PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ubisoft ci perde… La faccia



Bit-Mentana
13/11/2014, 15:10
Avete visto tutti, leggendo i nostri articoli, come il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed stia avendo qualche “problemino”, per usare un eufemismo. Ma tra bug, cali di frame rate e glitch di vario tipo ce n’è uno che sta facendo il giro del Web e sta velocemente diventando un tormentone. Stiamo parlando infatti […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/ubisoft-ci-perde-la-faccia)

cnmilano
13/11/2014, 16:23
Che schifo imbarazzante!!!!!non ci sono parole

Emanuele97G
13/11/2014, 16:29
Che schifo imbarazzante!!!!!non ci sono parole

tanto ormai i soldi del D1 se li son presi :sisi: per modificare sta porcata di gioco la patch esce quando sugli scaffali trovi ACV :sese: ancora non riesco a capire come hanno fatto a fare sti errori, eppure ci lavorano da più del solito anno.....

fantasma
13/11/2014, 16:54
Hanno rotto il c...o con ste minchiate.
Se non riescono a fare il gioco in un anno ce ne mettessero pure 2 o 3 ma l'importante e fare le cose bene.
Non contenti quest'anno usciranno ben 2 giochi,uno per ps3 e uno per ps4.
Che spettacolo,non sanno più come rubarci soldi.
io ho il balck flag a prendere polvere sullo scaffale da non so quanti mesi.

mrBladeChriser
13/11/2014, 17:29
Che vergogna! Secondo me hanno ormai spremuto troppo AC; è sempre lo stesso gioco, il gameplay non cambia (quasi su nulla) e non so per quale motivo Ubisoft sta facendo i money... forse un marketing fatto bene? In ogni caso tutti questi bug sono inauditi.

Darth Bolox
13/11/2014, 17:35
io ho il balck flag a prendere polvere sullo scaffale da non so quanti mesi.

Idem :asd:

Emanuele97G
13/11/2014, 17:39
Che vergogna! Secondo me hanno ormai spremuto troppo AC; è sempre lo stesso gioco, il gameplay non cambia (quasi su nulla) e non so per quale motivo Ubisoft sta facendo i money... forse un marketing fatto bene? In ogni caso tutti questi bug sono inauditi.

ormai la gente compra alcuni titoli perché va guardare quelli precedenti e sperano in un miglioramento nel nuovo gioco che esce. Guarda Call of duty, dopo Mw2 ha fatto veramente schifo ma la gente se lo compra ancora....

mrBladeChriser
13/11/2014, 17:48
ormai la gente compra alcuni titoli perché va guardare quelli precedenti e sperano in un miglioramento nel nuovo gioco che esce. Guarda Call of duty, dopo Mw2 ha fatto veramente schifo ma la gente se lo compra ancora....

Già! Per me dovrebbero creare nuove saghe invece di riproporre sempre sequel di quelle conosciute... va bene arrivare al 3 però dopo un po' ci si rompe la fava, forse l'unica saga che ha senso continuare, è GTA e poche altre. AC ha, detto in parole povere, fracassato i cosiddetti; almeno a me.

Valian
13/11/2014, 17:50
Che vergogna! Secondo me hanno ormai spremuto troppo AC; è sempre lo stesso gioco, il gameplay non cambia (quasi su nulla) e non so per quale motivo Ubisoft sta facendo i money... forse un marketing fatto bene? In ogni caso tutti questi bug sono inauditi.

Marketing tremendamente fatto bene
"Gameplay" che ti fa dire "wow guarda che figata" monotasto sia per quanto riguardo il parkour ed il combat system
Trama fanta-politica nella cronologia temporale, e da romanzo storico-fantasy per le parti nel passato che mescola realtà e finzione in modo più o meno interessante
Il "credo" degli assassini.

