PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Call of Duty: Black Ops delude i fan della PS3



PSLord
28/11/2010, 18:00
A quanto pare questa volta Treyarch, con il suo nuovo titolo Call of Duty: Black Ops, ha sbagliato, e i fan delusi non perdonano. Una petizione online infatti chiederebbe il rimborso del gioco, lamentandosi delle differenze tra la versione PS3 e quella Xbox360, nettamente migliore come grafica e features secondo i promotori della petizione. E, [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/11/28/call-of-duty-black-ops-delude-i-fan-della-ps3/)

Kamper
28/11/2010, 18:29
Certo che è vero.

Nel single player è chiaramente visibile un tremendo lag tra il parlato a schermo e il doppiaggio, una cosa che è veramente brutta da vedere (e negli ultimi livelli la cosa è atroce, in quanto saltano persino alcune linee di dialogo, il personaggio muove le labbra ma non c'è nessun parlato)

Io sono tra quelli che ha firmato la petizione.

Grivier
28/11/2010, 20:01
Certo che è vero.

Nel single player è chiaramente visibile un tremendo lag tra il parlato a schermo e il doppiaggio, una cosa che è veramente brutta da vedere (e negli ultimi livelli la cosa è atroce, in quanto saltano persino alcune linee di dialogo, il personaggio muove le labbra ma non c'è nessun parlato)

Io sono tra quelli che ha firmato la petizione.


Si,da quel punto di vista il gioco fa schifo:zizi::zizi: non pensavo avessero addirittura creato una petizione.

neve1234
29/11/2010, 14:28
Io sono tra quelli che ha firmato la petizione.

Anch'io.

Xz_Xeno_zX
29/11/2010, 14:56
Sunto della favola: Black ops Epic Fail! :sisi:
Poi anche voi notate sempre pià spesso cambi di Host continui, connessioni interrotte e altri Lag..Quello non lo sopporto..Menomale che dovevano metterlo a pagamento l'online :asd:

KRELL46
29/11/2010, 16:23
mah, io ormai questi giochi me li compro crakko :asd: per PC

WhiteThunder94
29/11/2010, 17:09
bè si sapeva che il gioco avrebbe sfruttato il marchio cod ma intanto in quanti che hanno criticato hanno il gioco:asd:

penso tutti io compreso

KRELL46
29/11/2010, 17:50
io lo ho per pc, e non mi lamento, al massimo è carino, potevano fare di meglio però su ps3

bodomleccone
29/11/2010, 18:16
come possono fare di meglio su ps3 che su pc???
La ps3 non scordiamoci che è una macchina che ha 4 anni, la tecnologia và avanti

Xz_Xeno_zX
30/11/2010, 15:38
bè si sapeva che il gioco avrebbe sfruttato il marchio cod ma intanto in quanti che hanno criticato hanno il gioco:asd:

penso tutti io compreso

Su questo purtroppo devo quotarti :sisi:
Io comunque ho firmato la Petizione! :rulez:
Era 10.000 volte meglio Mw2 con i suoi camper, quick scope e altre monate varie :zizi: Che bei tempi :sad: :cry:

KRELL46
30/11/2010, 16:08
come possono fare di meglio su ps3 che su pc???
La ps3 non scordiamoci che è una macchina che ha 4 anni, la tecnologia và avanti
no mi hai frainteso xD ho detto che solo su ps3 potevano farlo meglio. Il pc ho detto semplicemente che si vede meglio della ps3 Black ops :zizi::rotfl:

bodomleccone
30/11/2010, 19:37
ah ok capito
beh ormai gli standard per pc son un bel pò più avanti della ps3

KRELL46
30/11/2010, 19:44
ah ok capito
beh ormai gli standard per pc son un bel pò più avanti della ps3

effettivamente, sarebbero un generazione più avanti non fossero "limitati" dalle consolle, ma fottesega xD io continuo a giocare con la mia ps3