PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rotto il Day One di Far Cry 4



Bit-Mentana
17/11/2014, 11:40
La notizia che in molti si aspettavano è giunta, difatti dopo che numerose catene hanno iniziato a vendere il titolo con largo anticipo, è stato ufficialmente rotto il Day One del nuovo capitolo di Far Cry. E’ quindi possibile, per chi l’avesse prenotato o anche per chi volesse acquistare il titolo con una decisione dell’ultimo […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/rotto-il-day-one-di-far-cry-4)

Emanuele97G
17/11/2014, 17:24
io l'ho preso oggi, ma il mio GS lo aveva disponibile da sabato :sese:

cnmilano
17/11/2014, 19:32
Com'è?

Emanuele97G
17/11/2014, 20:01
Com'è?

sto alla 3° missione dopo il prologo e mi sta prendendo molto :ahsisi: molti dicono che è il 3 con il numero cambiato ma invece offre molte novità

mrBladeChriser
17/11/2014, 20:20
sto alla 3° missione dopo il prologo e mi sta prendendo molto :ahsisi: molti dicono che è il 3 con il numero cambiato ma invece offre molte novità

Ero indeciso se prenderlo, ma dato che domani esce GTAV credo che opterò per... GTAV! :D (naturalmente non lo prenderò per il D1 ma lo prenderò di sicuro al posto di FC4)

Emanuele97G
17/11/2014, 21:09
Ero indeciso se prenderlo, ma dato che domani esce GTAV credo che opterò per... GTAV! :D (naturalmente non lo prenderò per il D1 ma lo prenderò di sicuro al posto di FC4)

sono entrambi bei titoli, ma io avendo gia giocato GTA V (e non avendo una ps4) ho preso far cry :D

mrBladeChriser
17/11/2014, 21:18
sono entrambi bei titoli, ma io avendo gia giocato GTA V (e non avendo una ps4) ho preso far cry :D

Bhe, in questo caso ti do ragione. Allora buon divertimento con far cry :D

cnmilano
17/11/2014, 23:30
sto alla 3° missione dopo il prologo e mi sta prendendo molto :ahsisi: molti dicono che è il 3 con il numero cambiato ma invece offre molte novità

fammi sapere poi comè l'online,cosa bisogna e in cosa consiste!!!!

Emanuele97G
18/11/2014, 18:27
fammi sapere poi comè l'online,cosa bisogna e in cosa consiste!!!!

ancora non l'ho provato, non c'e nessuno nel multiplayer competitivo, penso che prima giocano la storia.... nn so se ci sono le missioni coop come nel 3 (dopo controllo) ma è possibile giocare la campagna in cooperativa