PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco le nuove canzoni presenti nella versione PlayStation 4 di GTA V



Bit-Mentana
17/11/2014, 08:21
Avete letto bene, a meno di 24 ore dall’uscita della versione PlayStation 4 di Grand Theft Auto V, sono trapelate in rete tutte le nuove canzoni presenti all’interno dell’edizione sopracitata.*Senza ulteriori preamboli ecco quindi la lista completa, rimanete con noi! Radio Los SantosAb-Soul feat. Schoolboy Q – Hunnid Stax (2014)Ace Hood feat. Future & Rick […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/ecco-le-nuove-canzoni-presenti-nella-versione-playstation-4-di-gta-v)

Emanuele97G
17/11/2014, 17:27
fanno tutte schifo! mi piacciono solo quelle di West Coast Classics. non sono male neanche move like jagger e scream and shout, voglie vedere l'effetto che fa sentirle mentre si guida su GTA :asd:

Valian
17/11/2014, 18:06
Hanno aggiunto praticamente l'ABC del (hardcore)punk.
Perfette anche le aggiunte nel pop-rock e pop, con una selezione amplissima di cantanti e generi.
Ed anche per "l'hip hop classico" hanno aggiunto i classici, di quello moderno conosco solo i nomi e mi sono sempre ripromesso di studiare anche questa scuola, ma...non mi acchiappa, quando raggiungi la perfezione (che sia tra West o East Coast) è difficile scendere in basso.
Flying Lotus spacca i culi.

mrBladeChriser
17/11/2014, 20:23
A me piacerebbe aggiungessero la possibilità di caricare dei file .mp3, sarebbe paradisiaco. Ma onestamente non credo che implementeranno questa cosa... :sisi:

Emanuele97G
17/11/2014, 21:08
A me piacerebbe aggiungessero la possibilità di caricare dei file .mp3, sarebbe paradisiaco. Ma onestamente non credo che implementeranno questa cosa... :sisi:

questa cosa c'e solo su PC. nn capisco perché non la mettono anche su consolle

mrBladeChriser
17/11/2014, 21:21
questa cosa c'e solo su PC. nn capisco perché non la mettono anche su consolle

Sì infatti sarebbe una figata assurda, magari ascoltando sul divano con un bel impiantino 7.1

popcornking
17/11/2014, 23:02
potete fare qualcosa di simile con il firmware 2.0, però dovete stare lì ad attaccare e staccare la periferica USB credo, non ho ancora provato :D