Bho, se vi viene altro in mente ditemelo

http://i.imgur.com/vTocXXR.gif http://i.imgur.com/63vLRIo.gif

Emanuele97G
13/11/2014, 21:20
Già! Per me dovrebbero creare nuove saghe invece di riproporre sempre sequel di quelle conosciute... va bene arrivare al 3 però dopo un po' ci si rompe la fava, forse l'unica saga che ha senso continuare, è GTA e poche altre. AC ha, detto in parole povere, fracassato i cosiddetti; almeno a me.

beh, le trame non sono male degli AC ma il gameplay ha rotto anche a me :sisi: è solo un continuo cliccar di :cer: e :quad:,devono cambiarlo! che ne so, provano a fare un gameplay alla demon's soul (intendo i combattimenti) o simile....

mrBladeChriser
14/11/2014, 10:17
Marketing tremendamente fatto bene
"Gameplay" che ti fa dire "wow guarda che figata" monotasto sia per quanto riguardo il parkour ed il combat system
Trama fanta-politica nella cronologia temporale, e da romanzo storico-fantasy per le parti nel passato che mescola realtà e finzione in modo più o meno interessante
Il "credo" degli assassini.

Bho, se vi viene altro in mente ditemelo

http://i.imgur.com/vTocXXR.gif http://i.imgur.com/63vLRIo.gif

Ahahaha la prima gif è qualcosa di magnifico :rotfl:

mistylemonlord
15/11/2014, 15:46
Il primo giorno una patch da 882,mb.
Il secondo giorno un'altra patch da 198 mb che è andata a sovrascrivere quella precedente.
Fate voi....E siamo al terzo giorno dall'uscita.
Comunque il gioco a me non presenta rallentamenti.

Domenico1981
17/11/2014, 12:21
Una volta mooooolti anni fa la Ubisoft aveva creato un titolo dal nome Myst. Perchè non creare un'altro titolo come questo con grafica basata sulla next-gen sarebbe un bel vedere e magari anche una rinascita del titolo o genere stesso.

Anche se come titoli Assassin's Creed è molto carino, ormai siamo arrivati a quota 11 titoli tra tutte le varie console e pubblicazioni di psn, non vi sembra di mandarlo un po in pensione?

I migliori titoli sono in sostanza 3.

Assassin' Creed = l'inizio di una storia non si scorda mai

Assassin's Creed Liberation (ps vita) = comandi e personaggio completamente rinnovati.

Assassin's Creed IV = con l'introduzione delle varie battaglie navali contro pirati hanno un pelino rimodernizzato il titolo.

Cosa che non capisco è il nuovo titolo uscito in questi giorni x ps3 Assassin's Creed Rogue ex assassino divenuto templare. Che senso ha chiamarlo assassino se invece usi un templare? A questo punto si dovrebbe chiamare TEMPLARI'S CREED ROGUE....

mrBladeChriser
17/11/2014, 20:28
Una volta mooooolti anni fa la Ubisoft aveva creato un titolo dal nome Myst. Perchè non creare un'altro titolo come questo con grafica basata sulla next-gen sarebbe un bel vedere e magari anche una rinascita del titolo o genere stesso.

Anche se come titoli Assassin's Creed è molto carino, ormai siamo arrivati a quota 11 titoli tra tutte le varie console e pubblicazioni di psn, non vi sembra di mandarlo un po in pensione?

I migliori titoli sono in sostanza 3.

Assassin' Creed = l'inizio di una storia non si scorda mai

Assassin's Creed Liberation (ps vita) = comandi e personaggio completamente rinnovati.

Assassin's Creed IV = con l'introduzione delle varie battaglie navali contro pirati hanno un pelino rimodernizzato il titolo.

Cosa che non capisco è il nuovo titolo uscito in questi giorni x ps3 Assassin's Creed Rogue ex assassino divenuto templare. Che senso ha chiamarlo assassino se invece usi un templare? A questo punto si dovrebbe chiamare TEMPLARI'S CREED ROGUE....

Personalmente il mio AC preferito è stato il 2, e li ho giocati praticamente tutti. (tranne Liberation)

popcornking
17/11/2014, 23:00
Anch'io voto per il 2, a mani basse :sisi: