quindi una patch al D1 mi fa pensare solo ad una cosa.....

mrBladeChriser
12/11/2014, 20:55
Oramai non fanno più giochi completi al 100%...

mrBladeChriser
12/11/2014, 21:05
la maggior parte dei giochi che stanno uscendo hanno una patch al D1 e la maggior parte di questi alla fine escono male lo stesso. so che questo GTA è un remake quindi i Bug non ci dovrebberò essere visto che il gioco è stato gia fatto, però il gameplay è stato rivoluzionato su quasi tutti i punti quindi una patch al D1 mi fa pensare solo ad una cosa.....

Speriamo bene! GTA l'ho preso per old-gen e voglio prenderlo anche per la next, per questo confido nella Rockstar! Sono sicuro che si ri-meriteranno i 70 € :) la 1° persona mi ha lasciato a bocca aperta (1° persona che magari conterrà il doppio dei buggozzi xD)

Emanuele97G
12/11/2014, 21:06
Oramai non fanno più giochi completi al 100%...

capisco che i soldi ormai contano più di ogni cosa, ma la gente che butta 70 euro per un gioco non vuole un gioco che viene patchato al D1 ma che fa lo stesso pena. sinceramente, io preferirei aspettare anche un anno di più che comprare giochi incompleti (ho imparato questa lezione comprando GTA V per PS3 :sisi:)

Emanuele97G
12/11/2014, 21:08
Speriamo bene! GTA l'ho preso per old-gen e voglio prenderlo anche per la next, per questo confido nella Rockstar! Sono sicuro che si ri-meriteranno i 70 € :) la 1° persona mi ha lasciato a bocca aperta (1° persona che magari conterrà il doppio dei buggozzi xD)

infatti è questo che mi ha fatto pensare male...... il gameplay è stato stravolto del tutto e poi viene rilasciata una patch al D1, c'e qualcosa che nn quadra....

mrBladeChriser
12/11/2014, 21:15
capisco che i soldi ormai contano più di ogni cosa, ma la gente che butta 70 euro per un gioco non vuole un gioco che viene patchato al D1 ma che fa lo stesso pena. sinceramente, io preferirei aspettare anche un anno di più che comprare giochi incompleti (ho imparato questa lezione comprando GTA V per PS3 :sisi:)

Concordo con te, ma vaglielo a spiegare agli sviluppatori xD loro vogliono solo i BIG MONEY, poi se il gioco non soddisfa appieno i clienti non è un "problema" (basti vedere Driveclub) :zizi:; quel che mi da più fastidio è il fatto che adesso patchano mille volte un gioco al posto di prendersi, magari, un po' più di tempo per farlo uscire completo.

Valian
12/11/2014, 21:38
E lo posticipano e ci si lamenta
E lo patchano al D-1 e ci si lamenta

Ma forse le patch non sono una brutta dato che fixano, riequilibrano, sistemano i difetti che vengono a crearsi. Teniamoci giochi che se erano rotti (broken) erano cazzi tua.

GTA5 sin dal D-1 era già completo, GTA online era squilibrati e ci sono volute un po'di patch a sistemare il tutto.

mrBladeChriser
12/11/2014, 21:58
E lo posticipano e ci si lamenta
E lo patchano al D-1 e ci si lamenta

Ma forse le patch non sono una brutta dato che fixano, riequilibrano, sistemano i difetti che vengono a crearsi. Teniamoci giochi che se erano rotti (broken) erano cazzi tua.

GTA5 sin dal D-1 era già completo, GTA online era squilibrati e ci sono volute un po'di patch a sistemare il tutto.

Sì, ma infatti hai ragione! Le patch sono un'ottima cosa; il problema è che ne stanno quasi "abusando": molte volte le utilizzano come scusa per far uscire un gioco incompleto, tanto ci son le patch :D

Ma insomma, alla fine basta che esca sto GTAV! xD

popcornking
13/11/2014, 00:57
Dai dai non potete litigare tanto, c'è troppo Walter White nei vostri profili :sisi:

Darth Bolox
13/11/2014, 14:50
Si, ma non capisco che problemi vi creino queste patch al day one ragazzi, veramente :asd: semplicemente può essere che un titolo entrato in fase gold presenti degli "scogli tecnici" che, per appunto, non possono essere modificate in quanto si è nella fase finale di masterizzazione. Per questo gli sviluppatori rilasciano un aggiornamento iniziale, per lenire queste mancanze. E' un po' inconcepibile l'odio ingiustificato per questa "usanza"; mica ammazzano la gente eh :asd: